PDA

View Full Version : [HELP] - ZyXEL 660HW MORTO (o quasi).

Vejta66
07-06-2006, 08:31
Raga gradire il vostro parere (azz questo mese mi si rompe tutto)

Il mio fido ZyXEL 660HW è andato sempre benissimo, ieri lo spengo...
... ... dopo due ore lo riaccendo e ... incredibile :muro: ... non da quasi segni di vita... :confused: ... in pratica tenta di accendersi, ma poi tutti led si spengono (tranne quelli della lan), pensate persino il pw.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

BTS
07-06-2006, 08:41
... se premi reset per 10 sec dovrebbe tornare da capo, però devi risettarlo da zero.

Hai aggiornato qualche firmware?

Vejta66
07-06-2006, 08:49
... se premi reset per 10 sec dovrebbe tornare da capo, però devi risettarlo da zero.

Hai aggiornato qualche firmware?

ho provato con il reset ma... nisba :muro: :muro: , con capisco come è potuto succedere, per quanto riguarda il firmware l'avevo agg. (ma mesi fa perchè mi dava problemi con la prima versione, si era risolto tutto e andava una bomba) mi mancava l'ultima versione del firmware ed ho ritenuto inutile installarla. anche volendo non posso + installarla visto che non mi pinga neanche :muro: :muro:

BTS
07-06-2006, 08:51
se sei in garanzia... :)

Vejta66
07-06-2006, 08:54
se sei in garanzia... :)

fortunatamente si... però è incredibile come non ha senso quello che mi è successo... nel solo atto di spegnere e riaccendere è partito... l'unica cosa che mi viene in mente è un sbalzo di tensione... infatti quando mi ritornerà dalla garanzia prenderò le dovute precauzioni... volevo cmq sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile...

BTS
07-06-2006, 09:00
Io ho il tuo stesso router, senza uairless. Secondo me è buono. A me non è mai capitato nulla, speriam.

Vejta66
07-06-2006, 10:55
Ma ti dirò... dopo che l'ho comprato io l'hanno preso un sacco di amici miei...
e se ne sono rotti solo due... il mio e quello di un'amico mio che rivaleggia con me in quanto a sfortuna... perkè ci vuole fortuna anche in queste cosa :mad:

AleXskY
28-06-2006, 15:45
:mc: Questo problema me lo da da un po' dopo che ho messo l'ultimo firmware... quello disponibile sul sito ufficiale. Non so se le 2 cose sono collgate. Il router si riavvia, mi dà cavo direte disconnesso ovviamente. Molto fastidioso... a chi è successo? :help: