Entra

View Full Version : immagini effetto pellicola cinematografica

kyro_
07-06-2006, 00:10
sto uscendo pazzo. devo aiutare mia cugina per gli esami di maturità. l argomento è il cinema. ho un immagine per materia che devo incorniciare a mo di pellicola cinetografica. ho provato un programma apposito che si chiama filmstrip ma non mi sembra gran che http://www.autofx.com/dreamsuite2/ef...mstrip_it.html .aiutatemi vi prego. diementicavo ogni foglio A4 deve avere un immagine incorniciata. ed ogni foglio dovrebbe avere le stesse proporzioni. nel senso la cornice deve essere grande uguale. magari se si potesse settare la grandezza standard della cornice e poi metterci l immagine dentro. come fare? ciao e grazie!

D1o
07-06-2006, 01:54
non riesco ad aprire il link. sai usare photoshop? se si la cosa piu semplice e banale è forse scansionarsi un negativo e metterci l'immagine dentro.

frikes
08-06-2006, 17:42
io dovrei avere quello che ti serve! sono file preimpostati di photoshop con il negativo già disegnato. sono tre tipi di pellicole, due da 35mm e l'altra in un altro formato. sono 7mb di files. mandami la mail in pvt così poni fine al tuo uscir pazzo ;)