PDA

View Full Version : [Roma + sped] Enermax Noisetaker 485 watt

Squilibrì
07-06-2006, 17:00
Salve ragà,
avevo già messo in vendita questo prodotto ma facendomi i conti in tasca non avevo ancora il dinero necessario per passare ad un ali + potente così l'ho quasi subito ritirato dalla vendita (ancora nessuno aveva fatto offerte).

Finalmente posso venderlo...come detto è un ENERMAX NOISETAKER 485 WATT

E' completo di tutto: scatola e accessori originali, fattura del negozio presso il quale è stato acquistato.

C'è ancora + di un anno di garanzia presso lo shop e + di 2 anni di garanzia presso l'enermax stessa...

Prezzo: 55 euro + s.s.

IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI....

Precedenza:
1)chi ritira a mano
2)chi non tratta sul prezzo (e ce ne vuole...)

Rulez:
1)Coda sul 3d e non in pvt
2)domandare non equivale a mettersi in coda
3)Code di 12h (tranne possibili allungamenti previa richiesta)
4)Ricarica postepay anticipata (controllate le mie precedenti dicussioni e quelli dovrebbero bastare come garanzia)....
5)se proprio volete rompere i maroni fatelo in pvt :)

A voi...

Frycap
07-06-2006, 18:14
basta e avanza si si :sofico:

Squilibrì
08-06-2006, 10:50
uppete!

Squilibrì
08-06-2006, 11:52
Causa fretta prezzo ribassato....55 + s.s.

ossadm
08-06-2006, 16:03
So che è poco e che non ci arriverai... Nel caso però io te lo prendo a 50 spedito...
Cmq ti auguro di venderlo molto prima

UP

Squilibrì
08-06-2006, 18:39
So che è poco e che non ci arriverai... Nel caso però io te lo prendo a 50 spedito...
Cmq ti auguro di venderlo molto prima

UP

Ti capisco xchè capita anche a me di essere in "buchi" denarosi ma a quel prezzo non sarei normale! :)

Squilibrì
09-06-2006, 11:50
UP! :cool:

matteo1
10-06-2006, 22:27
se è questo sarei interessato:
http://www.socketzone.com/modules/tutorials/tutorial-106.html
:)

Squilibrì
11-06-2006, 09:44
Sì è lui matteo! :) Guarda ci sentiamo verso l'ora di pranzo cmq l'ali è perfetto,completo di scatola originale,tutti gli accessori,fattura del negozio (per la garanzia) e circa + di 2 anni di garanzia presso la stessa enermax....a dopo! ;)

ErodeGrigo
11-06-2006, 10:35
Un UP x l'ottimo venditore.

Squili che mi dici della silenziosità di questo alimentatore?

Bye.

Squilibrì
11-06-2006, 14:20
Ciao ErodeGrigo...come va la mobo?Trovato il pezzetto?

Guarda l'alimentatore è assolutamente silenzioso: ma non come dicono molti "ma si non si sente a meno che non ti ci avvicini"...è veramente muto!

Cmq a sto prezzo è una manna,considera che c'è tutto (veramente tutto) ed in pratica è nuovo (me lo vendo solo xchè sono pèassato ad un tagan 580 watt e mi serve di monetizzare x recuperare in parte 115 euri che sono partiti e devo fare spazio nell'armadio - altrimenti non lo vendevo ad un prezzo così basso)...fammi sapere se ti interessa! :)

Squilibrì
11-06-2006, 14:22
Oh complimenti per la vendita...ben strutturata e chiara!

Ma senti un pò...ma visto che hai venduto un bel pò di roba non ti conviene passare a pci-ex?

renatofast
11-06-2006, 14:22
interessato ! ti faccio sapere in giornata :)

Squilibrì
11-06-2006, 14:29
Ciao renatofast!Tutto bene con gli hdd? :)

Allora riepilogo la coda:

Renatofast (per precedenza consegna a mano)
Matteo1
ErodeGrigo

ErodeGrigo
11-06-2006, 14:40
Oh complimenti per la vendita...ben strutturata e chiara!

Ma senti un pò...ma visto che hai venduto un bel pò di roba non ti conviene passare a pci-ex?

Si... :p

Infatti ho già rivenduto la tua mobo, dopo aver trovato il set cestello-backplate...ovviamente acquirente soddisfattissimo.

Avrei pure trovato mobo (asus a8n sli premium) e scheda grafica (7600GT), ma col primo venditore ci sto litigando x via di pezzi mancanti e garanzia non valida (spero che si ripiglia la mobo e mi ridà i soldi..), col secondo doveva spedire ieri ma nè mi ha confermato la spedizione nè mi risponde a pvt, sms e telefonate (però i soldi li ha presi)......fossero tutti come te! :mad:

Comunque, ti volevo chiedere, questo ali lo regge bene lo SLI?...adesso no, ma forse più tardi vorrei dare una gemellina alla 7600GT (sempre se mi arriva..).

Bye.

renatofast
11-06-2006, 14:41
tutto bene :)
ti confermo l'ali ci vediamo !

Squilibrì
11-06-2006, 14:46
Si... :p

Infatti ho già rivenduto la tua mobo, dopo aver trovato il set cestello-backplate...ovviamente acquirente soddisfattissimo.

Avrei pure trovato mobo (asus a8n sli premium) e scheda grafica (7600GT), ma col primo venditore ci sto litigando x via di pezzi mancanti e garanzia non valida (spero che si ripiglia la mobo e mi ridà i soldi..), col secondo doveva spedire ieri ma nè mi ha confermato la spedizione nè mi risponde a pvt, sms e telefonate (però i soldi li ha presi)......fossero tutti come te! :mad:

Comunque, ti volevo chiedere, questo ali lo regge bene lo SLI?...adesso no, ma forse più tardi vorrei dare una gemellina alla 7600GT (sempre se mi arriva..).

Bye.

Ammazza che sfiga che c'hai!Cmq dai sempre una bella controllata alle discussioni dei venditori così vedi la loro affidabilità...cmq ti dico una cosa per lo sli: sul 90% degli alimentatori c'è scritto che sono "sli ready" (tra i quali questo) ma secondo me il 90% di questi darebbe problemi con configurazioni sli...tanto che tagan ha fatto appositamente uscire degli alimentatori turbojet da 900 e 1100 watt e con quelli vai sul sicuro (e fai felice qualche negoziante dandogli sti 300 e passa euro)....Cmq sembra che renato mi abbia già dato conferma,mi dispiace!In bocca al lupo con i 2 furboni! ;)

Squilibrì
11-06-2006, 14:46
Ali venduto a renatofast: su può chiudere! :D