View Full Version : [PA-Sped.] Nokia 7210+Nec E338 Op-Lock 100€
Nokia 7210 colore nero qualche segnetto,completo di imballo carica batteria e scontrino. Manca auricolare ( perso allo stadio :( )
Nec Completo di imballo cavo usb, cd , auricolare, scontrino un anno di vita circa funzionamento perfetto stato buono colore grigio. funziona con tutte le Usim della Tre.
Vendo in blocco ad €100 con consegna a mano. Spese di spedizione a carico dell'acquirente
Prezzo non trattabile
In vendita ovunque
Grazie
Nino
il.principino
07-06-2006, 21:00
il solo nec a quanto ?
BloodFlowers
08-06-2006, 18:51
up :)
hai pvt, grazie
Attenti a xxxxxxxxxxxxxx!!!!
E' un disonesto non è di parola e per questo è già stato ammunito dai moderatori del mercatino!!!!!
okkio :rolleyes:
verolenny
09-06-2006, 21:00
Attenti a xxxxxxxxxxxxx!!!!
E' un disonesto non è di parola e per questo è già stato ammunito dai moderatori del mercatino!!!!!
okkio :rolleyes:
a differenza tua che invece sei stato sospeso per 15 giorni
bravo
Daytona2
10-06-2006, 15:05
a differenza tua che invece sei stato sospeso per 15 giorni
bravo
Questo è quello che è successo tra me e BloodFlowers :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164335
riassumendo:
il 23-03-2006, 18:02 BloodFlowers mi ha confermato l'acquisto di una pompa : parole sue >>Ciao,come detto in pvt posso confermarti solo la pompa! Fammi sapere i dati per il pagamento con postepay.. credo che in raccomandata debba starci, sono al max 500g, per cui.. grazie<<
Già si è rimangiato la porola un prima volta, infatti inizialmente mi aveva confermato sia la pompa che la tanica!.... una persona veramente onesta! :muro:
così io gli ho mandato sia per email sia per pvt i miei dati e il numero della carta postepay e lui mi ha confermato la ricezione.
Poi dopo qualche settimana, visto che non pagava gli ho chiesto via pvt che fosse successo ma lui non mi ha risposto finche non ho postato in un tred del forum ,dove anche lui postava, chiedendoli che fine avesse fatto.Lui mi rispose che non aveva ricevuto i miei pvt e che mi aveva chiesto via pvt la compatibilità della pompa con il suo pc!!!!!!! :rolleyes: (ma che centra questo ??!!! :muro:...e poi questo mica invalida il nostro accordo di vendita già fatto settimane prima :rolleyes: ).
Morale della favola oggi sono passati quasi tre mesi, BloodFlowers non ha rispettato le regole del forum e io vengo sospeso perchè ho dato del disonesto a una persona( che lo è) e cercato ti tutelare gli amici del forum!
Verolenny ,alla luce di questa verità, ti sembra di aver fatto la cosa giusta?!
HighVoltage
10-06-2006, 15:42
Chiudo e prego al venditore di aprire un nuovo thread rispettando le eventuali code formatisi qui ;)
Bannato il clone Daytona2 e attendiamo verolenny per ulteriori decisioni.
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
verolenny
10-06-2006, 20:04
Verolenny ,alla luce di questa verità, ti sembra di aver fatto la cosa giusta?!
vuoi saperlo veramente, la risposta è si.
perchè:
- avevi un mod che ti stava dando una mano come oaichehai
- ok ha cambiato idea non ha mantenuto gli impegni, passi il biasimo ma chi non ha mai cambiato idea
- gli hai dato del disonesto e qui proprio non ci siamo, puoi dirgli che è un paccaro ma non un disonesto.
alla luce di questo, dimmi tu ho fatto la cosa giusta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.