View Full Version : Errore in Internet Explorer!!!
Ciao a tutti, ho da qualche giorno un errore con internet explorer che utilizzo esclusivamente per le dirette di rossoalice e per tanto non riesco più a vedere le partite!
Nn riesco ad allegare il file della schermata perchè è troppo grande.
Contattatemi e ve lo mando....
Grazie anticipatamente
minulina
07-06-2006, 09:45
ma ti da errore?
cosa succede?
sistema operativo?
antivirus?
aggiornamenti?
metti la foto su imageshack e il link qui
almeno cerca di descriverlo quì... cmq puoi sempre rimpicciolire l'immagine...
Mi da errore ma nn ci capisco un cavolo.Scusa ma cos' è imageshack?!!!Cmq ecco l'immagine.....:) ;)
prova ad usare fixie e magari a cancellare la cartella temporanea, a reimpostare le impostazioni di default...
potresti dirmi per favore dove prendere fixie?
http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
minulina
07-06-2006, 10:32
google....
ho provato con IE Fix ma il problema persisteva quindi ho pensato di installare IE 7 beta ma nn è cambiato nulla!
Cosa posso fare????.....
hai già cancellato tutto quello che riguarda la cahce di ie? temporary internet file, coockie, etc?
Yesssssss
e x scaricare i filmati o vederli dal sito cosa ti serve? hai già provveduto a reinstalalre i vari codec? flash etc?
windows è aggiornato?
nn uso niente di particolare a parte windows mediaplayer 10.Ho win xp SP2...Ho tolto IE 7 e reinstallato IE 6 dal cd di installazione di win xp ma il problema persiste!
Non è per caso dovuto a qualche altra causa tipo files mancanti nel sistema operativo???
Praticamente fino a una settimana fa funzionava tutto perfettamente poi mi sono beccato un virus maledetto e forse potrebbe aver causato qualche danno o io ho cancellato qualcosa che nn dovevo ma nn mi ricordo di preciso cosa...
minulina
07-06-2006, 11:39
non avevi parlato ancora del virus.....
sicuro di averlo rimosso completamente?
potrebbe di certo aver fatto danni.... e installare una beta conme soluzione non mi sembra il massimo
Non è per caso dovuto a qualche altra causa tipo files mancanti nel sistema operativo???
mancante? hai reinstallato ie, anche i vari flash et simili... cosa gli manca?
Praticamente fino a una settimana fa funzionava tutto perfettamente poi mi sono beccato un virus maledetto e forse potrebbe aver causato qualche danno o io ho cancellato qualcosa che nn dovevo ma nn mi ricordo di preciso cosa...
primo cambia antivirus... (il suo scopo è prevenire nn curare...)
prova anche dial a fix... ma mi sa che nn sapendo cosa è successo di preciso con quel virus, l'unica sarà di reinstalalre...
magari dopo dial a fix, prova con start-->esegui-->sfc /scannow
ricordati che dovrai reinstallare gli aggiornamenti di widnows dopo, quindi fai attenzione a coem sei collegato ad internet...
provo a rifare una scansione completa poi ti faccio sapere...ok?
provo a rifare una scansione completa poi ti faccio sapere...ok?
;) ok.
La scansione mediante avast nn mi ha rilevato alcun virus!1
Adesso che faccio? :D
La scansione mediante avast nn mi ha rilevato alcun virus!1
Adesso che faccio? :D
comm già detto.. controlla con un antivirus vedi kaspersky o ewido e poi prova i prg che ho postato prima..
ho trovato 230 files infetti con ewido!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.