View Full Version : Imparare architectural desktop e viz
SilverF0x
07-06-2006, 08:17
Salve vorrei approfondire l'utilizzo di questi strumenti, il problema è l'onerosità dei corsi (Circa 1000 € per 5 giorni). Esistono dei corsi online, delle guide fatte bene che spiegano anche le funzioni piu avanzate, o delle riviste specializzate? Grazie :)
adt per me è un vero rebus... dove lavoro abbiamo tre licenze ma praticamente lo usiamo come fosse un semplice autocad (senza usare il navigatore di progetto ecc.)
il discorso di spezzettare il progetto in "costruzioni" ed "elementi" non mi va giù in quanto in fase di design ho bisogno di poter creare e modificare in 3d avendo tutti i piani sott'occhio... tu come ti trovi visto che vuoi approfondire il discorso?
Ho visto revit e mi sembra molto + intuitivo e potente (e simile a archicad che uso da una vita :) )
ciao
SilverF0x
08-06-2006, 22:17
adt per me è un vero rebus... dove lavoro abbiamo tre licenze ma praticamente lo usiamo come fosse un semplice autocad (senza usare il navigatore di progetto ecc.)
il discorso di spezzettare il progetto in "costruzioni" ed "elementi" non mi va giù in quanto in fase di design ho bisogno di poter creare e modificare in 3d avendo tutti i piani sott'occhio... tu come ti trovi visto che vuoi approfondire il discorso?
Ho visto revit e mi sembra molto + intuitivo e potente (e simile a archicad che uso da una vita :) )
ciao
per ora mi trovo bene però devo anche dire che non ho provato altro. Revit mi hanno detto che è molto piu potente ma io mica posso cambiare programma ogni anno eh :D Volevo approfondire questo...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.