View Full Version : centrino duo sotto i 1500
ciao
sto cercando un centrino core duo da almeno 1,7Ghz, 1 Gb di ram e scheda video dedicata di fascia media con almeno 256Mb di ram
vorrei evitare di sforare i 1500 euro
ovviamente no acer e no asus
consigli??
grazie mille
ciao :)
pipposanta
07-06-2006, 09:11
ciao
sto cercando un centrino core duo da almeno 1,7Ghz, 1 Gb di ram e scheda video dedicata di fascia media con almeno 256Mb di ram
consigli??
grazie mille
Dell Inpiron 9400: 1249 € con la x1400 o 1495 € con la 7900gs.
Ciao!
Prova pure a configurare un Dell Inspiron 6400 e vedrai che configuri una bella macchina anche restando sotto i 1500 euro...
Ciao by MaRmA!!! :D
grazie mille :D altri consigli??
marcolinoz
07-06-2006, 17:43
ciao
consigli??
grazie mille
come mai dici "ovviamente no acer e no asus" ? danno problemi?
Io suggerisco il Toshiba A100/206 trovato online a 1162, centro-duo, giga di ram, ati x1600 128mb 64bit.
Oppure sempre A100/159 trovato online a 1543, come sopra ma centro più potente e ati x1600 256mb 128bit.
Siccome mi sto trovando bene con questo note mi permetto di consigliarlo.
Bye.
Edit: ovviamente iva compresa.
nellina_paolo
07-06-2006, 17:58
Prova pure a configurare un Dell Inspiron 6400 e vedrai che configuri una bella macchina anche restando sotto i 1500 euro...
Tutti parlate molto bene di Dell.... Anch'io ho provato a fare una configurazione e sono rimasto molto colpito dal prezzo e dalle possibilità di "crearlo" come piace a me...ma finora mi ha bloccato sempre una cosa...Ossia la non presenza dello slot per PcCard (cosa per me importante)...ho letto le specifiche dell'XPS del 6400 del640m e del9400 e in tutte c'è scritto che hanno un slot per Express Card non compatibile con le PcCard...peccato il mio prossimo notebook sarebbe stato un Dell...
come mai dici "ovviamente no acer e no asus" ? danno problemi?
l'assistenza asus è a dir poco scandalosa
acer vende portatili a prezzi da urlo, ma con plastiche scadenti, schermi penosi e componentistica secondo me non all'altezza... si vedano tutti i casi di condensatori esplosi sulle serie comsumer di un paio di anni fa...
L'assistenza Acer è peggiore di quella ASUS, che in realtà "difetta" nel centro italiano ufficiale che non sempre ci "prende".
Comunque anche secondo me il Dell Inspiron 9400 rappresenta la scelta migliore.
marcolinoz
07-06-2006, 22:43
mi era sembrato di leggere in questo forum che l'assistenza ASUS è paragonabile a quella HP come efficienza ....... ho letto male?
nellina_paolo
07-06-2006, 23:01
Tutti parlate molto bene di Dell.... Anch'io ho provato a fare una configurazione e sono rimasto molto colpito dal prezzo e dalle possibilità di "crearlo" come piace a me...ma finora mi ha bloccato sempre una cosa...Ossia la non presenza dello slot per PcCard (cosa per me importante)...ho letto le specifiche dell'XPS del 6400 del640m e del9400 e in tutte c'è scritto che hanno un slot per Express Card non compatibile con le PcCard...peccato il mio prossimo notebook sarebbe stato un Dell...
E' proprio così quindi....non c'è alcuna possibilità di usare una PcCard su un nb Dell??...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.