PDA

View Full Version : Asus con problemi USB e lentezza


PLAymo
07-06-2006, 11:15
ciao raga
ho un PC Acer con mo.bo Asus P4B-M rev. 1.03 con un problema serio alle prese USB
capita che quando collego una *qualsiasi* periferica USB al PC questo si riavvia
ho provato anche a reinstallare il s.o. e passare da un vecchio XP Home ad un nuovissimo XP Pro SP2 up 2 date ma non è cambiato nulla
basta che inserisca una chiavetta USB, una hard disk esterno, un modem, uno scanner ed il PC si riavvia
stamani ho comprato una scheda USB su PCI e ora sto di nuovo reinstallando il S.O. perchè il PC aveva dei grossi ritardi nel caricamento di BIOS e poi del S.O.
è lentissimo... anche nel reinstallare il S.O.... sarà mica che anche l'HDD se ne sta andando? o forse tutti i problemi sono legati al BIOS?
non so proprio cosa fare :(

PLAymo
07-06-2006, 11:25
adesso ad esempio ho reinstallato il sistema operativo, ho terminato con le sezioni iniziali in BLU/BIANCO e dopo che ha visualizzato il logo a colori di Windows su sfondo nero si è bloccato tutto... cosa sarà? il CD di WinXP da rifare? l'HDD da cambiare?
non so che fare

PLAymo
07-06-2006, 12:35
allora... mi sa che si tratta di un problema al BIOS
ho cambiato sia l'HDD che il disco del S.O. da XP Prof a XP Home e mi si blocca sempre nello steso punto, dopo il primo logo Windows su sfondo nero arriva lo schermo blu con freccia bianca e stop
cosa devo fare? :(