PDA

View Full Version : Emergenza HP Omnibook XE3 F3954JT vi prego aiutatemi!!

Alessia_Tateno
07-06-2006, 21:05
Salve a tutti,
ho un grandissimo problema con l'Hp di mio fratello,
comprato un'anno e mezzo fa usato da un suo amico e poi partito per il militare e da ragazzo molto intelligente ha lasciato temporaneamente il pc alla sua ragazza con cui si è lasciato che praticamente gliel'ha messo tutto sotto sopra, ora appena si accende prima dell'avvio di Windows comprare la schermata Password ma noi non sappiamo la password!!! e lui ne ha parlato con lei dice di non saper nulla di ciò, cosa dobbiamo fare? se non riusciamo a levare o a scoprire questa maledetta il pc sarà inutilizzabile!!
Spero che le vostri geniali menti potranno aiutarmi!!
Grazie in anticipo!
Alessia

isd88
07-06-2006, 21:07
bisogna resettare il bios

mattia86
07-06-2006, 21:07
E' la password del BIOS?

Alessia_Tateno
07-06-2006, 21:27
Domanda: cos'è il bios? come si resetta? io come tutti gli altri membri della mia famiglia non ci capiamo una mazza =P

isd88
07-06-2006, 21:50
Domanda: cos'è il bios? come si resetta? io come tutti gli altri membri della mia famiglia non ci capiamo una mazza =P

il bios (easy mode on) è un coso dove si impostano le funzioni del pc prima dell'avvi del pc e i parametri. su un pc fisso si resetta chiudendo un ponticello, sui portatili non ne ho idea: sul mio vecchio p 133 batsava togliere e rimettere la batteria

Alessia_Tateno
07-06-2006, 22:45
Mio fratello ha detto che domani lo porterà da un tecnico per far resettare il BIOS, e vi ringrazia tantissimo perchè grazie a voi ha scoperto che quella fastidiosa password si tratta della password del BIOS ^_^