View Full Version : rosiko!
mt_iceman
07-06-2006, 18:34
http://www.olaolaonline.net/page.php?image=20060607155012_84618_m.satta5_chi23_2006.jpg
no è giusto che se le ciuli tutte lui...gli auguro di diventare checca anche se è più facile che torni a fare 30 goal a campionato.
p.s. anche gli altri 2 babbei non se la passano male.
OvErClOck82
07-06-2006, 18:50
http://www.olaolaonline.net/page.php?image=20060607155012_84618_m.satta5_chi23_2006.jpg
no è giusto che se le ciuli tutte lui...gli auguro di diventare checca anche se è più facile che torni a fare 30 goal a campionato.
forse verrò fustigato per quello che stò per dire :D, comunque, che se le tenga le varie veline-letterine-vallette ecc., tanto in due non raggiungono nemmeno il quoziente intellettivo di un videoregistratore ... :read:
forse verrò fustigato per quello che stò per dire :D, comunque, che se le tenga le varie veline-letterine-vallette ecc., tanto in due non raggiungono nemmeno il quoziente intellettivo di un videoregistratore ... :read:
*
braaaavo! ;)
:ave:
OvErClOck82
07-06-2006, 18:53
*
braaaavo! ;)
grazie :O
:D
Triple H
07-06-2006, 18:55
grazie :O
checca :sofico: :sofico:
;)
ma looooooooooooooool :D
ma quanto ti quoto da 1 a 1000 ????
Millemilaaaaaaa !!!!!!! :D
OvErClOck82
07-06-2006, 18:59
checca :sofico: :sofico:
;)
mortodifiga :sofico:
comunque, sarà perchè personaggi del genere non li sopporto, ma non riesco a credere che ci siano persone (e che persone... :rolleyes: ) capaci di cambiare ragazza come un paio di mutande ... :rolleyes:
juninho85
07-06-2006, 19:01
ma il bello è che vieri ha detto che questa ragazza riuscirà a fargli mettere la testa apposto...e già questa la vedo dura,ma peggio chi penserà a colmare la voragine della zucca di questa povera sciacquetta?:O
Triple H
07-06-2006, 19:02
mortodifiga :sofico:
:asd: :asd: :asd:
:ciapet:
OvErClOck82
07-06-2006, 19:07
chi penserà a colmare la voragine della zucca di questa povera sciacquetta?:O
qualche milione di €, mi sa che aiuta ... :rolleyes:
mysteryman
07-06-2006, 19:15
c'è poco da fare gente, bobo è un genio :ave:
jumpermax
07-06-2006, 19:17
non è che non condivido quanto tu dici, è che prima di dire "non mi piace" preferirei aver provato di persona... :D
Pεrveяsivo
07-06-2006, 19:23
non è che non condivido quanto tu dici, è che prima di dire "non mi piace" preferirei aver provato di persona... :D
Anche perchè in televisione passano per esserle (con poco cervello), ma mi sa che ne hanno più di tutti noi messi assieme....
OvErClOck82
07-06-2006, 20:15
Anche perchè in televisione passano per esserle (con poco cervello), ma mi sa che ne hanno più di tutti noi messi assieme....
su questo ho dei dubbi
non è che non condivido quanto tu dici, è che prima di dire "non mi piace" preferirei aver provato di persona...
:ciapet:
Solertes
07-06-2006, 20:23
ma il bello è che vieri ha detto che questa ragazza riuscirà a fargli mettere la testa apposto...
Ossia sull'appendiabiti, da indossare prima di uscire :asd:
mt_iceman
07-06-2006, 20:26
ma il bello è che vieri ha detto che questa ragazza riuscirà a fargli mettere la testa apposto...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ah regà...ma sta qui è davvero una boldrona.
se considerate che mentre stava con l'atro babbeo si faceva trombare dal mondo intero...:asd:
sarabbe vero se fosse un'attrice moooolto migliore di ciò che penso :D
bananarama
07-06-2006, 21:03
c'hai ragione, mejo scopasse i cassonetti della monnezza, che cosi' li poi apri' perche' tanto "so' belle dentro"! :mc:
vieri si che ha capito come funziona la vita, tze! :O
hikari84
07-06-2006, 21:04
Mi fa troppo cagare con quella faccia da pugni...
juninho85
07-06-2006, 21:10
se considerate che mentre stava con l'atro babbeo si faceva trombare dal mondo intero...:asd:
brutta rogna la pisellofobia :D
mt_iceman
07-06-2006, 21:19
brutta rogna la pisellofobia :D
potrebbe dircelo hikari :D
Beelzebub
07-06-2006, 21:23
Ho appena postato su un altro forum, quindi vado di copia/incolla:
La cosa che mi fa :mad: è che Vieri si è pure risentito per le voci su una sua relazione con la Satta, diceva che i giornalisti si inventano tutto, ecc...
La Satta idem, diceva che stava con Daniele, che erano tutte invenzioni, ecc...
E invece... Voilà! Come volevasi dimostrare! :muro:
juninho85
07-06-2006, 21:39
cazzacci loro,meno se ne parla meglio è(per noi ovviamente)
paditora
07-06-2006, 21:43
Beato lui.
Cmq non ho capito in base a cosa si dice che una donna della Tv è intelligente o scema.
Solo perchè una è velina dovrebbe essere scema?
Allora ai tempi di Mike e di lascia o raddoppia erano proprio celebrolese dato che manco parlavano.
Magari poi è completamente cretina, ma giudicare in base a come appare in Tv, non mi trovo molto d'accordo.
juninho85
07-06-2006, 21:45
Beato lui.
Cmq non ho capito in base a cosa si dice che una donna della Tv è intelligente o scema.
Solo perchè una è velina dovrebbe essere scema?
Allora ai tempi di Mike e di lascia o raddoppia erano proprio celebrolese dato che manco parlavano.
Magari poi è completamente cretina, ma giudicare in base a come appare in Tv, non mi trovo molto d'accordo.
tu l'hai mai sentita fare un discorso?:D
paditora
07-06-2006, 21:55
Si ma l'hanno presa per fare la velina mica per fare la presentatrice.
La Canalis cmq a me non sembra scema.
L'altra non so.
juninho85
07-06-2006, 21:58
appunto ci sarà un motivo?...altrimenti avrebbero rispolverato la montalcini se servisse qualcuna con la materia grigia :D
vabbè che c'entra :D
alla fine per fare la velina mica devi fare discorsi intelligenti... devi far vedere culo e tette :oink: e dire 4 stronzate per far vedere che sai pure parlare... :D
potrebbe essere una zappa con un q.i. sottozero come potrebbe essere una relativamente intelligente che però pur di fare soldi ha deciso di andare in tv (magari dandola a qualcuno per passare le selezioni) :fagiano:
mt_iceman
07-06-2006, 22:09
se sia scema o no non lo so, però quelli dello zoo di 105 han detto che è davvero insopportabile. in effetti quando fa le pubblicità prima che inizi striscia non ispira molta simpatia nel suo modo di porsi.
se sia scema o no non lo so, però quelli dello zoo di 105 han detto che è davvero insopportabile. in effetti quando fa le pubblicità prima che inizi striscia non ispira molta simpatia nel suo modo di porsi.
beh ma non penso che vieri l'abbia scelta perchè gli ispira simpatia :D :oink: :oink: :oink: :D
La Satta (ho scoperto solo in questa discussione chi lei sia... non guardo + la TV! :D) fa quello che farebbero il 90% delle ragazze in quella posizione! ;)
... anzi... diciamo che il 100% delle ragazze che sono in quella posizione (veline, attricette, etc...) ci arrivano (in quella posizione) perché hanno la forma mentis tale da comportarsi in una certa maniera e di arrivare lì dove sono ora... ;)
(io le considero "prostitute d'alto bordo".... :O )
ManyMusofaga
07-06-2006, 22:15
Era prevedibile che finisse così....si vociferava su questa relazione da mesi ormai...in ogni caso la vedo dura per la Satta superare la Canalis ;)
paditora
07-06-2006, 22:15
Che sia insopportabile concordo.
A me sta abbastanza sui coglioni :D
paditora
07-06-2006, 22:17
Ma la Satta sarebbe? :stordita:
E' il cognome della velina?
Azz manco lo sapevo.
E' scema? Non lo so...
E' insopportabile? Non lo so...
Io dico solo che è una grandissima gnocca. :O
http://www.manilanet.net/images/melissa-satta-foto.jpg
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/18.$plit/C_3_foto_858_fotoorig.jpg
Vado OT:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/40.$plit/C_3_velina_36_listatakesscheda_itemTake_0_fotoscheda.jpg
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/58.$plit/C_3_foto_851_fotoorig.jpg
paditora
07-06-2006, 22:21
Vado OT:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/40.$plit/C_3_velina_36_listatakesscheda_itemTake_0_fotoscheda.jpg
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/58.$plit/C_3_foto_851_fotoorig.jpg
Ecco io preferisco la bionda :D
juninho85
07-06-2006, 22:23
Ecco io preferisco la bionda :D
mi tocca quotarti...ha uno sguardo che non può lasciare indifferenti :D
Pure io preferisco la bionda... :oink: :oink: :oink:
E' scema? Non lo so...
E' insopportabile? Non lo so...
Io dico solo che è una grandissima gnocca. :O
http://www.manilanet.net/images/melissa-satta-foto.jpg
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/18.$plit/C_3_foto_858_fotoorig.jpg
Tra l'altro mi ricordo che, vedendo alcune delle svariate foto tette al vento dell'anno scorso, più che farsi trombare da Bobo 32 (il QI ) dovrebbe fare causa al chirurgo plastico... ha un impianto al seno da bbbbbrividi :doh: :doh: :muro: :muro:
Saranno pregiudizi, ma una che passa da Interrante a Vieri mi sa che di parlare di Shakespeare, Voltaire o Franklin, beh, gliene fotta giusto poco poco... :D :D
paditora
07-06-2006, 22:34
Tra l'altro mi ricordo che, vedendo alcune delle svariate foto tette al vento dell'anno scorso, più che farsi trombare da Bobo 32 (il QI ) dovrebbe fare causa al chirurgo plastico... ha un impianto al seno da bbbbbrividi :doh: :doh: :muro: :muro:
L'anno scorso? :mbe:
Ma se è velina da 6-7 mesi.
All'inizio di Striscia ce n'erano altre due.
Che poi sono andate nel dimenticatoio.
Beelzebub
07-06-2006, 22:36
L'altra non so.
Tanto per farti capire:
M. Satta: "Non è vero che noi veline siamo stupide: sappiamo anche fare le televendite!" :eek:
E. Canalis: "Meno male che c'è Studio Aperto..." :eek:
Le veline sono gnocche. Sono pagate per essere gnocche. E questo ci deve bastare... :O
P.S.: Anch'io preferisco Thais (la bionda). :oink:
Hazzo, intendevo l'anno scorso al mare... erano foto estive, dai, i giornali tipi Novella 2000 e family ;) :p
danny2005
07-06-2006, 22:39
L'altra non so.
Ma se non sa se fare la cassia o la pontina........
Andasse a fare un lavoro serio :O
mysteryman
07-06-2006, 22:39
Saranno pregiudizi, ma una che passa da Interrante a Vieri mi sa che di parlare di Shakespeare, Voltaire o Franklin, beh, gliene fotta giusto poco poco... :D :D
mah, non necessariamente
io l'equivalente di vieri al femminile (la stessa satta?) me la farei magno cum gaudio, eppure non mi sento proprio così stupido
paditora
07-06-2006, 22:49
Ma se non sa se fare la cassia o la pontina........
Andasse a fare un lavoro serio :O
Ma che azzo centra scusa.
Nello spot quella battuta deve dire.
Perchè dirlo in un modo intelligente sarebbe?
Deve recitare una battuta in uno spot e basta.
ma il bello è che vieri ha detto che questa ragazza riuscirà a fargli mettere la testa apposto...e già questa la vedo dura,ma peggio chi penserà a colmare la voragine della zucca di questa povera sciacquetta?:O
se la trova...:D
Cmq è da contratto.. :read:
Quoto banana xchè ha sempre ragione :O :D fortunato lui che ha i miliardi e il resto viene di conseguenza ---> :oink:
p.s. (meglio la mora)
Byez :oink:
io sinceramente non mi taglierei le vene per queste due. ce ne sono milioni cosi a anche meglio. poi un conto è vedere le foto che avete postato qui e un conto vederle per strada. sono fighe ugualmente, non lo metto in dubbio, ma non sono cosi fighe ecco. capita di vedere molto meglio :)
vieri avra' un debole per le sarde :D
comunque e' passato dall'originale alla copia :D
beato lui.
Ciaozzz
Diciamo che stanno insieme per ottenere quello che desiderano:
Lui: ()
Lei: $, fama, notorietà
Io non comprendo i discorsi circa il QI di certe gnocche;
il fatto è che a Vieri piace la () e divertirsi,alla Satta di sicuro i soldie divertirsi;detto questo i due si vedranno:
1)quando vanno in disco dove non si parla di Kant,Bacone o massimi sistemi per cui il QI è irrilevante
2)per soddisfare i loro istinti naturali e sotto le lenzuola anche una con QI 0 è in grado di dire:ah,si,ancora,che bello,xodo(dove x=g) :fagiano:
:O
Nevermind
08-06-2006, 10:08
Ma chi sarebbe??? :mbe: LA tipa intendo :D
Ma chi sarebbe??? :mbe: LA tipa intendo :D
Dicono una velina di Striscia
Nevermind
08-06-2006, 10:13
Immagino guarda, arriva li la figona velina di turno ci prova con te e tu le dici, con aria da uomo vissuto e sguardo profondo, "non mi interessi perchè non sei intellettualmnete stimolante" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se dovete raccontare balle raga ditele credibili. :O
Io non comprendo i discorsi circa il QI di certe gnocche;
il fatto è che a Vieri piace la () e divertirsi,alla Satta di sicuro i soldie divertirsi;detto questo i due si vedranno:
1)quando vanno in disco dove non si parla di Kant,Bacone o massimi sistemi per cui il QI è irrilevante
2)per soddisfare i loro istinti naturali e sotto le lenzuola anche una con QI 0 è in grado di dire:ah,si,ancora,che bello,xodo(dove x=g) :fagiano:
:O
*
Aggiungo che (parlo per esperienza diretta tramite parenti, e qui forse qualcuno collegherà la cosa! :D) per una bella ragazza arrivare al successo in TV vuol dire lavorare in continuo di () con gli uomini giusti al posto giusto... ;) Veline e compagnia bella non sono quindi certo delle sprovvedute verginelle, circuite dal calciatore di turno, tutt'altro! :D
A buon intenditor... :O
Nevermind
08-06-2006, 10:14
Dicono una velina di Striscia
MA chi la moretta secca? A me non dice molto m'attizza 10 volte di + l'altra :D :D
Nevermind
08-06-2006, 10:16
*
Aggiungo che (parlo per esperienza diretta tramite parenti, e qui forse qualcuno collegherà la cosa! :D) per una bella ragazza arrivare al successo in TV vuol dire lavorare in continuo di () con gli uomini giusti al posto giusto... ;) Veline e compagnia bella non sono quindi certo delle sprovvedute verginelle, circuite dal calciatore di turno, tutt'altro! :D
Ma no Raven :eek: :eek: :eek: mi uccidi un mito ed io che pensavo fossero tutte candide verginelle :D :D :D
Ma no Raven :eek: :eek: :eek: mi uccidi un mito ed io che pensavo fossero tutte candide verginelle :D :D :D
... è la dura realtà figliuolo... la dura realtà!... :O
:sofico:
si... nelle orecchie forse :sofico:
Nevermind
08-06-2006, 10:33
si... nelle orecchie forse :sofico:
Io non ci scommetterei neppure su quello :asd: :D
paditora
08-06-2006, 11:06
*
Ah quindi tua cugina la da via come il pane? :stordita: :D
Era tua cugina mi pare che aveva partecipato a miss Italia.
Nevermind
08-06-2006, 11:06
Ah quindi tua cugina la da via come il pane? :stordita: :D
Era tua cugina mi pare che aveva partecipato a miss Italia.
MA non avendo vinto evidentemente non era abbastanza disinibita :D :D
weather65
08-06-2006, 11:10
tanto in due non raggiungono nemmeno il quoziente intellettivo di un videoregistratore ... :read:
...quoto...altro che "fustigata"... :cool: :D
nicgalla
08-06-2006, 11:29
Tanto per farti capire:
M. Satta: "Non è vero che noi veline siamo stupide: sappiamo anche fare le televendite!" :eek:
E. Canalis: "Meno male che c'è Studio Aperto..." :eek:
Le veline sono gnocche. Sono pagate per essere gnocche. E questo ci deve bastare... :O
P.S.: Anch'io preferisco Thais (la bionda). :oink:
Infatti... la Canalis ha pure provato a riclarsi come tassista ma non conosce nemmeno le strade basilari di Roma... bwahahahaha :D
Cmq raga l'epoca aurea delle veline è finita da un pezzo - la trasmissione Veline ha fatto davvero una voragine - così come pure la trasmissione stessa che ha già superato i limiti di indecenza...se una volta Striscia era d'obbligo dopo il TG, adesso io spengo la TV...
MA non avendo vinto evidentemente non era abbastanza disinibita :D :D
;)
E' una ragazza seria (almeno fin'ora :O)
OvErClOck82
08-06-2006, 13:03
Immagino guarda, arriva li la figona velina di turno ci prova con te e tu le dici, con aria da uomo vissuto e sguardo profondo, "non mi interessi perchè non sei intellettualmnete stimolante" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se dovete raccontare balle raga ditele credibili. :O
te pensa quello che ti pare, ma io non "rosiko" di certo perchè vieri sta con questa qui ... :)
Estrangera
08-06-2006, 13:06
:ave: :ave: :ave: :ave:
mt_iceman
08-06-2006, 13:12
te pensa quello che ti pare, ma io non "rosiko" di certo perchè vieri sta con questa qui ... :)
dio mio, si faceva per scherzare
se è vero che il QI della velina fa cadere le braccia, certi interventi fan cadere le palle :rolleyes:
OvErClOck82
08-06-2006, 13:16
dio mio, si faceva per scherzare
se è vero che il QI della velina fa cadere le braccia, certi interventi fan cadere le palle :rolleyes:
lo so che si faceva per scherzare :D
ma qui in giro ci sono certi allupati ... :asd:
Nevermind
08-06-2006, 14:09
VAbbè logico ma da qui a schifare le patonze ce ne passa :D
OvErClOck82
08-06-2006, 19:44
logico ma ci sono patonze e patonze :D
certo tutti qui a disquisire sul loro q.i. :D
voglio vedere poi se tornate a casa e ve la ritrovate sul letto a gambe aperte :oink: se le dite "vai via, che hai il q.i. di un videoregistratore" :asd:
OvErClOck82
08-06-2006, 20:50
voglio vedere poi se tornate a casa e ve la ritrovate sul letto a gambe aperte :oink: se le dite "vai via, che hai il q.i. di un videoregistratore" :asd:
ah, beh, in quel caso... :oink:
e comunque non venirmi a dire che non ci sono di migliori di melissa satta :D
bananarama
08-06-2006, 20:54
volpe e uva rulezzissima qua dentro! :asd:
vorrei proprio vedelle le pischelle degli schizzinosi! :asd:
OvErClOck82
08-06-2006, 20:55
volpe e uva rulezzissima qua dentro! :asd:
vorrei proprio vedelle le pischelle degli schizzinosi! :asd:
meglio schizzinoso che arrapato a morte :O
volevo ben dire :D
vabbè è chiaro che c'è di meglio ;)
pure io preferisco la bella ragazza reale piuttosto che tutte ste tizie truccate e fotoscioppate ;)
però se una del genere ci provasse... non credo che rifiuterei :mbe:
non mi ci metterei assieme ma una botta (e pure più di una) gliela darei :oink: :oink: :oink:
OvErClOck82
08-06-2006, 21:08
volevo ben dire :D
vabbè è chiaro che c'è di meglio ;)
pure io preferisco la bella ragazza reale piuttosto che tutte ste tizie truccate e fotoscioppate ;)
però se una del genere ci provasse... non credo che rifiuterei :mbe:
non mi ci metterei assieme ma una botta (e pure più di una) gliela darei :oink: :oink: :oink:
è sottinteso che anch'io non la rifiuterei :oink:
bananarama
08-06-2006, 21:08
meglio schizzinoso che arrapato a morte :O
nce prova', uno che dice di una cosi' "no perche' non me sa scompone le frazioni, io la vojo intelligente" non e' schizzinoso, e' frocissimo! :O
Pεrveяsivo
08-06-2006, 21:28
c'hai ragione, mejo scopasse i cassonetti della monnezza, che cosi' li poi apri' perche' tanto "so' belle dentro"! :mc:
vieri si che ha capito come funziona la vita, tze! :O
nce prova', uno che dice di una cosi' "no perche' non me sa scompone le frazioni, io la vojo intelligente" non e' schizzinoso, e' frocissimo! :O
Quanto è bravo sto' ragazzo a esprimere anche il mio pensiero...Voglio essere brutto e truzzo come Vieri (pieno di soldi e belle gnocche)...chiamali stupidi...
Nevermind
09-06-2006, 07:30
LA satta (l'altra velina di striscia giusto?) a me non piace particolarmente, ma è indubbiamente pisellabile. :D
mt_iceman
10-06-2006, 19:45
:D :D :D
http://www.olaolaonline.net/images/20060610140224_17694_melissa_satta_bobo_vieri__eva_3000_n_24_2006.jpg
OvErClOck82
10-06-2006, 20:03
:D :D :D
http://www.olaolaonline.net/images/20060610140224_17694_melissa_satta_bobo_vieri__eva_3000_n_24_2006.jpg
notare lo sguardo intelligente del Bobone ...
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.