View Full Version : [NA - SA] Samsung Z300 UMTS a 120euro
Come da oggetto vendo samsung z300 in buon stato di colore nero\griogio con scatolo e garanzia di giugno 2005...alla modica ci fra di 120euro....sono della pr di napoli...il prezzo e di 120euro...ciao
Taddeo.2
08-06-2006, 12:54
Ciao,
maggiori info e foto?
(le puoi mandare sul mio contatto msn)
hai foto? mandale all'indirizzo del contatto msn, in ogni caso vorrei scambiare con nokia 3220 perfetto + cavetto usb e conguaglio.
Ciao ragazzi..ho mandato...le mail hai rispettivi indirizzi....fatemi sapere....ciao
poetando
08-06-2006, 16:48
100euro consegna a mano a napoli e lo prendo io
la mail l'hai mandata...ma hai dimenticato di allegare le foto :muro:
Su, rimanda ;)
up per te intanto!
Taddeo.2
08-06-2006, 18:32
viste le foto, il telefono sembra ok.
visto che sei nuovo dò precedenza a chi fa lo scambio a mano.
in caso, nn concludi contattami.
X POETANDO: ti ho mandato una mess privato....se ti interessa mandami una mail ad :am0ur1@alice.it
X TADDEO2: se ti interessa do precendenza a chi veramente vuole acqusitare...quindi...sono adisposizione di tutti....
ciao a tutti...
se ti interessa lo scambio a mano col 3220 + cavetto fammi una proposta in pvt :)
mi interessa venderlo...xche voglio realizzare liquidi....ciao
Scendo a 110....non c e nessuno?!
interessato a 100 euro oppure scambio con SE V800...di che zona sei e in che condizioni è il cell?...garanzia residua?
verolenny
11-06-2006, 10:56
interessato ed in coda, ma mi servono:
- foto dell'oggetto in tutte le posizioni
- scansione delle scontrino allegato
- spedizione anticipata, ti lascio tutti i miei dati anche sono il moderatore della sezione
-ovviamente in coda dopo tutti, però vorrei sapere se sei disposto a soddisfare tutte le mie richieste.
grazie
Di che zona sei?
In coda al tuo prezzo (110 euro), ma vorrei vedere il tutto di persona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.