PDA

View Full Version : N70 a 199 euro... un affare?

theFIERCE
07-06-2006, 20:15
Sto cercando un telefono con cui pensionare il mio (validissimo) 6230... veramente ero indirizzato su modelli Nokia differenti, ma poi ho visto questa offerta e mi è saltata in testa l' idea di prenderlo.

Non voglio chiedere particolari informazioni riguardo al cellulare (ci sono altri thread) bensì un commento sul prezzo. Che dite, si tratta di un' offerta irripetibile (e devo fiondarmi a prenderlo), di una buona offerta (ma come ce ne sono tante altre) o addirittura si trova di meglio in giro?

Grazie

albortola
07-06-2006, 20:20
Sto cercando un telefono con cui pensionare il mio (validissimo) 6230... veramente ero indirizzato su modelli Nokia differenti, ma poi ho visto questa offerta e mi è saltata in testa l' idea di prenderlo.

Non voglio chiedere particolari informazioni riguardo al cellulare (ci sono altri thread) bensì un commento sul prezzo. Che dite, si tratta di un' offerta irripetibile (e devo fiondarmi aprenderlo), di una buona offerta ma senza esaltarmi o addirittura si trova di meglio in giro?

Grazie
dove lo trovi a così poco...è uno dei prezzi + bassi mai visti(da me)fin'ora!!!

albortola
07-06-2006, 20:20
..anche in pvt se vuoi.. :D

Giorock
07-06-2006, 20:25
Anche a me in pvt grazie! E' un prezzone

albortola
07-06-2006, 20:26
Anche a me in pvt grazie! E' un prezzone
prezzino direi.. :D

seccio
07-06-2006, 20:47
Prezzone!!

L'ho preso anch'io lo scorso 13 maggio..rientrava in un'offerta in un centro commerciale. era un pezzo unico , nn ce n'erano altri . Che dire...199€? ho fatto un'ottimo affare...

e...faresti bene a fiondarti....

posso sapere anch'io in PVT dov'è che lo prenderesti? ?

NightHk
07-06-2006, 22:37
anche a me in pvt. :help:
Stavo cercando una offerta per acquistare un 6680, ma l'N70 và benissimo!!!
:p :D

Vnco
07-06-2006, 22:43
fai sapere pure a me in pvt. :)

albortola
07-06-2006, 22:52
in poche parole,dicci il negozio.qui è meglio.

NightHk
07-06-2006, 23:48
scusate sono nuovo del forum :banned:
e quindi non so se esiste già ma .........
esiste un thread per le offerte sui cellulari? se no, lo possiamo aprire?
ancora non mi capacito di non aver saputo dell'offerta dei punti 1500 di vodafone one per prendere il 6680 :doh: :doh: :doh:

Zebiwe
08-06-2006, 00:02
Con una portabilità verso tim e una carta di credito basta che spendi almeno 25 euro al mese. Se non le spendi ti addebitano 5 euro sulla carta di credito, quindi con 5 euro x 24 mesi te le prendi (è la nuova telefono relax)

theFIERCE
08-06-2006, 00:08
Dunque, non credevo che questa info suscitasse un tale interesse!

L' ho visto in un semplice negozio tim nel centro di Parma, mi hanno assicurato che il telefono è nuovo e non ha problemi, penso sia un' offerta riservata a quest' unico pezzo, comunque domani vado a prenderlo e mi informo se in vendita ce ne sono altri, sperando che non mi battano sul tempo (il vostro interesse ha risvegliato il mio).

In realtà ho sentito di telefoni contraffatti (taroccati per dirla tutta, ovvero copie perfettamente identiche agli originali, almeno da fuori), non vorrei che fosse una cosa di questo tipo, c'è da dire che il negozio è "storico" ed è un centro tim autorizzato, non credo che si comprometterebbe con un' azione del genere, anche se non mi spiego come un semplice punto vendita possa proporre un prezzo così, per così dire, "aggressivo".

Vi faccio sapere ragazzi!

NightHk
08-06-2006, 00:19
è possibile che questo cellulare sia quello di "prova"; quello cioè che viene messo in vetrina e smanettato dal possibile compratore (in un negozio tim a milano mi hanno proposto un cellulare nuovo e a basso prezzo per questo motivo...) :wtf:

per zebiwe --> grazie!
ho visto l'offerta della vodafone, che pproponeva qualcosa di simile
ma trattengono 9 euro dalla carta di credito(quasi il doppio rispetto alla tim) x 24 mesi + 199 anticipati......
corro sul sito tim ad informarmi! :D :D :ops:

ps sui cellulari contraffatti non ne so nulla....
ma contraffare un cell come il 6680 o N70 credo che ne debba passare acqua sotto i ponti...
ma contraffare in che senso?

theFIERCE
08-06-2006, 14:34
Aggiornamento... non ce l' ho fatta ad aggiudicarmelo, qualcuno è passato a prenderlo ieri sera dopo che ero passato io, così stamattina ho fatto un giro a vuoto. Mi hanno detto che non ne arrivano altri a quel prezzo, ma di tenere d' occhio le offerte simili perchè mettono sempre in vendita a prezzi stracciati alcuni cellulari in esposizione... il perchè è un mistero visto che la maggior parte dei negozianti non se ne cura (e la garanzia resta valida).