Savvo
07-06-2006, 00:34
Il pc chiede a gran voce un monitor decente per giocare come hardware comanda.. :D
Ora, tra le diverse ditte in cui faccio il sistemista, ce n'è una dotata di monitor 17" X-Black della Sony.
Inutile dire che sono praticamente innamorato di quei gioielli.
Considerate che:
- Mi piacerebbe wide ma non è essenziale..
- Adoro la lucidità (si dice così..?) degli X-Black e similari, con i suoi pregi e difetti..
- Il colore non importa: il case è blu, l'home theater è nero, la scrivania marrone, io bianco latte.. Ci siamo capiti, via..
- Budget intorno ai 500€, euro più, euro meno..
- Mi sono letto qualche migliaio di pagine nella sezione, e ho un miscuglio in testa devastante (d'altra parte, senza vederli dal vivo..)..
Cosa consigliate?
Ora, tra le diverse ditte in cui faccio il sistemista, ce n'è una dotata di monitor 17" X-Black della Sony.
Inutile dire che sono praticamente innamorato di quei gioielli.
Considerate che:
- Mi piacerebbe wide ma non è essenziale..
- Adoro la lucidità (si dice così..?) degli X-Black e similari, con i suoi pregi e difetti..
- Il colore non importa: il case è blu, l'home theater è nero, la scrivania marrone, io bianco latte.. Ci siamo capiti, via..
- Budget intorno ai 500€, euro più, euro meno..
- Mi sono letto qualche migliaio di pagine nella sezione, e ho un miscuglio in testa devastante (d'altra parte, senza vederli dal vivo..)..
Cosa consigliate?