PDA

View Full Version : AIUTO!! scelta difficile!

dinopoli
07-06-2006, 13:18
Salve a tutti sto per acquistare (o meglio scambiare) il mio primo qtek. Ora il problema è questo dovrei riuscire a reperire a scelta un S100 oppure un 9100. Ora a me non serve ne WI FI ne Edge ed all'inizio ero partito per acquistare S100 (poi si è presentata l'occasione del 9100)...... che faccio? se non era per il processore da 200 l'avrei già preso ma come và?
messo alle strette con un emulatore rispetto al S100? :cry:
che faccio?

Frankie_r
07-06-2006, 15:37
Se non ti serve il wi-fi allora forse è meglio che ti orienti sull'S100 che ha un processore più potente (Intel Bulverde a 416 Mhz).

Tuttavia dicono che il processore del 9100 è lento solo sulla carta, perchè nell'utilizzo normale non mostra evidenti rallentamenti; sarebbe meglio che ti rispondesse qualcuno che ha avuto modo di provare entrambi i device.

dinopoli
07-06-2006, 15:53
intanto grazie.
Si da quello che ho letto nessuno si è lamentato per applicazioni tipo tom tom, ma come va ad es. sui divx o sugli emulatori?
ed ancora ho letto da qualche parto che anche l'acquisizione video è limitata nella qualita per ammanco di potenza del processore (o sbaglio? qui si che ci vorrebbe uno che li ha tutti e due....)

Frankie_r
07-06-2006, 17:07
C'è un utente nel forum, possessore di un S200 (identico processore del 9100), che dice di riuscire tranquillamente ad aprire file video che risiedono nel pc in streaming sul palmare.....