PDA

View Full Version : nokia 6610i: volume conversazione

just older
07-06-2006, 01:23
ciao a tutti, sono nuovo e ho sentito parlar molto bene di questo forum..

ora vi chiedo una cosa e spero qualcuno di voi mi possa dare una mano..

io ho acquistato un cellulare nokia 6610i..nn so se sono incompetente io, ma non riesco ad alzare il volume mentre faccio una conversazione al telefono..qualcuno di voi mi sa spiegare l'arcano?..nn riesco con nessun tasto ad alzare il volume per sentire meglio o abbassare (cosa di cui nn ho bisogno visto ke se mi trovo in luoghi rumorosi nn si sente l'interlocutore)

qualcuno mi puo' aiutare?..è il cell difettoso?..

mi sembra impossibile ke nn ci sia questa funzione importante visto ke con il telefono si deve soprattutto conversare..in tutti gli atri cell ke ho avuto c'era tale funzione

dimenticavo, nelle istruzioni nn c'è nulla di cio'!

just older
09-06-2006, 01:15
perfavore qualcuno mi risponda!!!

so ke sembra una domanda stupida, ma ho provato in tutti i modi e nn riesco ad lazare il volume!

ke sia un difetto del telefono???

per sentire bene devo mettere il VIVAVOCE all'orecchio! :muro:

just older
10-06-2006, 01:17
HELP!!! :mc:

just older
15-06-2006, 12:53
sono costretto ad auto rispondermi perchè ness1 qui mi ha dato una semplice informazione :eek:

finalmente ho scoperto come alzare il volume di conversazione..sul lato destro della cover c'è un specie di sporgenza (tutt'altro ke simile ad un tasto) ke serve per alzare il volume...beh, in tutti i nokia ke avevo visto, nn mi era mai capitato di vedere quella funzione in quella posizione..di solito infatti si operava con dei tasti del cell....per fortuna ke una amica ke aveva lo stesso modello me lo ha detto...guardero' meglio le istruzioni per vedere se è menzionato :confused:

spaceboy
16-08-2006, 23:27
:D

amicofragile29
17-08-2006, 20:49
sono costretto ad auto rispondermi perchè ness1 qui mi ha dato una semplice informazione :eek:

finalmente ho scoperto come alzare il volume di conversazione..sul lato destro della cover c'è un specie di sporgenza (tutt'altro ke simile ad un tasto) ke serve per alzare il volume...beh, in tutti i nokia ke avevo visto, nn mi era mai capitato di vedere quella funzione in quella posizione..di solito infatti si operava con dei tasti del cell....per fortuna ke una amica ke aveva lo stesso modello me lo ha detto...guardero' meglio le istruzioni per vedere se è menzionato :confused:

Ops visto solo ora scusa.... in effetti i tastini laterali sn quasi invisibili e nn proprio comodissimi peò una volta che li hai trovati :D sono anche più belli così, no?? :mc: