View Full Version : ge force go 7400
sto per comprare un portatile, e ne ho trovato uno dalle caratteristiche molto buone, l'unica cosa che non mi convince al 100% è questa scheda video...
come va secondo voi?me la consigliereste?è onesta per i videogiochi (certo so che è lontana dal top...)?
non sono riuscito a trovarne una recensione, avete qualche link?
grazie
Kharonte85
07-06-2006, 15:25
sto per comprare un portatile, e ne ho trovato uno dalle caratteristiche molto buone, l'unica cosa che non mi convince al 100% è questa scheda video...
come va secondo voi?me la consigliereste?è onesta per i videogiochi (certo so che è lontana dal top...)?
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171105 :read: Non è adattissima a giocare... :(
grazie
Ki compra un NB non usera' questi a scopo principale ludico a meno ke non si spendano 2000-3000E, per i giochi la 7400GO va benino, dipende se sei uno di quelli cui basta che il game parti, o se vuole giocarci almeno con res decenti e dettagli medi? Se e' cosi' la 7400GO potrebbe deluderti :(
wizard1993
07-06-2006, 15:29
se vuoi giocarti orientati vero la geforce go 7600, o la mobility readon x1600
in effetti il portatile non lo compro principalmente per giocarci, anche se mi farebbe piacere che quando ci gioco questo si veda bene...
a me basta che il videogioco non vada a scatti...che dite quindi questa nn è proprio adatta?purtroppo per le altre si sale di prezzo :cry:
Kharonte85
07-06-2006, 18:16
in effetti il portatile non lo compro principalmente per giocarci, anche se mi farebbe piacere che quando ci gioco questo si veda bene...
a me basta che il videogioco non vada a scatti...che dite quindi questa nn è proprio adatta?purtroppo per le altre si sale di prezzo :cry:
Per giocare senza scatti almeno una Ati Radeon x700/GeForce 6600 con 128mb di Ram dedicati...con la 7400 diciamo che ci giochicchi... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.