View Full Version : MONITOR CRT VIEWSONIC P227f Vendo (prov. Belluno)
Monitor CRT 21" ViewSonic P227fB PerfectFlat top di gamma serie professional, appena uscito vendo con 3 anni garanzia (sostituzione on-site), fatturabile, al prezzo da distributore(!!), di Euro 450,00 ivato+spese trasporto, NON TRATTABILE, dato che il prezzo di listino è di 536 euro+iva, anche se si trova online intorno ai 500.
Prestazioni e colori al top: ris. max 2048x1536@79Hz, gestione colore con varie temperature preimpostate, impostabili a piacere o gestione separata in RGB per luminosità e contrasto. Bandwidth 360Mhz, BNCx5 e 15-pin mini d-sub, con possibilità di sync-on-green.
Veramente una bomba per grafica top-level ed ovviamente giochi.
Per saperne di più vi linko sul sito italiano dove potrete vedere il depliant del monitor con le caratteristiche: http://www.viewsoniceurope.com/it/Products/CRTProf/P227fB.htm
Se volete chiedermi foto (e sarebbe solo per vedere se realmente esiste oppure no...), vi dico subito che che è imballato e nel cellophan: l'ho aperto e tirato fuori solo per vederlo in funzione e per vedere se era tutto a posto, poi l'ho rimesso dentro.
Spedisco ovunque con SDA o altro trasportatore, pagamento contrassegno o anticipato.
Ciao a tutti
Luca
sotospeak
13-06-2006, 12:05
è il tuo prezzo definitivo?
come dici tu stesso si trova online a 495 euro+11,90 di trasporto.
Benchè io abbia messo l'annuncio (anche) su questo forum, che tratta periferiche usate, il monitor è NUOVO l'ho solamente tirato fuori dalla scatola, sballato, attaccato ed acceso per provarlo. L'ho quindi regolato di massima (temperatura colore, zoom, allineamento, forma barilotto/parallelogramma, rotazione) poi rispento, reimballato e rimasso nella scatola.
Il prezzo è lo stesso che l'ho pagato io dal distributore, c'è quindi come dicevo da risparmiare almeno 45 euro rispetto a quello che trovi online, alle stesse condizioni...Anzi, io perlomeno l'ho acceso e provato come perfettamente funzionante...:), dato che può sempre capitare quello che nasce male, soprattutto ultimamente che molti li fanno assemblare in Cina, e far andare avanti e indietro un "pupo" da circa 30Kg in un cubo di cartone che occupa circa 80cm per lato, non è proprio agevole!
P.S. se sei in prov. di Treviso sarebbe anche per te agevole venirtelo a vedere, oppure ci si trova in strada e ti risparmi il trasporto...ma senza cartone che faccio fatica a farlo entrare in macchina!
sotospeak
13-06-2006, 14:09
lo propongo a una persona che voleva giusto quel modello e poi eventualmente ti ricontatto. Nel caso penso che verrebbe certamente a ritirarlo a mano.
Una piccola precisazione per tutti: ribadisco il monitor è NUOVO. Il mio lavoro è legato ad alcune periferiche (stampanti, fotocopiatrici, multifunzione, esclusivamente di una certa marca), ed abitualmente non vendo monitors o componenti pc se nuovi, ma in questo caso ho fatto una eccezione per un mio (buon) cliente che mi aveva chiesto il favore di rimediargli quel monitor dato che ne doveva sostituire uno dei suoi.
Alla fine però, dopo che gli avevo fatto la cortesia di prenderlo apposta per lui, con una serie di scuse che non sono andato più di tanto, per quieto vivere, a sindacare, non l'ha più voluto. Certo, visto il comportamento sarebbe stato proprio da mandare a quel paese, ma mi tocca fare buon viso a cattivo gioco perchè in fin dei conti è un valido cliente, quindi ho dovuto anche minimizzare con lui la faccenda. Insomma in buona fede o no mi ha tirato la fregatura, ed io mi trovo con un monitor preso apposta per lui, pagato, che mi occupa del posto che non ho e di cui non sò proprio che farmene: è per questo che vorrei rientrare, quanto meno di quello che l'ho pagato io!
Quindi "niente trucco e niente inganno" sono disponibile a qualsiasi prova e le condizioni sono per l'appunto quelle che trovereste in negozio, però al prezzo che lo paga il negoziante!
sotospeak
27-06-2006, 18:49
sarebbe ancora disponibile?
Al momento ce l'ho ancora io: ma sabato vado in ferie e torno per il 13/7, quindi per quel periodo non sarò disponibile. Se ti interessa approfondire contattami in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.