PDA

View Full Version : sms da alice

neoxxx
07-06-2006, 11:40
ciao a tutti ho un problema molto fastidioso con gli sms ke si possono inviare dal sito alice adsl:
quando provo ad inviarne qualcuno,indifferentemente dal numero,il sito me li taglia,cioè invia parte del messaggio e parte viene eliminato. :mad: :cry: :confused:
capita anche a voi?

Grazie

brucewillis71
08-06-2006, 00:12
Sì, capita anche a me!
Quando ti capita ti consiglio di chiudere la finestra web completamente e rientrare con il login e la password da capo, a me dopo non lo fa più !
Ciao ! :)

miciopazzo198x
08-06-2006, 00:15
mai successo :S

superkoala
12-06-2006, 17:47
Mi pare strano che il problema possa essere legato all'apertura e chiusura della finestra, probabilmente è un caso...
L'unica soluzione è chiamare il 187!!!
;)

P.S. Anche perché poi come fai a sapere se è arrivato intero o no?
:confused:

proffi
12-06-2006, 18:34
capita anche a me! e da quando hanno messo quel cavolo di codice di verifica (che manco si riesce a leggere a volte!)
Che gli sms siano tagliati si vede perchè, una volta inviato il messaggio, ti riappare la finestra con scritto "invio ok" e il testo del messaggio di solito resta nel form, in questo caso viene riproposto incompleto. Inoltre se si inviano sms lunghi (es composti da due o tre sms concatenati) il residuo dei messaggi è superiore a quello effettivo, quindi una parte non è stata spedita.
Oggi a me ha tagliato un sms e al destinatario ne sono arrivati due uguali, tronchi tutti e due ... boh!
Ormai è una decina di giorni che non va, ma si grattano i webmaster??? :confused:

neoxxx
13-06-2006, 16:38
:muro:

brucewillis71
13-06-2006, 17:38
Mi pare strano che il problema possa essere legato all'apertura e chiusura della finestra, probabilmente è un caso...
L'unica soluzione è chiamare il 187!!!
;)

P.S. Anche perché poi come fai a sapere se è arrivato intero o no?
:confused:
Molto semplice, quando lo invii vedi il tuo messaggio che da completo che era dopo è a metà ! :D

vitaminic82
13-06-2006, 21:39
a me invece capita che mi viene tagliato tutto ciò che scrivo dopo un eventuale apostrofo.Ad esempio se scrivo un messaggio " c'era una volta" al mittente arriva solo "c" mentre il resto viene risucchiato in un buco nero