View Full Version : Quali MoBo con AGP e PCI-E insieme?
fabio80s
07-06-2006, 14:12
Ciao, quali schede madri conoscete che implementano sia lo slot AGP che quello PCI-Express? Leggendo sul forum ho trovato la Asrock 939 dual Sata, che tra l'altro permette anche l'upgrade ad Am2, ne conoscete altre che hanno i 2 slot per i due sistemi video differenti? Lo chiedo perchè a settembre vorrei passare a 939, (se, come penso, i suoi prezzi scenderanno e visto che Am2 è tutt'altro che migliore dal punto di vista prestazionale...) ma vorrei tenermi ancora un po' la mia ati 9800 pro...
Grazie :)
fabio80s
07-06-2006, 16:11
up
maxxpower
07-06-2006, 16:59
up
l'unica che ha l'agp "puro" è la asrock :)
prendi la asrock, è quello che stai cercando.
;) Ciao, quali schede madri conoscete che implementano sia lo slot AGP che quello PCI-Express? Leggendo sul forum ho trovato la Asrock 939 dual Sata, che tra l'altro permette anche l'upgrade ad Am2, ne conoscete altre che hanno i 2 slot per i due sistemi video differenti? Lo chiedo perchè a settembre vorrei passare a 939, (se, come penso, i suoi prezzi scenderanno e visto che Am2 è tutt'altro che migliore dal punto di vista prestazionale...) ma vorrei tenermi ancora un po' la mia ati 9800 pro...
Grazie :)
io ho quella scheda..funzionava tutto con la 9800 pro e 9800xt...ha la rev1.5...pero...pero..pero da quando son passato al pci-e sono iniziati i freeze...succede ad altri utenti nel forum..e con schede grafiche pci.e diverse..stiamo ancora testando...probabilmente qualcosa non va ....ma trovarlo!!!
fabio80s
07-06-2006, 22:06
Grazie delle risposte :) Mi sembra effettivamente una buona scheda, però il discorso dei freeze col pci-express mi preoccupa un po'. :rolleyes: Piuttosto passo direttamente ad una pci express, anche se i soldi della scheda video preferirei risparmiarmeli. Domanda : a settembre i prezzi dei sistemi 939 dovrebbero essere un po' più bassi di adesso, considerando l'uscita sia di Am2 di AMD che Conroe di Intel? :cool:
Speedy L\'originale
07-06-2006, 22:08
attualmente ho montato un pc con asrock dual-sata con 6800 pci-express e nn ho avuto nessun problema. io la uso con l'agp idem..
attualmente ho montato un pc con asrock dual-sata con 6800 pci-express e nn ho avuto nessun problema. io la uso con l'agp idem..
...quale rev. e quali chipset hai?(uli 2,2?) dimmi, per cortesia, cosa vedi sul pannello di controllo ----->installazioni/applicazioni sulle voci "ULI"..(es:uli agp driver..ecc.)...perche su un HD estraibile ho installato solo gli uli audio,lan,....le altre cose compreso il controller del 939 non l'ho messo...e pare che di qua(su il 2 hd estraibile)la cosa regga!
Speedy L\'originale
09-06-2006, 11:32
Sn andato dove mi hai detto su pannelo di controllo e alal voce uli vedo solo "ULI Agp driver" mentre l'audio integrato l'ho disattivato, uso la audigy2, mentre della lan l'ho disattivata nn avendone bisogno.
X la versionel del chipset nnme la ricordo, ho cambiato il dissi del chipset, ma la versione nn la ricordo..
Almeno questo riguarda il mio pc che uso l'ago, mentre quello del pci-express c'è l'ho ancora qua, ma non riesco a dargli un occhiata rapidamente, visto che oramai è già bello che imballato..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.