ciulio
07-06-2006, 01:11
io ho un AMD 3500+ Venice (2247Mhz) con dissipatore originale su Abit AV8 3rd-eye, 512Mb di ram twinmos single channel CAS 2.5, scheda grafica Peak Ati Radeon X800pro, alimentatore tecnoware 450W, case thermaltake tsunami con tutte e tre le sue ventole funzionanti. Allora inizialmente il processore in idle su windows xp stava tra i 27-29 gradi, poi da quando ho tolto il banco di ram l'ho messo sul pc di un mio amico (che ha l'Abit AV8 liscia e stesso AMD e 1.5Gb di ram messi in single channel perche se metteva 1Gb in dual channel dopo un po il pc crashiava...) per capire quale era il suo problema il mio processore sta a 44 gradi in idle su windows. quando ho rimesso le mie ram sul mio pc mi diceva fail-safe e non mi partiva windows allora dal bios ho cliccaato carica impostazioni ottimali e da li la temperatura è salita... e ora se gioco a HL2 episode one ogni tanto il pc si blocca e devo resettare... ditemi che cosa puo essere vi prego devo sapere se devo uccidere il mio amico o dirgli semplicemente se mi deve ricomprare il pc
grazie
grazie