View Full Version : AIUTOOOO PLS!!!
QUALCHE GIORNO FA HO COMPRATO UNA ATI X1900 XT DA 512 MB!!UNA VOLTA MONTATA ED ISTALLATI TUTTI I DRIVER E AGGIORNAMENTI NOTO CHE CON GIOCHI COME F.E.A.R.,OBLIVION E ANCHE HALF-LIFE 2 LA SCHEDA NON E' EFFICACE PERFETTAMENTE!!!Infatti questi giochi presentano dei rallentamenti e per i requisiti che hanno non dovrebbero avvenire!!Comunque ho un computer: ATHLON 64 3000+ 1 GB di RAM e appunto una X1900 XT da 512 MB!!Inoltre quando accendo il PC mi esce scritta questa frase:
WARNING:your computer CHIP FAN fail or speed to low!!Mi potreste dire come mai tutto questo??GRAZIE MILLE!!!
in che senzo nei giochi noti rallentamenti? scatta? hai cntrollato la temp della scheda video ( ricorda che con un 3000+ sei cpu limited ) la frase dice che la ventola del cip nn gira alla sua velocita' gira d- che alimentatore hai controlla i voltaggi ciauz
I giochi scattano alcune volte!Non so cosa è la temp della scheda video :p ,quindi ce un problema all alimentatore?Ma lo devo fa cambia??
ugruhell
07-06-2006, 15:30
I giochi scattano alcune volte!Non so cosa è la temp della scheda video :p ,quindi ce un problema all alimentatore?Ma lo devo fa cambia??
secondo me e un problemma di swap
:D Ragazzi vi prego di farvi capire,che significa swap! :cry:
Kharonte85
07-06-2006, 18:35
( ricorda che con un 3000+ sei cpu limited )
:mbe: :rotfl: :rotfl: Assolutamente NO...non è Cpu-limited... :D e cmq con una x1900xt alza a tuono la risoluzione... ;)
Apri il case e controlla l'alimentatore...posta la potenza tot e l'amperaggio sui +12v...se è quello che nn basta potrebbe cedere da un momento all'altro... :(
Lo swap è spiegato qua http://it.wikipedia.org/wiki/Swap_%28informatica%29 :read:
Ok faro cio e poi se ho problemi ve lo faccio sapere GRAZIE MILLE! :D
ma le x1900 che ci fanno in mano a dei niubbi? :stordita:
bYeZ!
CAZZOO VUOI SE CONOSCEVO NON CHIEDEVO AIUTO AL FORUM IMBECILLE!!
e tu prima di chiedere aiuto al forum datti una letta al regolamento :)
segnalato
bYeZ!
Ti va bene che stasera non sono in vena di bannare. Cerca di darti una calmata e riapri un thread con un tono piu' cordiale quando sarai in vena.
Grazie.
sospeso 5gg per insulti
ma le x1900 che ci fanno in mano a dei niubbi? :stordita:
bYeZ!
certo è che eviterei di fare questi commenti del tutto inutili.. nessuno nasce "imparato".. ricordiamocelo ;)
>bYeZ<
Ti va bene che stasera non sono in vena di bannare.
tu no ma io si :asd:
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.