View Full Version : Asus A6JC-Q008H
Cosa ne pensate di questo portatile?
Potresti gentilmente elencarci le caratteristiche del portatile in questione e l'uso che ne farai così sapremo aiutarti meglio!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
cercando su google il primo link che ho trovato riguardo le caratteristiche di questo portatile e' http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=1313
L'ho pagato 1300 euro.
Cosa ne pensate?
Lo usero' un po per tutto, lavoro, giochi, internet.
Direi che è un buon portatile adatto sopratutto all'uso che ne farai!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
sembra che qui non lo conosca nessuno pero' :-(
ciao a tutti
questo portatile mi arriverà tra qualche giorno, non vedo l'ora di poterlo usare, soprattutto per navigare...
try anchio lo pagherò 1300, ma se non sbalgio la borsa non compresa o sbaglio?
ciao
ASUS PRO60JC
Intel Core Duo T2400 (1.83 GHz, 2 MB L2, 667 MHz FSB)
HD 80 GB - RAM 512 MB - Display 15.4" TFT WXGA Glare Type
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 - FireWire
Modem 56K - Wi-Fi 802.11b/g - S-Video - Card reader 4 in 1
Scheda video: Invidia Ge Force Go 7300, 256 MB Turbocache.
credo sia lo stesso portatile di MW in vendita a 1099 euri con processore piu potente ma con meno ram eventualmente da acquistare a parte a 70 euri circa ,,,,ciao
Ottimo portatile, lo ho pure io, però lo pagato 1066 euro e no 1300.
Una bella bestiolina.
oggi è arrivato il notebook
mi hanno detto che per quanto riquarda il prezzo 1066 € è il prezzo scontanto senza iva attenzione!!! che mi hanno ancora spiegato che alcuni centri commerciali in particolare scontanto e ti danno il notebook di importazione, che per quanto riguarda le differenze potrebbe avere delle funzioni in meno e problemi per la garanzia, quindi controllate non si può mai sapere.
ciao
masteralex
21-07-2006, 20:20
beh carino ma niente di ke.. vi ricordo ke la geffo 7300 è una skeda video di livello basso-medio.. quindi nn è il massimo se ci volete giocare.. x il resto è ok! :D :D
beh carino ma niente di ke.. vi ricordo ke la geffo 7300 è una skeda video di livello basso-medio.. quindi nn è il massimo se ci volete giocare.. x il resto è ok! :D :D
non importa per la scheda video per giocare e la grafica uso il pc numero uno in firma, che a settembre cambiara scheda video con una 512 MB.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.