Redazione di Hardware Upg
07-06-2006, 10:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/neverwinter-nights-2-in-un-diario_17608.html
Atari e Obsidian Entertainment confezionano un diario per raccontarci delle varie fasi dello sviluppo di Neverwinter Nights 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
capitan_crasy
07-06-2006, 10:52
non vedo l'ora del 21 settembre... :read:
Già... Io ho giocato alla morte a NWN e alle sue espansioni. In LAN con il mio migliore amico abbiamo fatto furore!!!
Ci vorrà una super scheda grafica?
Io ho una Radeon 9800XT...
norfildur
07-06-2006, 11:18
Ci vorrà una super scheda grafica?
Ho paura di sì... :(
Ho paura di sì... :(
:cry: La mia fedele 9800xt non basterà??????? Mi stai dicendo questo???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
norfildur
07-06-2006, 11:56
Magari basterà per far partire il gioco in wireframe... :)
Considera che io ho una 9800PRO, per cui siamo sulla stessa barca.
I dettagli degli esterni sono così elevati che, rispetto al primo NWN, il rapporto di dettaglio è più o meno 30:1 (cioè in NWN2 si hanno 30 volte i poligoni di NWN!).
Bellissimo da guardare e giocare, ma una mazzata per le nostre "vecchie" 9800... :(
JohnPetrucci
07-06-2006, 13:43
Magari basterà per far partire il gioco in wireframe... :)
Considera che io ho una 9800PRO, per cui siamo sulla stessa barca.
I dettagli degli esterni sono così elevati che, rispetto al primo NWN, il rapporto di dettaglio è più o meno 30:1 (cioè in NWN2 si hanno 30 volte i poligoni di NWN!).
Bellissimo da guardare e giocare, ma una mazzata per le nostre "vecchie" 9800... :(
Magari a bassa risoluzione tipo 800x600 e senza filtri lo si potrà far girare dignitosamente anche sulle 9800, ne sapremo di più all'uscita del demo.
Ma che vi lamentate?? Io con la mia ATI 9250 gioco comunque ( :sperem: )!
Comunque io ho giocato a Neverwinter Nights per Linux, e direi che è stata proprio una bella soddisfazione! :D Speriamo di avere anche questa versione!
Sempre che la ATI mi fornisca i driver funzionanti! :sob:
Questo è il mio primo post in questo forum e volevo innanzitutto salutare tutti quanti.
Ma nessuno di voi ha notato che nel filmato il gioco scatta ? :mbe:
Secondo me basta da quello che si è visto.......
mentalrey
08-06-2006, 01:23
Non lamentiamoci su...in fondo ci hanno intrattenuto per 4 anni
io ancora ci gioco su server persistenti.
Nessun cavolo di gioco mi aveva mai dato una longevita' simile.
Gioco...poi impari a fare il dm volendo, poi impari piano piano a creare
storie con l toolset e a proporle agli amici...a proporle su server persistenti.
E' valso la spesa...e varra' anche la spesa per una scheda grafica
che me lo faccia giocare bene per altrettanto tempo spero.
bollicina31
08-06-2006, 19:07
Spero che la mia 6600 gt e il mio xp 3200 ce la facciano altrimenti dovrò cambiare completamente macchina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.