View Full Version : [PD+spedizione]VENDO i seguenti accessori per notebook (wifi, mouse, custodia)
Scheda di rete Belkin pcmcia 802.11g WIFI wireless 2.4 Ghz (54 Mbps).
Custodia second skin tucano per notebook da 15’’
Minimouse USB microsoft
Il mouse e la custodia tucano hanno circa 2 anni, la scheda di rete wifi è stata acquistata a gennaio 2006 per cui è ancora in garanzia.
Tutto è in perfette condizioni.
Vendo il tutto insieme perché mi si è rotto il portatile e non ne ho più necessità.
Tutto in blocco a 40 euro.
Pagamento in contrassegno o bonifico bancario.
Consegna a mano per Padova e provincia o spedizione in tutta Italia con poste pacco celere 3
Spese di spedizione per metà a mio carico.
Contatti:
acropoli@altervista.org
Alessio
Paghor87
09-06-2006, 14:14
coda
quanto vuoi per il mause solamente??
quanto per la scheda Wi-Fi Pcmcia??
scusate se non vi ho risposto prima...mi ero dimenticato di aver messo la roba anche in questo forum :muro:
allora 10 euro per il mouse, 20 per la scheda wifi
ciao,
alessio
scrivete pure a acropoli@altervista.org
la wifi 20 spedita e pagamento posticipato su psotepay te la prendo
ciaoo
mi spiace non ho postpay, come ho scritto preferirei il bonifico bancario, le spese di spedizione potrei accolarmele io se riesco a spedirti la schedina con posta ordinaria. quindi ricapitolando 20euro comprese le spese di spedizione ma con bonifico anticipato.
ciao grazie
mi spiace non ho postpay, come ho scritto preferirei il bonifico bancario, le spese di spedizione potrei accolarmele io se riesco a spedirti la schedina con posta ordinaria. quindi ricapitolando 20euro comprese le spese di spedizione ma con bonifico anticipato.
ciao grazie
mi spiace ma non faccio un bb per 20 euro... :rolleyes:
se ti interess aqulcosa di quello che vendo in sign potremmo fare uno scambio :)
Paghor87
16-06-2006, 12:14
coda
quanto vuoi per il mause solamente??
ripropongo la mia domanda quanto vuoi??
Grazie dell'info, ma devo lasciare...
x paghor 87: 10 euro per il mouse, mi sembrava di averlo scritto :)
x ironia: non pensavo ti costasse così tanto fare un bonifico, sarà che a me costa 0,25 euro e lo faccio online, cmq possiamo fare il contrassegno (così le spese di spediz arrivano a 10 euro circa e le dividiamo)
Paghor87
16-06-2006, 12:40
10 €spese incluse vero????
ecco perchè volevo vendere tutto assieme...come faccio a farti 10 euro spese incluse? il pacco ordinario delle poste costa 7 euro...se mi trovi un modo + economico per spedirlo ti faccio volentieri 10 euro
x paghor 87: 10 euro per il mouse, mi sembrava di averlo scritto :)
x ironia: non pensavo ti costasse così tanto fare un bonifico, sarà che a me costa 0,25 euro e lo faccio online, cmq possiamo fare il contrassegno (così le spese di spediz arrivano a 10 euro circa e le dividiamo)
lascio non ti preoccupare
ciaoo
forse interessato alla scheda wireless ed alla second skin.
consegna a mano a pd (dovrei capitarci la settimana prossima).
quanto vuoi?
ti faccio sapere in un paio di giorni
30 euro per scheda e custodia tucano, benissimo se vieni a padova ma dopo le 19 nei giorni lavorativi poichè lavoro a venezia, oppure se vieni sabato o domenica vieni pure quando vuoi!
scrivimi pure ad acropoli@altervista.org così ci mettiam daccordo
ciao
alessio
aggiornamento:
la scheda wifi è stata venduta, ancora disponibili minimouse usb microsoft e custodia second skin tucano.
20 euro
con spese di spedizione per metà a carico mio, pagamento in contrassegno o bonifico bancario anticipato.
ciao
lurajal
la custodia serve a mtterci un portatile e quindi è una... borsa o cosa?
Ev. interessato anche al mouse
chiedo scusa... non avevo notato la vetustà del 3D... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.