PDA

View Full Version : info

Heretic
07-06-2006, 21:42
dunque raga, se io premo il tasto menu sul telecomandino del macbook 13,3 mi viene il menu dei dvd, video, filmati tv ecc ecc... domanda: ma se io voglio "linkare" quelle voci ad altre cartelle sul mio secondo disco (o meglio seconda partizione)?? come faccio?? è possibile??? altra cosa, se clicco su uno degli hd mi apre la finestra tipo explorer ok, se voglio associare la voce di sinistra documenti a una cartella documenti ke si trova nell'altra partizione come faccio??? è possibile???

altra cosetta... c'è un modo x non far scaricare tutti i milioni di mess ke ho su hotmail a entourage e fargli scaricare solo ke ne so quelli recenti o da una data a un 'altra o a quella odierna???

GRAZIE!!! :D :mc: :help:

pinball
08-06-2006, 15:05
dunque raga, se io premo il tasto menu sul telecomandino del macbook 13,3 mi viene il menu dei dvd, video, filmati tv ecc ecc... domanda: ma se io voglio "linkare" quelle voci ad altre cartelle sul mio secondo disco (o meglio seconda partizione)?? come faccio?? è possibile??? altra cosa, se clicco su uno degli hd mi apre la finestra tipo explorer ok, se voglio associare la voce di sinistra documenti a una cartella documenti ke si trova nell'altra partizione come faccio??? è possibile???

altra cosetta... c'è un modo x non far scaricare tutti i milioni di mess ke ho su hotmail a entourage e fargli scaricare solo ke ne so quelli recenti o da una data a un 'altra o a quella odierna???

GRAZIE!!! :D :mc: :help:

DUNQUE PER FRONTROW NON SO NIENTE, L'HO USATO IERI PER LA PRIMA VOLTA CHE MI è ARRIVATO IL MAC MINI INTEL :)

ops scusate i caps :D

per il finder (che è sto explorer? :rolleyes: :D ) è semplicissimo, butti via i link attualmente presenti sulla parte sinistra (basta che li trascini fuori dalla finestra e puff, scompaiono ;) ) poi al posto loro ci trascini quelle che vuoi te, che stanno anche in una partizione/disco fisso diverso, no problem, sono soltanto dei link ;)

inoltre ti consiglio di andare nelle preferenze di finder, e cambiare il "punto di inizio", ora cliccando sul finder in basso ti si apre nella partizione primaria dove sta il sistema operativo, tu puoi dirgli di aprire nuove finestre che puntino sempre a un'altra partizione o disco ;)

ciauz

Mauna Kea
08-06-2006, 16:13
invece sa alludi a frontrow il primo che mi viene in mente è
http://www.filewell.com/iRedLite/

ma ne è appena uscito uno che ti permette di comandare anche il mouse..
adesso te lo pesco

Bye :D

Heretic
08-06-2006, 20:04
invece sa alludi a frontrow il primo che mi viene in mente è
http://www.filewell.com/iRedLite/

ma ne è appena uscito uno che ti permette di comandare anche il mouse..
adesso te lo pesco

Bye :D

thx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!