View Full Version : [HELP] - ZyXEL 660HW MORTO (o quasi).
Raga gradire il vostro parere (azz questo mese mi si rompe tutto)
Il mio fido ZyXEL 660HW è andato sempre benissimo, ieri lo spengo...
... ... dopo due ore lo riaccendo e ... incredibile :muro: ... non da quasi segni di vita... :confused: ... in pratica tenta di accendersi, ma poi tutti led si spengono (tranne quelli della lan), pensate persino il pw.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
... se premi reset per 10 sec dovrebbe tornare da capo, però devi risettarlo da zero.
Hai aggiornato qualche firmware?
... se premi reset per 10 sec dovrebbe tornare da capo, però devi risettarlo da zero.
Hai aggiornato qualche firmware?
ho provato con il reset ma... nisba :muro: :muro: , con capisco come è potuto succedere, per quanto riguarda il firmware l'avevo agg. (ma mesi fa perchè mi dava problemi con la prima versione, si era risolto tutto e andava una bomba) mi mancava l'ultima versione del firmware ed ho ritenuto inutile installarla. anche volendo non posso + installarla visto che non mi pinga neanche :muro: :muro:
se sei in garanzia... :)
fortunatamente si... però è incredibile come non ha senso quello che mi è successo... nel solo atto di spegnere e riaccendere è partito... l'unica cosa che mi viene in mente è un sbalzo di tensione... infatti quando mi ritornerà dalla garanzia prenderò le dovute precauzioni... volevo cmq sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile...
Io ho il tuo stesso router, senza uairless. Secondo me è buono. A me non è mai capitato nulla, speriam.
Ma ti dirò... dopo che l'ho comprato io l'hanno preso un sacco di amici miei...
e se ne sono rotti solo due... il mio e quello di un'amico mio che rivaleggia con me in quanto a sfortuna... perkè ci vuole fortuna anche in queste cosa :mad:
:mc: Questo problema me lo da da un po' dopo che ho messo l'ultimo firmware... quello disponibile sul sito ufficiale. Non so se le 2 cose sono collgate. Il router si riavvia, mi dà cavo direte disconnesso ovviamente. Molto fastidioso... a chi è successo? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.