Entra

View Full Version : Disabilitare uscite mini-jack

bones
07-06-2006, 11:19
Ciao a tutti!
Da poco ho acquisto una Creative X-Fi Fatal1ty ma mi sono ritrovato lo stesso problema pratico che avevo anche sulla scheda audio integrata della mia DFI Ultra-D.
Ho delle cuffie Zalman 5.1 quindi con 3 mini jack e un impianto 5.1 Creative Inspire Digital 5500 che lo collego tramite le uscite ottiche.
Quando voglio sentire solo dalle cuffie spengo le casse dal mini amplificatorino delle Creative delle casse, ma se voglio sentire solo le casse, come faccio per disabilitare questi benedetti 3 mini-jack?
Tutte le volte sennò devo andare dietro al PC e staccare manualmente i cavi... insostenibile questa cosa! Possibile che non ci sia modo via software di decidere quali canali in uscita abilitare o disabilitare?
Magari appoggiandosi anche a programmi di terzi parti, non so...

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

Kewell
10-06-2006, 17:15
Prova a chiedere nella discussione ufficiale sulle x-fi ;)

bones
11-06-2006, 00:44
Ok grazie mille, provo anche lì.
Pensavo che questo problema lo avessero incontrato anche altri indipendentemente dalla scheda audio :)

bones
25-06-2006, 12:11
Ho provato a chiedere nel thread ufficiale della X-Fi ma purtroppo non è uscito fuori nulla.
Mi sono informato un po' a giro e a quanto pare sembra essere una tipologia di problema che persiste anche su altre schede.