Entra

View Full Version : [ROMA+SPED] Compro giochi PSP

Alexievic 81
07-06-2006, 19:32
Salve a tutti ragazzi!

Sono in fase di acquisto dei giochi per la mia splendida PSP, quindi proponetemi quello che avete. Ecco le condizioni:

Giochi che ho già:

- GTA Liberty City Stories
- WipeOut
- Medievil (dato via)
- Toca Race Driver 2
- Ridge Racer (dato via)
- Untold Legend
- World Tour Tennis
- EXIT (new entry)

Giochi che mi piacerebbero:

- Pro Evolution Soccer 5
- Midnight Club DUB Edition
- Megaman Powerd Up
- Daxter
- Street Fight
- Prince Of Persia

Prezzo: intorno ai 25€ spese spedizione incluse

Precedenza allo scambio a mano, annuncio presente in altri forum.

Aggiungo in un eventuale scambio una MEMORY STICK DUO PRO SANDISK DA 512MB (fisso il valore a 20€, ma scambio a mano solo su ROMA e provincia)

Fatevi sotto, proponete anche altro, anche se non è incluso nella lista di quelli che mi piacerebbero.

CIAU!

iopeppe
07-06-2006, 19:44
Ciao. Io ho Midnight Club DUB Edition se lo vuoi... considera, però, che le spese per la raccomandata ammontano a 4,50 + 0,75 x la busta imbottita: veniamoci incontro :mano:

kingvisc
07-06-2006, 19:46
spostato nella sezione corretta; sei pregato di modificare la firma perchè così non rispetta il regolamento

Alexievic 81
08-06-2006, 19:20
Ciao. Io ho Midnight Club DUB Edition se lo vuoi... considera, però, che le spese per la raccomandata ammontano a 4,50 + 0,75 x la busta imbottita: veniamoci incontro :mano:

Quindi in tutto mi verrebbe 30€ tutto incluso giusto?

Comunque ho aggiornato l'annuncio, eventualmente scambio anche con una memory stick duo pro da 512MB della Sandisk (fisso il valore a 20€) ma scambio soltanto a mano su Roma e provincia.

iopeppe
08-06-2006, 23:20
Veniamoci incontro: intendo dividiamo le spese. Facciamo 28 comprese le spese di spedizione? Se sei interessato ti preannuncio che non ho postepay solo bonifico e che se non mi fai sapere per domani (venerdì) mattina se ne riparla lunedì: week-end al mare, sperando in un bagno di acqua salata e non piovana..... :D
Ciao

Alexievic 81
09-06-2006, 00:33
Veniamoci incontro: intendo dividiamo le spese. Facciamo 28 comprese le spese di spedizione? Se sei interessato ti preannuncio che non ho postepay solo bonifico e che se non mi fai sapere per domani (venerdì) mattina se ne riparla lunedì: week-end al mare, sperando in un bagno di acqua salata e non piovana..... :D
Ciao

Veramente ottimo! Ovviamente il gioco è perfetto, in italiano e con scatola e manuale giusto?

Non ho molta fretta, quindi eventualmente possiamo fare la prossima settimana.

Ti ringrazio e buon fine settimana, dài che trovi il sole!! ;)

RsViper
09-06-2006, 16:57
ciao ti potrebbe interessare winning eleven 9?

è la versione Jap di Pes 5 con scatola e manuali, perfetto.

Alexievic 81
09-06-2006, 17:04
ciao ti potrebbe interessare winning eleven 9?

è la versione Jap di Pes 5 con scatola e manuali, perfetto.

Sono già in trattativa per Pes5, e preferisco averlo in italiano. Grazie comunque. ;)

Alexievic 81
09-06-2006, 17:05
IOPEPPE: Il tuo MIDNIGHT CLUB consideralo venduto (a me). Ora ti mando un MP, così quando torni ci mettiamo d'accordo.

Alexievic 81
18-06-2006, 23:24
Potete chiudere, ho praticamente trovato tutto ciò che mi serviva. Grazie comunque a tutti! ;)