PDA

View Full Version : aiuto!!! disinstallare panda platinum2005

salvocar
07-06-2006, 11:21
Allora grz a tutti quelli che potranno darmi una mano:

dovendo reinstallare panda platinum mi trovo davanti un problemone mi dice che e' presente un'altra installazione di panda( vero), allora parte la disinstallazione automatica ma quando ha finito il panda vecchio e' sempre li non si muove provo a riavviare ma niente da fare allora cerco di disinstallarlo da pannello di controllo insatallazione appl etc etc......niente da fare rimane li....qualcuno puo' darmi informazioni chiare su come eliminarlo manualmente passo passo?
credo si possa fare senza stravolgere nulla.....help me!!! :muro: :muro:
ciao

aviaria2006
07-06-2006, 20:53
fai ESEGUI poi scrivi REGEDIT (ti trovi nel REGISTRO DEL SISTEMA)in alto a sinistra clicca MODIFICA poi alla voce TROVA scrivi : PANDA ti apparira' la cartella e col tasto destro alla voce "CANCELLA"elimini ogni cosa che compare che abbia il nome PANDA.poi vai PANNELLO DI CONTROLLO alla voce PRESTAZIONI E MANUTENZIONE clicchi vai su SERVIZI :clicchi a PANDA e in alto a sinistra vai su :ELIMINA SERVIZIO.

aviaria2006
07-06-2006, 20:59
Scusate ma avevo anch'io lo stesso problema e l'ho risolto in questo modo.Facci sapere. ;)

salvocar
10-06-2006, 15:23
ho win xp pro.......sei sicuro? non trovo nulla con prestazioni e manutenzione.... :muro:

Bounty_
10-06-2006, 22:39
-Pannello di controllo
-strumenti di amministrazione
-servizi
vai su SERVIZI :clicchi a PANDA e in alto a sinistra vai su :ELIMINA SERVIZIO.
-------------Oppure-----------------------

Prova cosi':
-Start
-Esegui
scrivi mmc e batti invio
-File
-Aggiungi/rimuovi snap-in...
-Autonomo
-Aggiungi
Selezioni servizi e
clickki aggiungi
Spunta su Computer locale
cliccki fine
clickki chiudi
cliccki OK
Selezioni servizi e ci sei fai:
vai su SERVIZI :clicchi a PANDA e in alto a sinistra vai su :ELIMINA SERVIZIO.
Ciao ;)

salvocar
19-06-2006, 00:06
:doh:
ho risolto ......