View Full Version : Governo prodi: cosa ha fatto in un mese?
25 maggio 2006 (Il Sole 24 Ore)
Regolarizzazione in vista per oltre 300mila immigrati
Arriva a sorpresa una regolarizzazione per oltre 300mila immigrati che si sono messi in fila a marzo dinanzi agli uffici postali per consegnare il kit d’assunzione.
Era attesa la graduatoria dei 170mila vincitori del posto fisso o stagionale: ora, invece, tutti quelli che hanno fatto la coda si sono aggiudicati la possibilità di lavorare regolarmente in Italia. Dunque, 313.702 immigrati in più regolarizzati, rispetto ai 170mila previsti dal decreto flussi varato dal Governo Berlusconi. :muro:
29 maggio 2005
D'Alema spinge l’Europa per riattivare il meccanismo studiato dalla Commissione per inviare fondi e aiuti umanitari al popolo palestinese
(ma cazzarola, i palestinesi non possono chiedere soldi ai loro fratelli sceicchi? :mbe: invece no, noi paghiamo e cosa riceviamo? bombe... e intanto in altri paesi più bisognosi si continua a morire di fame...)
31 maggio 2006 (Corriere della sera)
Napolitano firma la grazia per Bompressi (no comment :mad: )
31 maggio 2006 (il manifesto)
NASSIRIYA, - "Per noi è una missione di pace". Risponde così il ministro della Difesa, Arturo Parisi, ai giornalisti che gli chiedono se la missione dei militari italiani in Iraq debba essere considerata di guerra o di pace.
D’Alema: In Afghanistan restiamo come siamo
Ma non eravamo una forza di occupazione, fino a prima delle elezioni?
05 giugno 2006 (Ansa)
Grazia a Sofri: Napolitano, aspetto proposte.
01 giugno 2006 (Corriere della sera)
Il ministro dell'Economia: per ora niente manovra-bis «Per sei regioni aumenti di Irap e Irpef»
02 giugno 2006
Nella rotonda del carcere romano i detenuti accolgono Mastella: Amnistia, la promuoverò a camere
Proprio bravo, non c'è che dire... Chissà dove spera di prendere i prossimi voti... :doh:
06 giugno 2006
Massimo D'Alema: «Dolore, solidarietà e vicinanza alle Forze armate italiane, ancora una volta duramente colpite nell' adempimento del loro dovere in una missione di pace»
Ribadisco: Ma non eravamo una forza di occupazione, fino a prima delle elezioni? :mbe:
06 giugno 2006 (Corriere della Sera)
Manovra bis da 1,9 miliardi, c'è il via libera. :muro:
I sindacati: partiamo male
Fate pure le vostre considerazioni, se il buongiorno si vede dal mattino...
Ciao
Haplo
mt_iceman
07-06-2006, 11:52
Arriva a sorpresa una regolarizzazione per oltre 300mila immigrati che si sono messi in fila a marzo dinanzi agli uffici postali per consegnare il kit d’assunzione.
Era attesa la graduatoria dei 170mila vincitori del posto fisso o stagionale: ora, invece, tutti quelli che hanno fatto la coda si sono aggiudicati la possibilità di lavorare regolarmente in Italia. Dunque, 313.702 immigrati in più regolarizzati, rispetto ai 170mila previsti dal decreto flussi varato dal Governo Berlusconi. :muro:
29 maggio 2005
D'Alema spinge l’Europa per riattivare il meccanismo studiato dalla Commissione per inviare fondi e aiuti umanitari al popolo palestinese
(ma cazzarola, i palestinesi non possono chiedere soldi ai loro fratelli sceicchi? :mbe: invece no, noi paghiamo e cosa riceviamo? bombe... e intanto in altri paesi più bisognosi si continua a morire di fame...)
31 maggio 2006 (Corriere della sera)
Napolitano firma la grazia per Bompressi (no comment :mad: )
NASSIRIYA, - "Per noi è una missione di pace". Risponde così il ministro della Difesa, Arturo Parisi, ai giornalisti che gli chiedono se la missione dei militari italiani in Iraq debba essere considerata di guerra o di pace.
05 giugno 2006 (Ansa)
Grazia a Sofri: Napolitano, aspetto proposte.
Il ministro dell'Economia: per ora niente manovra-bis «Per sei regioni aumenti di Irap e Irpef»
02 giugno 2006
Nella rotonda del carcere romano i detenuti accolgono Mastella: Amnistia, la promuoverò a camere
Proprio bravo, non c'è che dire... Chissà dove spera di prendere i prossimi voti... :doh:
06 giugno 2006
Massimo D'Alema: «Dolore, solidarietà e vicinanza alle Forze armate italiane, ancora una volta duramente colpite nell' adempimento del loro dovere in una missione di pace»
Ribadisco: Ma non eravamo una forza di occupazione, fino a prima delle elezioni? :mbe:
Fate pure le vostre considerazioni, se il buongiorno si vede dal mattino...
Ciao
Haplo
eh beh....per 5 anni ci tartasseranno per "riparare" i disastri del cdx, ma poi vedrai che la classe operaia andrà in paradiso! :rolleyes:
ALBIZZIE
07-06-2006, 11:58
intanto il governo resiste a dispetto di tutte le cassandre e le crepe si cominciano a vedere nel palazzo di fronte :Prrr:
e dopo un mese non ha fatto ancora una legge secondo la quale,
tutti quelli che hanno cognome che inizia per "PRO" e finisce per "DI"
pagheranno meno tasse, gli verranno perdonati tutti i reati eventualmente commessi penale/finanziaria/civile: che inetto!
LOL! :D
Intanto ha fatto i mesi di DUE SETTIMANE :asd:
Bene così :)
Va tutto nella direzione che la base gli ha dato, e rientra perfettamente nel mandato politico :)
LuVi
FastFreddy
07-06-2006, 12:03
Tranquilli, tanto tra qualche anno saremo tartassati di nuovo per sopperire ai buchi del csx... ;)
Matrixbob
07-06-2006, 12:03
Mese?!
Ma se oggi devono ancora finire di formare le commissioni?!
Cioè qui ormai si parla prorpio solo + x dir qualcosa?!
Beh l'unica cosa che hanno pototo fare a tutti gli effetti è il conto del debito che è ben + alto di quanto detto. L'unica cosa che si è potuto fare in tempi così stretti.
Tranquilli, tanto tra qualche anno saremo tartassati di nuovo per sopperire ai buchi del csx... ;)
No, ma per sanare le ditte di Lunardi, Silvio & Co ...
Mese?!
Ma se oggi devono ancora finire di formare le commissioni?!
Cio'è ormai si parla prorpio solo + x dir qualcosa?!Vero, non è un mese bensì circa la metà, ma questo vuol solo dire che fanno disastri ancora più velocemente di quanto sopra esposto :p
Matrixbob
07-06-2006, 12:08
Vero, non è un mese bensì circa la metà, ma questo vuol solo dire che fanno disastri ancora più velocemente di quanto sopra esposto :p
Poi saltato il referendum si spaccherà la CDL, tutto come promesso insomma.
Si ma ricordatevi poi quello che scrivete, altrimenti in caso di buon governo poi tra 3/4/5 anni salite sul carro dei vincitori. :)
Poi saltato il referendum si spaccherà la CDL, tutto come promesso insomma.
Si ma ricordatevi poi quello che scrivete, altrimenti in caso di buon governo poi tra 3/4/5 anni salite sul carro dei vincitori. :)Allora...
1) Tanto per fare un esempio, mostrami sul loro programma dov'è scritto che il nostro esercito in iraq è una forza di pace :mc:
2) Salire su un carro di travestiti, musulmani, tossici, black box (ocomesiscrive) & c? No, grazie, meglio andare e piedi :ciapet:
Ciao
haplo ;)
Matrixbob
07-06-2006, 12:16
1) Tanto per fare un esempio, mostrami sul loro programma dov'è scritto che il nostro esercito in iraq è una forza di pace :mc:
Iniziano ad essere sempre meno quelli che pensano che lo siano, ed erano già pochi. Fai tu.
2) Salire su un carro di travestiti, musulmani, tossici, black box (ocomesiscrive) & c? No, grazie, meglio andare e piedi :ciapet:
Allora dovresti saltare fuori dal pianeta, perchè il pianeta così è popolato. :)
CMQ cerca di essere democratico e tollerante nella tua vita.
Nella democrazia tutti gli insiemi di persone dovrebbero essere rappresentati, ovviamente con la giusta pesatura.
FastFreddy
07-06-2006, 12:20
No, ma per sanare le ditte di Lunardi, Silvio & Co ...
Molto più probabilmente starai pagando i conti della CMC
Iniziano ad essere sempre meno quelli che pensano che lo siano, ed erano già pochi. Fai tu.
Allora dovresti saltare fuori dal pianeta, perchè il pianeta così è popolato. :)
CMQ cerca di essere democratico e tollerante nella tua vita.
Nella democrazia tutti gli insiemi di persone dovrebbero essere rappresentati, ovviamente con la giusta pesatura.Ti dirò... Non credo nella multietnia, che ho sempre visto come foriera di disagi (vedasi ad es. Yugoslavia & c), questo pur rispettando i tuoi pensieri :)
Inoltre, ho sempre visto (sbagliando? mah... non credo :rolleyes: ) i gay come qualcosa di totalmente innaturale; hai mai visto un figlio nascere da due gay? Io no, e nessun altro credo, questo perchè l'omosessualità è in effetti qualcosa di totalmente al di fuori delle leggi naturali.
Tizio è un finocchio? Bene, se lo è e non rompe le tasche agli altri nessun problema, ma nessuno tenti di convincermi che LUI è la normalità e magari IO no ;)
Ciao
Haplo
Alessandro Bordin
07-06-2006, 12:29
Bene, se lo è e non rompe le tasche agli altri nessun problema, ma nessuno tenti di convincermi che LUI è la normalità e magari IO no ;)
Ciao
Haplo
Devo ancora vedere o sentire un omosessuale, donna o uomo, dire questo :mbe:
Ciao
haplo ;)
Quando hai finito di parlare a vanvera batti un colpo!
Quando hai finito di parlare a vanvera batti un colpo!Contesta con link alla mano anche una sola delle affermazioni fatte sul post principale, poi puoi parlare, se vuoi
haplo
PS: Tutti son capaci di aprire la bocca e buttar fuori parole, pochi quelle che sono capaci di documentarle.
Per me, tu non fai parte della seconda schiera (IMHO)
Contesta con link alla mano anche una sola delle affermazioni fatte sul post principale, poi puoi parlare, se vuoi
haplo
PS: Tutti son capaci di aprire la bocca e buttar fuori parole, pochi quelle che sono capaci di documentarle.
Cosa centra con il primo post? Hai fatto una sparata degna della peggior generalizzazione possibile... che link vuoi?
Matrixbob
07-06-2006, 12:40
Ti dirò... Non credo nella multietnia, che ho sempre visto come foriera di disagi (vedasi ad es. Yugoslavia & c), questo pur rispettando i tuoi pensieri :)
Male, la fusione di "entità" diverse capita dalla notte dei tempi.
Inoltre, ho sempre visto (sbagliando? mah... non credo :rolleyes: ) i gay come qualcosa di totalmente innaturale; hai mai visto un figlio nascere da due gay? Io no, e nessun altro credo, questo perchè l'omosessualità è in effetti qualcosa di totalmente al di fuori delle leggi naturali.
Se è x questo non ho mai visto 1 coppia di animali andare a lavorare, mettere su famiglia, comprarsi una casa ed andare in pensione.
Il fatto che la riproduzione è stata stabilità milioni di anni fa dai batteri che hanno sviluppato la natura su questo pianeta non implica IMHO che l'amore sentimento sviluppato in seguito debba essere solo UOMO-DONNA.
Tizio è un finocchio? Bene, se lo è e non rompe le tasche agli altri nessun problema
Solitamente quelli che la pensano così sono anche quelli che quando vedono 2 ragazzi abbracciarsi sulla spiaggia stanno male tutto il pomeriggio.
C'è ancora troppo bigottismo IMHO.
Cosa centra con il primo post? Hai fatto una sparata degna della peggior generalizzazione possibile... che link vuoi?Vuoi negare che nella vostra sx ci siano:
1) Travestiti
2) Musulmani & palestinesi
3) Tossici (tra l'altro avete nelle vostre fila enne militanti a favore della liberalizzazione delle droghe)
4) Noglobals o peggio
Se non puoi togliere nessuna delle sopramenzionate categorie, allora ribadisco che su un simile carrozzone non solo non viaggerei, ma non vorrei neppure metterci piede
Vuoi negare che nella vostra sx ci siano:
1) Travestiti
3) Tossici (tra l'altro avete nelle vostre fila enne militanti a favore della liberalizzazione delle droghe)
4) Noglobals o peggio
Se non puoi togliere nessuna delle sopramenzionate categorie, allora ribadisco che su un simile carrozzone non solo non viaggerei, ma non vorrei neppure metterci piede
1) Travestiti -> e allora, che c'è di male?
2) Musulmani & palestinesi -> e allora, tu sei cristiano? hai la tua religione? vengo a dirti qualcosa per questo?
3) Tossici (tra l'altro avete nelle vostre fila enne militanti a favore della liberalizzazione delle droghe) -> e allora, è vietato drogarsi?
4) Noglobals o peggio -> hai cambiato da black block a noglobals -> anyway, e allora, è vietato essere noglobal?
Se hai qualche problema con queste intere "categorie", oltre che ad avere idee piuttosto povere, sei razzista, quindi eclissati.
^TiGeRShArK^
07-06-2006, 12:49
Guarda...
evidenzio solo questa tanto x fare notare l' "imparzialità" delle cose da te riportate...
kissà come mai hai dimenticato di dire ke l'aumento di irap e irpef è proprio dovuto a quanto previsto nella finanziaria approvata dal precedente governo :asd:
sulle altre cose nemmeno mi esprimo visti i presupposti con cui hai stilato questo elenco.
Male, la fusione di "entità" diverse capita dalla notte dei tempi.Tuttè le nazioni multietniche da molto tempo (tra cui la yugoslavia di cui ho fatto menzione) si sono alla fine azzannate per la gola (o giù di lì).
Altri esempi? La Cecenia. La ex Cecoslovacchia. Le due coree (se ben ricordo, ma dovrei controllare...) etc etc etc
Meglio prevenire che curare :D
Se è x questo non ho mai visto 1 coppia di animali andare a lavorare, mettere su famiglia, comprarsi una casa ed andare in pensione.
Il fatto che la riproduzione è stata stabilità milioni di anni fa dai batteri che hanno sviluppato la natura su questo pianeta non implica IMHO che l'amore sentimento sviluppato in seguito debba essere solo UOMO-DONNA.Se due omosessuali si amano, non vedo comunque come possano riprodursi. Sono comunque e sempre destinati a rimanere due rami secchi. Ergo: finisce lì.
E, in ogni caso, non mi dire che approvi l'adozione dei bambini da parte di una coppia di gay. Come potrebbe crescere secondo te? :eek:
Solitamente quelli che la pensano così sono anche quelli che quando vedono 2 ragazzi abbracciarsi sulla spiaggia stanno male tutto il pomeriggio.
C'è ancora troppo bigottismo IMHO.Nononono, non ci siamo capiti: se non rompono le scatolotte possono far quello che vogliono, ma non mi chiedano di pensarla come loro e di agire di conseguenza ;)
Ciao
haplo
Matrixbob
07-06-2006, 12:50
1) Travestiti
Molti grandi imprenditori che votano CDX vanno a travestiti, ma non facciamo nomi.
Boh, i senegalesi che hanno 1 negozio nella mia via voterebbero Berlusconi se avessero il diritto al voto, pensa tu come condiziona la TV.
Tutta la Milano bene (x esempio) ne fa uso.
4) Noglobals o peggio
Se non sono in galera od hanno processi in corso x questi IMHO sono innocenti, c'è qualcun'altro del CDX, forse FI che ha processi in diverse Nazioni in standby, ma adesso come adesso non mi viene il nome.
^TiGeRShArK^
07-06-2006, 12:51
Ciao
haplo ;)
e con quest'altro tuo commento si finisce la dimostrazione della profondità del tuo pensiero.... :rolleyes:
nient'altro da aggiungere...continua pure con la tua opera di propaganda basata SUL NULLA......
Ragioniamo un attimo:
il governo del cdx vara una sanatoria per regolarizzare gli extracomunitari che hanno già un lavoro.
Poichè si vantava di avere sotto controllo l'immigrazione clandestina NON se ne capisce l'utilità, a meno che agli uffici postali non si mettano in coda gli imprenditori per chiedere l'ingresso in Italia di nuovi lavoratori a loro necessari.
Neppure arrampicandosi negli specchi si può negare che in coda agli uffici postali, in cui si presentano in quasi 500mila, VI SONO SOLO EXTRACOMUNITARI, evidentemente IRREGOLARI, che hanno GIA' un lavoro.
Dunque, visto che i posti preventivati sono solo 170mila, cosa si fa di tutti gli altri che hanno comunque presentato una documentazione?
Il governo precedente ha lasciato la palla al successivo....
Capisci da solo CHI si è comportato da dilettante o devo completare l'analisi?
29 maggio 2005
La politica e le relazioni internazionali evidentemente sono argomenti tabù per te....non mi dilungo oltre.
:rolleyes:
Quello che diceva la sx estrema era la posizione ufficiale dell'Unione?
Per favore, se ne è dibattuto molte volte anche qui (non ricordo di averti visto prendere parte alle discussioni), ti riassumo brevemente che i punti su cui verteva la contestazione erano principalmente:
-consistenza
-composizione
-inquadramento
del contingente.
Sul significato di questi termini TI invito a documentarti, così come sulla definizione tecnica di guerra e della differenza con i termini: guerriglia, guerra civile, disordini ecc..io non starò ancora a dilungarmi.
Forse se ti informi sapresti che è una misura prevista dalla Finanziaria 2006, quella votata dal cdx.
:rolleyes:
06 giugno 2006
Risposto 2 punti sopra.
Nota: il csx ha recentemente deciso di terminare del tutto questa missione.
Ringraziamo chi HA portato a questo livello i conti pubblici italiani.
Anche qui si consiglia un veloce aggiornamento della situazione attuale e un ripasso dell'andamento negli ultimi anni.
Ciao
Ciao
Federico
Matrixbob
07-06-2006, 12:54
Tuttè le nazioni multietniche da molto tempo (tra cui la yugoslavia di cui ho fatto menzione) si sono alla fine azzannate per la gola (o giù di lì).
Altri esempi? La Cecenia. La ex Cecoslovacchia. Le due coree (se ben ricordo, ma dovrei controllare...) etc etc etc
Meglio prevenire che curare :D
Siciliani e Lombardi mi pare leghino bene no?! :)
Se due omosessuali si amano, non vedo comunque come possano riprodursi. Sono comunque e sempre destinati a rimanere due rami secchi. Ergo: finisce lì.
E, in ogni caso, non mi dire che approvi l'adozione dei bambini da parte di una coppia di gay. Come potrebbe crescere secondo te? :eek:
Mica ti chiedono di riprodursi, solo di non essere discriminati sui loro averi e sui loro sentimenti.
Nononono, non ci siamo capiti: se non rompono le scatolotte possono far quello che vogliono, ma non mi chiedano di pensarla come loro e di agire di conseguenza ;)
Ma figurati se ti chiedono qualcosa a te dai ... :)
Matrixbob
07-06-2006, 12:57
[PS]
C'è qualcuno in questo forum che la pensa come me, o sono 1 caso atipico?!
[PPS]
Non sono gay. L:DL
2) Musulmani & palestinesi -> e allora, tu sei cristiano? hai la tua religione? vengo a dirti qualcosa per questo?
3) Tossici (tra l'altro avete nelle vostre fila enne militanti a favore della liberalizzazione delle droghe) -> e allora, è vietato drogarsi?
4) Noglobals o peggio -> hai cambiato da black block a noglobals -> anyway, e allora, è vietato essere noglobal?
Se hai qualche problema con queste intere "categorie", oltre che ad avere idee piuttosto povere, sei razzista, quindi eclissati.1) Tu te lo vedi un - che so - maestro di scuola trans? Io no. Se sei gay, fallo ma non stressare (leggi sopra)
2) Fino a prova contraria, questo è un paese con radici cristiane, e non mi interessano le imposizioni da chi viene da fuori come ospite (mai letto il corano? io per buona parte sì)
3) Sì (e se non lo sai faresti bene a documentarti)
4) Vetrine infrante, auto date alle fiamme, forze dell'ordine ferite... Ti sembrano bravi ragazzi? A me viene in mente un solo termine: TEPPISTI, e della peggior specie
Se quindi vuoi giustificare tutto quanto sopra, bè, ti dico solo vergognati.
haplo
^TiGeRShArK^
07-06-2006, 12:57
Contesta con link alla mano anche una sola delle affermazioni fatte sul post principale, poi puoi parlare, se vuoi
haplo
:rotfl:
ah perchè ora sei TU ke non ti fidi delle nostre affermazioni per smentire le cose totalmente assurde ke hai scritto??? :rotfl:
cmq ecco:
IMPOSTE LOCALI IN CRESCITA - Per venire incontro al calo dei trasferimenti verso gli enti locali per il 2005 dato che il complesso delle spese correnti e delle spese in conto capitale delle Regioni «non può essere superiore al corrispondente ammontare di spese dell'anno 2003 incrementato del 4,8%» mentre per il 2006 e il 2007 si applica la percentuale d'incremento del 2%, viene lasciata mano libera a questi ultimi per incrementare le tasse. Le regioni quindi potranno incrementare l'addizionale Irpef, il bollo auto e i ticket sanitari, mentre i comuni potranno aumentare l'Ici.
ringrazia il TUO carissimo premier per quest'incremento e non venire a spalare mer** gratuitamente sul forum please...
Scoperchiatore
07-06-2006, 13:00
Ritornando IT, mi sembra una buona idea quella di far discutere tutti insieme i ministri in un ambiente abbastanza lontano dai caotici luighi della politica.
Mi sembra anche giusto rivedere il bilancio "creativo" di Tremonti, che poteva nascondere sorprese, e sembra assodato che l'abbia fatto.
Non mi è piaciuto l'aumento di ministri e ministeri, sottosegretari e collaboratori, che paghiamo comunque noi.
Non mi è per nulla piaciuta la posizione sull'Iraq, anche se capisco da cosa nasce. Era meglio dire, in campagna elettorale, che ovviamente una missione già iniziata non si termina in 5 minuti, ma con il dialogo con gli alleati. Invece, durante la campagna elettorale, tutti hanno dato per scontato un immediato ritiro dall'Iraq, solo per racimolare qualche voto.
Scoperchiatore
07-06-2006, 13:06
1) Tu te lo vedi un - che so - maestro di scuola trans? Io no. Se sei gay, fallo ma non stressare (leggi sopra)
Lavorare vuol dire "stressare"?
Posso essere d'accordo sulle riserve per i trans rispetto a lavori "delicati", come maestri di materna o elementari (riserve da eliminare prima o poi). Ma se un trans vuole fare il muratore o la segretaria, c'è qualcosa di male?
2) Fino a prova contraria, questo è un paese con radici cristiane, e non mi interessano le imposizioni da chi viene da fuori come ospite (mai letto il corano? io per buona parte sì)
Fino a prova contraria, le radici sono una metafora.
La costituzione non assegna una "religione di stato", quindi è giusto tutelare tutti gli interessi.
4) Vetrine infrante, auto date alle fiamme, forze dell'ordine ferite... Ti sembrano bravi ragazzi? A me viene in mente un solo termine: TEPPISTI, e della peggior specie
Che non stanno in parlamento. Esistono anche teppisti di destra che non stanno in parlamento. Mi sembrano atteggiamenti da condannare a prescindere, ma che fortunatamente non si rispecchiano nelle poltrone di Montecitorio.
haplo
Più che giustificare, si tenta di avere una visione un po' più tollerante della vita. Perseguitare, con le allusioni o con le mazze, il diverso è sempre l'inizio della fine.
Ovviamente, IMHO.
Tuttè le nazioni multietniche da molto tempo si sono alla fine azzannate per la gola (o giù di lì).
.. La ex Cecoslovacchia
Veramente Cechia e Slovacchia si sono separate cosensualmente con un referendum...
Nononono, non ci siamo capiti: se non rompono le scatolotte possono far quello che vogliono, ma non mi chiedano di pensarla come loro e di agire di conseguenza ;)
Qui sta un errore di fondo: in Spagna, dove sono permesse le nozze omosessuali, NON esiste una legge che ABOLISCE il matrimonio etero...
Al contrario gli integralisti PRETENDONO che tutti, compresi gli omosessuali, seguano quello che loro ritengono giusto.
Vedi la differenza?
Ciao
Federico
^TiGeRShArK^
07-06-2006, 13:16
[PS]
C'è qualcuno in questo forum che la pensa come me, o sono 1 caso atipico?!
[PPS]
Non sono gay. L:DL
no certo....
tutte le persone con un minimo di buon senso NON omofobiche la pensano come te......
Non c'è bisogno di essere omosessuali per capire ke il rispetto p un valore ke bisogna applicare SEMPRE e non solo con ki ci fa comodo...
ma certo... il cdx è portatore dei valori cristiani! :doh:
Eppure mi pareva ke la massima forma di RISPETTO fosse stata predicata da qualcuno circa 2000 anni fa... o sbaglio? :fagiano:
^TiGeRShArK^
07-06-2006, 13:17
1) Tu te lo vedi un - che so - maestro di scuola trans? Io no. Se sei gay, fallo ma non stressare (leggi sopra)
Preferirei cento volte vedere un omosessuale come maestro di scuola ke non un omofobico xenofobo.
Almeno sarei quasi sicuro ke l'omosessuale potrà insegnare valori importanti quali IL RISPETTO, valori ke sono completamente sconosciuti agli omofobici.
eoropall
07-06-2006, 13:19
Se due omosessuali si amano, non vedo comunque come possano riprodursi. Sono comunque e sempre destinati a rimanere due rami secchi. Ergo: finisce lì.
Spiegami stà "cosa" pls: L'omossessualità per te sarebbe anormale perchè non permette la riproduzione.. E allora che mi dici delle lesbiche che hanno "n moltiplicato 2" volte figli "naturali" ? Loro per te lo sono ? :mbe:
O forse le seconde non rientrano nel contesto omofobico.. :stordita:
Per quello che ne so, e per quello che ne sai tu dei tuoi insegnanti, potrei anche averlo già avuto un insegnante trans, ma questo non cambierebbe il mio giudizio sul suo modo di lavorare, in quanto non sono razzista.
Radici cristiane me ne sbatto, io sono italiano ma non cristiano, eppure non vengo considerato.
3) Sì (e se non lo sai faresti bene a documentarti)
Non so niente sull'uso dell'eroina o della cocaina, ma so solo che se voglio mi ubriaco, e nessuno me lo può impedire. Questo è l'unico punto sul quale puoi aver ragione
Certo che lo sono, ma cosa centrano con il governo attuale? Sono stronzi, e nessuno sostiene il contrario, ma hai generalizzato che a sinistra sono tutti:
prima black bloc
poi no globals (grave errore)
poi teppisti.
Deciditi.
haplo
Ma vergognati tu di essere razzista, io non mi vergogno di niente.
Matrixbob
07-06-2006, 13:22
no certo....
tutte le persone con un minimo di buon senso NON omofobiche la pensano come te......
Non c'è bisogno di essere omosessuali per capire ke il rispetto p un valore ke bisogna applicare SEMPRE e non solo con ki ci fa comodo...
ma certo... il cdx è portatore dei valori cristiani! :doh:
Eppure mi pareva ke la massima forma di RISPETTO fosse stata predicata da qualcuno circa 2000 anni fa... o sbaglio? :fagiano:
Mi sovviene il Papa che benedice le armi di Mussolini, e va beh ...
Ah già, il primo socialista di 2000 anni fa, come si chiamava quel tizio, quel Maestro, proprio non mi viene. :)
rami secchi?
ma come ti permetti? il rispetto lo conosci?
Questo vale anche per preti , suore e persino per il Papa .
Tutti "rami secchi" :O
Tuttè le nazioni multietniche da molto tempo (tra cui la yugoslavia di cui ho fatto menzione) si sono alla fine azzannate per la gola (o giù di lì).
tipo lo stato multietnico per definizione, cioè gli USA?
Le due coree (se ben ricordo, ma dovrei controllare...)
ah, vedo che siamo informatissimi :asd:
le due coree sarebbero composte da due etnie diverse??
non sarà il contrario, ovvero una nazione unica divisa in due per questini politiche?
Quindi il fine ultimo dell'uomo sarebbe la riproduzione?
uomo = sacchetto di sperma?
Se hai qualche problema con queste intere "categorie", oltre che ad avere idee piuttosto povere, sei razzista, quindi eclissati.
Quoto.
LuVi
Ancora niente lucchetto?????? :read:
bluelake
07-06-2006, 13:57
peggio di come crescono i figli di tante coppie etero sicuramente non crescerebbe :D
bluelake
07-06-2006, 14:10
Ancora niente lucchetto?????? :read:
'spetta, magari esce fuori qualche altra cazzata tipo "l'omosessualità è in effetti qualcosa di totalmente al di fuori delle leggi naturali"... questi thread promettono sempre grandi risatone :D
Scoperchiatore
07-06-2006, 14:27
'spetta, magari esce fuori qualche altra cazzata tipo "l'omosessualità è in effetti qualcosa di totalmente al di fuori delle leggi naturali"... questi thread promettono sempre grandi risatone :D
Questa ci sta :O
Ci manca quella che gli omosessuali vanno curati, poi potete chiudere :D
bluelake
07-06-2006, 15:16
Questa ci sta :O
Ci manca quella che gli omosessuali vanno curati, poi potete chiudere :D
per il top dell'umorismo andrebbe fatto iscrivere il presidente polacco... così ci regala anche un "l'omosessualità è contagiosa, non stringetegli la mano per salutarli", e superiamo anche lo Zelig :D
per il top dell'umorismo andrebbe fatto iscrivere il presidente polacco... così ci regala anche un "l'omosessualità è contagiosa, non stringetegli la mano per salutarli", e superiamo anche lo Zelig :D
Ora che ci penso, mica sarà contagioso anche quotare un gay????
Beh vorrà dire che prima o poi ci incontreremo :O
bluelake
07-06-2006, 15:25
Ora che ci penso, mica sarà contagioso anche quotare un gay????
spero di no... mi dispiacerebbe per la tu' moglie (che se è quella che avevi nell'avatar qualche tempo fa è anche una gran bella donna) :D
Cinque anni di Berlusconismo non sono bastati a renderesi conto e si diceva che bisognava dargli tempo, lasciarlo "lavorare". Poi però in un mese si scopre che il nuovo governo è già una merda. Per carità, potrebbe anche essere, ma magari attendere di avere più elementi non sarebbe male.
spero di no... mi dispiacerebbe per la tu' moglie (che se è quella che avevi nell'avatar qualche tempo fa è anche una gran bella donna) :D
OT/
Che sia una bella donna non c'è dubbio, ma nell'avatar ho avuto: Fernanda Lessa, Ines Sastre, Michelle Hunziker...... mia moglie mai :O
/OT
Comunque ritornanto al topic, il governo Prodi NON è ancora in funzione, e già gli si attribuiscono colpe.................boh????
Cinque anni di Berlusconismo non sono bastati a renderesi conto e si diceva che bisognava dargli tempo, lasciarlo "lavorare". Poi però in un mese si scopre che il nuovo governo è già una merda. Per carità, potrebbe anche essere, ma magari attendere di avere più elementi non sarebbe male.
LOL! Mi vengono in mente i tanti campioni del "facciamo lavorare, altri 5 anni, non è riuscito a fare quello che doveva fare, cinque anni sono pochi" :rolleyes:
LuVi
FastFreddy
07-06-2006, 15:37
Per altri, invece, un mese è anche troppo... :D :D :D
marco1474
07-06-2006, 16:01
Beh, di cazzate ne stanno facendo, ma almeno si stanno muovendo. Arriveranno, spero, anche le cose giuste invece di far uscire di galera gente che ci ritroveremo dentro casa a rubare :muro:
1) Travestiti
4) Noglobals o peggio
Mado'... ma da che sarcofago ti hanno riesumato? O sei arrivato con un UFO? :D
bluelake
07-06-2006, 16:51
Considerando la percentuale di italiani con la testa piena di aria compressa, altrimenti si affloscierebbe, temo che andrebbe, con molta probabilità, loro male comunque. :asd: :asd: :asd:
mah, onestamente per l'esperienza che ho acquisito sul campo posso dirti che se due omosessuali arrivano al punto di convivere insieme e prendere una decisione grande come quella di adottare un bimbo significa che nella testa hanno tutt'altro che aria compressa... diciamo che "nel nostro ambiente" quelli idioti si riconoscono al volo, o si smascherano da soli dopo pochi mesi :D
tdi150cv
07-06-2006, 18:38
Eheheh, intervengo anch'io :D
1) Possono fare quello che vogliono. Le abitudini sessuali altrui non le giudico :D
che facciano quello che vogliono , ma esternare prepotentemente con manifestazioni dove ci trovi gente che si lecca per la strada e travestiti agghindati in maniera davvero volgare a me da fastidio ...
Si chiama educazione che a questo punto almeno parte di tali persone dimostrano di non avere ...
2) Per me possono entrare, in Italia, i rappresentati delle otto religioni principali della Terra che avrebbero tanto da insegnare a chiunque, me compreso. Non tollero l' intolleranza e la prepotenza.
Per me possono entrare e fare quello che piu' li aggrada solo se io posso andare da loro e comportarmi nella stessa maniera ...
Al momento non posso quindi condanno l'immigrato ...
3) I tossici possono drogarsi quanto vogliono purchè non cagionino danni alla proprietà altrui o a terzi.
Sbagliato ... il tossico oltre ad essere una spesa per la collettivita' e' potenzialmente pericoloso in caso di astinenza ... non e' raro vedere un tossico fare qualsiasi cosa per procurarsi danaro ... da rinchiudere ...
4) Sono contro i teppisti e coloro che non hanno rispetto verso le persone o i beni altrui
.
che facciano quello che vogliono , ma esternare prepotentemente con manifestazioni dove ci trovi gente che si lecca per la strada e travestiti agghindati in maniera davvero volgare a me da fastidio ...
Si chiama educazione che a questo punto almeno parte di tali persone dimostrano di non avere ...
.
hai ragione, e vogliamo parlare di tutte quelle coppiette etero che affollano gli spazi comuni e -dio mio!- si baciano e si leccano in continuazione!
io non uscirei di casa solo per non vedere queste cose. blah.
(prima di venir definito il paladino dei diritti dei gay non penso ci sia bisogno di spiegare, per chi mi conosce, che sono etero :D )
topolina79
07-06-2006, 20:44
hai ragione, e vogliamo parlare di tutte quelle coppiette etero che affollano gli spazi comuni e -dio mio!- si baciano e si leccano in continuazione!
io non uscirei di casa solo per non vedere queste cose. blah.
(prima di venir definito il paladino dei diritti dei gay non penso ci sia bisogno di spiegare, per chi mi conosce, che sono etero :D )
Pur conoscendoti io il dubbio ce lo avrei...sbaglio o trascorri tutte le tue sere solo insieme a unO chiamato StefanOOOOO???? :ciapet:
Almeno un legittimo dubbio :P
Pur conoscendoti io il dubbio ce lo avrei...sbaglio o trascorri tutte le tue sere solo insieme a unO chiamato StefanOOOOO???? :ciapet:
Almeno un legittimo dubbio :P
posso uscire con le mie amiche :D se preferisci :D o le ex :D
Insert coin
08-06-2006, 14:56
Io non l'ho votato.
Ma mi auguro che tra i primi provvedimenti "concreti" del governo ci sia la cancellazione della legge URBANI.
Ma ho qualche dubbio, in questo paese pare che la SIAE faccia più paura di Berlusconi... :rolleyes:
Se ciò non accadrà, vorrò poi sentire i commenti di coloro che "all'epoca" presero a pretesto questo iniqua legge per sparare a zero sul governo.
Se resteranno in silenzio, beh vorrà dire che avevano bofonchiato solo perchè era una legge del governo Berlusconi, senza entrare nello specifico del provvedimento, ed ora invece stanno bene così perchè paventare la galera per chi si duplica un DVD a casa è più dolce se al governo c'è Prodi... :muro:
blamecanada
08-06-2006, 14:59
Ad Atene 2 500 anni fa l'educazione ai giovani era impartita dai rispettivi amanti omosessuali.
Che non nasca un figlio da due gay è lapalissiano, allo stesso modo non penso vi sia molta gente che faccia sesso solo per procreare.
Altresì l'omosessualità è presente in diverse specie animali...
2) Fino a prova contraria, questo è un paese con radici cristiane
Fino a prova contraria questo è un Paese con radici nella cultura ellenica e latina. La cultura cristiana ha origini mediorientali, proprio come l'islam...
La storia delle radici ha senso fino ad un certo punto, certo chi entra in Italia deve rispettare le sue leggi e tradizioni, ma evitiamo discorsi sul mos maiorum nel 2006...
Finchè l' immigrato rispetta le nostre tradizioni può entrare in Italia.
Ma anche no, non le rispetto nemmeno io che sono italiano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.