PDA

View Full Version : Acquisto NVidia 7800GS

Cenwyn
07-06-2006, 13:35
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei chiedere consigli per l'acquisto della scheda in oggetto, appunto una NVidia 7800GS. Disponendo di slot AGP questa scheda mi è stata consigliata come una delle migliori, ho anche dato uno sguardo in giro per internet e non mi pare niente male, ho un alimentatore da 500W quindi come potenza ci dovrei essere :)

Quello per cui sono venuto a chiedere consiglio qui è per quanto riguarda il distributore ed eventualmente dei consigli su dove poterla comprare, putroppo solitamente non mi è possibile passare in negozio e mi affido ai vari siti di vendita on line... Di fatto girando per internet ho trovato due distributori di per la scheda, non posto i link direttamente dato che non ho letto le regole (chiedo venia ma son di fretta :P) e non so se è consentito, ad ogni modo i distributori sono :

Club3d e XFX

Non sono un esperto in materia quindi chiedo consiglio a voi, sono brand affidabili? Mi potreste consigliare qualche sito, anche estero non è un problema, dove posso cercare questa scheda ed eventualmente a quale brand affidarmi?

Grazie e scusate la lunghezza del post :)

wizard1993
07-06-2006, 13:37
prendi le XFX

lele980
07-06-2006, 13:39
nn prendere la XFX :rolleyes:

Cenwyn
07-06-2006, 13:42
Doh... vedo pareri concordanti eheheh Se i due brand che ho nominato non son odei migliori mi sapreste indicare qualche alternativa? Ho citato questi dato che sono due che da una ricerca superficiale ho trovato ma sono aperto a qualsiasi consiglio eheheh

Kharonte85
07-06-2006, 13:42
prendi le XFX
nn prendere la XFX :rolleyes:
:confused: :wtf: :rotfl:

Per me sono ok entrambe... :boh: altre buone sono: point of view, asus, gainward, Bfg, evga... ;)

wizard1993
07-06-2006, 13:43
asus vi piace?

Cenwyn
07-06-2006, 13:44
Beh personalmente mi son sempre trovato bene con Asus, attualmente sia la mia MB che la scheda video (una bellissima 5700 sigh) sono Asus... Mi sapreste indicare qualche sito di vendita online per caso? Pur continuando a cercare ho trovato solo quelle due... :( Non potrei sentirmi più noob di così al momento...

lele980
07-06-2006, 13:48
:confused: :wtf: :rotfl:

Per me sono ok entrambe... :boh: altre buone sono: point of view, asus, gainward, Bfg, evga... ;)

leggiti le ultime pagine della discussione ufficiale della 7800gs (ricorda poi che ne ho una pure io, quindi sono abbastanza informato a riguardo)

Kharonte85
07-06-2006, 13:55
leggiti le ultime pagine della discussione ufficiale della 7800gs (ricorda poi che ne ho una pure io, quindi sono abbastanza informato a riguardo)
Se dici che la faccenda non è risolta e il problema persiste...ok... ;) potevi argomentare un poco la risposta pero'... :D

Tipo:la xfx è in genere buona ma per la 7800gs sembrerebbe di no... :)

lele980
07-06-2006, 14:02
alcune (nn tutte) hanno un problema irrisolto del bios

in pratica si spegne il monitor in maniera casuale nelle applicazioni 3d

per piu' info leggere la discussione ufficiale :rolleyes:

Cenwyn
07-06-2006, 14:04
Beh grazie almeno mi sono fatto un pò di chiarezza ehehe ho trovato il modello della scheda branded Point of View a 270 €uri e molto probabilmente mi oriento su questa anche perchè delle altre non torvo traccia :P

Kharonte85
07-06-2006, 14:05
alcune (nn tutte) hanno un problema irrisolto del bios

in pratica si spegne il monitor in maniera casuale nelle applicazioni 3d

per piu' info leggere la discussione ufficiale :rolleyes:
Cosi' va meglio ;) Almeno il nostro amico Cenwyn non va in confusione... :D

Cenwyn
07-06-2006, 14:06
Grazie Kharonte85 già son niubbo di mio e lo sto dimostrando in toto :P In più risposte così contrastanti non è che mi aiutino molto lol

Comuqnue grazie a tutti per opinioni/consigli :D

Kharonte85
07-06-2006, 14:09
Grazie Kharonte85 già son niubbo di mio e lo sto dimostrando in toto :P In più risposte così contrastanti non è che mi aiutino molto lol

Comuqnue grazie a tutti per opinioni/consigli :D
:mano: :cincin: ciao