PDA

View Full Version : Problema Daemon tool

ivanisevic82
07-06-2006, 18:33
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di un aiutino...
Ho provato ad installare Daemon toos 4 sul mio pc, ma prima dell'installazione mi spunta questo messaggio:

"This program will install SCSI Pass Trough Direct (SPDT) layer on your computer
WARNING - SPDT is not compatible with kernel mode debugger
Please cancel setup if you plan to use kernel debugger on this machine."

Cercando in giro per la rete ho trivatouna risposta da parte di una ragazzoche dice che la risoluzione è questa:

"
Boot in safe mode, start "sptdinst_x86 remove" in a command window, reboot normal and install daemon tools."

Ora, io non ho idea se sia una soluzione valida o no...

Prima di fare casini vorrei sapere se potete aiutarmi in qualche modo o siete informati sull'argomento, grazie!

giavial
07-06-2006, 19:18
interessa pure a me

ivanisevic82
07-06-2006, 22:54
up

Hideryl
14-06-2006, 10:25
Guarda che non è mica un messaggio di errore. Ti dice solamente che deve installare quel driver SPDT. Lo dice a tutti non solo a te. Devi semplicemente premere OK, lui riavvia il pc e al riavvio parte l'installazione vera dei daemon tools.

ivanisevic82
14-06-2006, 10:32
Guarda che non è mica un messaggio di errore. Ti dice solamente che deve installare quel driver SPDT. Lo dice a tutti non solo a te. Devi semplicemente premere OK, lui riavvia il pc e al riavvio parte l'installazione vera dei daemon tools.

Si infatti alla fine ho fatto così e funziona perfettamente! :D

VelenoX79
14-06-2006, 10:37
l'ho fa anche quando installi alchool 120,in pratica quei driver SPDT servono per le periferiche virtuali