View Full Version : Garanzia
[COLOR=Blue]ragazzi sono nuovo del forum e questo è il mio primo post,cmq volevo chiedervi nel caso in cui metto le reti di nylon nell'alimentatore perdo la garanzia?
ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
hir79ole
07-06-2006, 17:58
[COLOR=Blue]ragazzi sono nuovo del forum e questo è il mio primo post,cmq volevo chiedervi nel caso in cui metto le reti di nylon nell'alimentatore perdo la garanzia?
ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
no,se al momento di portarlo in RMA lo rimetti a posto com'era prima.
Basta che non lo apri e rimuovi i sigilli! ;)
devo solamente mettergli le retine però x effettuare questa operazione è consigliabile estrarre i molex per una più facile installazione,e quindi questo comporta una perdita della garanzia?
Basta che non lo apri e rimuovi i sigilli! ;)
questo è la maggiore difficolta per fare un lavoro ben fatto :fagiano:
hir79ole
07-06-2006, 18:19
devo solamente mettergli le retine però x effettuare questa operazione è consigliabile estrarre i molex per una più facile installazione,e quindi questo comporta una perdita della garanzia?
ma se smonti e rimonti i molex senza rovinare i pin,non ti faranno storie.Vai tranquillo! ;)
hir79ole
07-06-2006, 18:21
questo è la maggiore difficolta per fare un lavoro ben fatto :fagiano:
io ho sleevato circa 6-7 ali e non ho mai dovuto aprirli!Si può fare un ottimo lavoro anche lasciandoli chiusi,anzi non ne vedo proprio la necessità di aprirli!I termorestringenti si possono stringere subito dopo l'usicta dei cavi dall'ali! ;)
v ringrazio x le informazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.