PDA

View Full Version : [AIUTO] POSSIBILE TRUFFA STATE ATTENTI!!

Crimsom
07-06-2006, 14:32
Ciao a tutti ragazzi scrivo perchè purtroppo penso di essere caduto in una truffa bella e buona! Qualche settimana fa ho postato sul forum alla ricerca di un cellulare. mi ha risposto via mail una tizia di cui ancora non faccio il nome, che mi ha proposto cellulari a prezzi mooooolto buoni, a detta sua tutti in garanzia nokia fatturabili. dopo le prime esitazioni, lei addirittura mi manda via email la sua scansione della patente e della carta di credito e il suo cellulare. mi decido e due giorni fa, come pattuito con lei, gli ricarico 100 € nella sua postapay (mentre l'addetto faceva la ricarica ho visto sul monitor che risultasse proprio a lei). C'è da dire che non ha accettato pagamento via bonifico perchè diceva che "il conto lo usa per lavoro".Cmq tornando a prima, lei mi dice "spedisco entro le 12.30 l'una e ti do il tracking via sms". verso le 12 e 30 mi arriva un sms ma ho la memoria piena e non posso vederlo. le mando un sms chiedendole se ha spedito il tracking, mi dice che ha spedito il pacco ma il tracking non me lo può dare, perchè ha la ricevuta a casa e me lo darà appena torna."da quel momento sono passati due giorni, sta tizia non è mai più entrata su msn e non risponde al cellulare...adesso vi chiedo COSA POSSO FARE????? magari si potrebbe provare a vedere se qualcuno di Torino (perchè è li che dovrebbe stare, almeno dalla patente) può chiamarla, magari proprio perchè vede il prefisso di torino risponde....cmq aiutatemi!!!!! :cry: :cry:

Dumah Brazorf
07-06-2006, 15:09
Se ha fatto un J+3 disperarsi dopo 2 giorni e urlare al lupo al lupo mi sembra quantomeno azzardato...
Magari ha avuto problemi suoi. Aspetta un altro paio di giorni, dopo hai tutto il diritto di preoccuparti.
Vero è che non è stata una compravendita tanto normale...
Ciao.

Crimsom
07-06-2006, 16:18
io so che abbia spedito con sda assicurando il pacco...il punto è che non è mai più entrata su msn ne risponde al cell!

runk
07-06-2006, 16:21
non mi sembra proprio la sezione adatta...cmq 2 giorni sono ancora pochi per poter affermare di aver subito una truffa!
aspetta qualche altro giorno!dovrà pur entrare su msn o accendere il cellulare....

ciauzzzzz

Crimsom
07-06-2006, 16:25
so che non è la sezione adatta ma l'ho scritto un pò ovunque per evitare che qualcuno ci possa cascare!

runk
07-06-2006, 16:26
so che non è la sezione adatta ma l'ho scritto un pò ovunque per evitare che qualcuno ci possa cascare!

è crossposting!
potrebbe infastidire qualche mod!

cmq messaggio ricevuto,ma almeno potresti dirci il nome di questa "truffatrice"???

Crimsom
07-06-2006, 16:54
xxxxxxx

Dumah Brazorf
07-06-2006, 16:57
Ti rammento che la tipa potrebbe tranquillamente denunciarti per calunnia. :O

OverClocK79®
07-06-2006, 17:18
raga certo che anche voi....
al giorno d'oggi nn ci si fida + di nessuno manco dei parenti :D
figuriamo una che spunta via mail nel forum......
i dati poi si possono falsificare

cmq noi nn possiamo fare nulla
e via forum pubblico nn è di certo la via corretta

chiudo

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ

p.s. nn postare dati in pubblico o passi dalla via del torto e sei passibile di denuncia