View Full Version : [Roma] Cerco Scheda Video nVidia Pci-Express usata (UltraEntryLevel): max 20€
Mi serve come seconda scheda da usare in caso d'emergenza. Quindi solo x far partire il pc. Pensavo a una 6200 o simili. Preferisco nVidia x non dover cambiare driver in caso mi serva usarla. La 6200Le l'ho vista nuova a 35€ ivati.
Quindi voglio spenderci meno, max 20€ appunto. :D
Ciao e grazie! :)
PS: naturalmente deve anche funzionare... :sofico:
PPS: consegna a mano preferita. ;)
UP! :D
Me sa che me toccherà comprarla nuova... :fagiano:
ezekiel22
08-06-2006, 11:15
Prova a vedere l'albatron 6600gt in firma, se non ti serve per il 3D è l'ideale.
Posso fartela 24 euro spedita
ciao
Prova a vedere l'albatron 6600gt in firma, se non ti serve per il 3D è l'ideale.
Posso fartela 24 euro spedita
ciao
in che senso genera artefatti? in oc o anche a default? nei giochi, nei video?
Come ho spiegato mi servirà come seconda scheda da usare in caso (molto probabile dato che ho dei prob di freeze con la 7900gt) di rma e in generale come scheda di riserva. dammi qualche info più dettagliata che potrei essere interessato. ;)
in che senso genera artefatti? in oc o anche a default? nei giochi, nei video?
Come ho spiegato mi servirà come seconda scheda da usare in caso (molto probabile dato che ho dei prob di freeze con la 7900gt) di rma e in generale come scheda di riserva. dammi qualche info più dettagliata che potrei essere interessato. ;)
Autoquote! :D
ezekiel22
09-06-2006, 11:42
Autoquote! :D
Dunque, come spiegato nel thread funziona normalmente in 2D ( quindi se devi guardarti un DVD non c'è problema ), mentre in 3D ( nei giochi ad esempio ) genera parecchi artefatti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.