View Full Version : [BS/BZ+sped] palmare Compaq Ipaq 3970
squall84
07-06-2006, 00:49
Ciao a tutti,come da titolo vendo il mio palmare Ipaq 3970 con s.o. Microsoft Pocket Pc 2003,praticamente immacolato,confezione originale(con tutto quello che comprende cioè pennino di scorta,manuali,cradle,cavi vari e qnt'altro),l'ho sempre usato con l'apposita custodia protettiva di plastica(quindi zero righe o graffi),non mi ha mai dato il minimo problema,è inclusa una sd da 128 mb.
Lo vendo semplicemente perchè ho intenzione di acquistare una psp e quindi lo userei ancora meno di quello che lo stò usando adesso :D
Il palmare è questo :
http://www.cellulartopic.com/admin/images/cellulari/103_compaq_ipaq_h3850_1.jpg
QUI (http://www.hwupgrade.it/articoli/759/1.html) trovate una recensione accurata :)
Il prezzo a cui avevo pensato è di 150€ +s.s. trattabili(su quello poi ci si può accordare ;))
ciao :)
REGOLE:
-Oggetto in vendita anche fuori dal forum
-Precedenza per consegna a mano a Bs o eventualmente in zona Bolzano/Trento
-In caso di spedizione spese a carico dell'acquirente(suggerite J+3 ass. o J+1 ass.)
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay
squall84
07-06-2006, 22:17
visto che sei il primo (e l'unico x ora :D) in coda possiamo approfondire la cosa e concludere qndo vuoi :)
Lord Alexander
07-06-2006, 23:35
Scambieresti con una psp jap firmware 1.50(puoi caricare i giochi dalla memory stick)+ casse logitech??
Il palmare ha il wifi compreso???
FA da navigatore??grazie
squall84
07-06-2006, 23:41
posso valutare la cosa :)
ti mando pvt
squall84
08-06-2006, 21:30
in attesa di avere notizie da edema,uppo :D
io aspettavo xkè sembravi + interessato allo scambio con PSP
puoi mandarmi foto?
mi confermi ke nn ha nemmeno 1 graffio?
squall84
08-06-2006, 22:46
ah scusa,allora nn mi sono fatto capire io,sorry :D
cmq nessun problema,il primo in coda resti tu :)
dunque....le foto le posso provare a fare ma nn ti garantisco nulla,nel senso che le faccio con il cell e nn credo escano benissimo....xò ci provo :D
garantito che nn ha nessun graffio....ho sempre usato la sua custodia rigida e neppure quella è rovinata...quindi figurati qnto l'ho usato :)
a te la mossa :D
squall84
11-06-2006, 13:56
io aspettavo xkè sembravi + interessato allo scambio con PSP
puoi mandarmi foto?
mi confermi ke nn ha nemmeno 1 graffio?
pvt ;)
squall84
12-06-2006, 23:10
up
squall84
13-06-2006, 15:29
up :)
squall84
14-06-2006, 14:33
up :)
prezzo trattabile (leggermente :D) e palmare perfetto :)
squall84
15-06-2006, 20:56
up
squall84
16-06-2006, 15:31
uppettino :)
squall84
17-06-2006, 14:19
up raga prezzo abbassato a 140€+s.s. :)
ciao,
hai mai provato a navigare in internet o ad usarlo come navigatore con l'antenna gps? quanto ti dura mediamente la batteria?
mi confermi che supporta connessione bluetooth e usb (con cavo incluso)?
cè anche la base da tavolo, car charger e base per auto?
cmq interessato, possiamo fare 150s.s. incluse? :D pagamento con bonifico...
ciao!
shin82 :cool:
squall84
18-06-2006, 14:42
dunque....rispondo passo passo alle domande x essere più chiaro :D
hai mai provato a navigare in internet o ad usarlo come navigatore con l'antenna gps?
in internet l'ho usato sfruttando la connessione bt con il pc...quindi pc connesso ad internet,palmare connesso tramite bt con il pc e di conseguenza navigavo in internet....nn ho mai avuto nessun problema nè di visualizzazione nè di altro :)
x qnto riguarda il gps....io personalmente nn l'ho,xò ho usato il ricevitore esterno di un mio amico ed anche lì nessun problema,tutto ok :)
quanto ti dura mediamente la batteria?
ovvio che dipende dall'uso che se ne fà....nn ho mai controllato di preciso,xò in ogni caso con un uso normale dura parecchie ore senza problemi...tra l'altro io ad esempio ho installato un tool che tiene sotto controllo la batteria del palmare,ram ecc in modo molto preciso...quindi nn c'è il rischio di esaurirla senza accorgersene :D
cè anche la base da tavolo, car charger e base per auto?
è incluso il cradle usb,che sarebbe la base da tavolo a cui puoi collegare il cavo usb x la connessione al pc e il cavo del caricabatterie,in modo che inserendo il palmare nel cradle questo si connette al pc e nel frattempo si ricarica anche
car charger e base x auto non erano inclusi nella confezione,ed io non ho mai avuto la necessità di comprarli,mi spiace :)
per me 150€ va bene,possiamo fare spedizione in j+3 ass. se anche x te va bene :)
invece come pagamento preferirei la postepay così la cosa è più immediata :)
fammi sapere,visto che per ora sei l'unico in coda :)
ciao
squall
ok, se mi confermi che è in perfette condizioni, ecc (hai modo ti mandarmi un pò di foto? :D) te lo confermo anch'io: 150e s.s. incluse, se fare j+3 o j+3 assicurato vedi tu...
tanto se il pacco arriva malmesso nn lo ritiro neanche, come sempre ;)
così che il mittente veda cosa è realmente successo ;)
in ogni caso l'assicurazione delle poste nn credo risarcirebbe nulla :D!!!
ok per postepay, cercherò di andare appena ho un buco durante il lavoro... :muro:
ciao!
squall84
18-06-2006, 16:16
sì guarda,le condizioni sono assolutamente perfette :)...alcune foto le ho fatte,anche se la qualità è piuttosto penosa :D...se mi dai la mail te le mando :)
x il pacco io ho sempre preferito fare l'assicurato,ovviamente facendo le corna e sperando che nn succeda mai nulla :tie: :D
cmq perfetto,allora tengo bloccato il palmare x te,poi ci sentiamo in pvt e ti dò i dati della mia postepay e tu l'indirizzo x spedire :)
ciao
squall84
21-06-2006, 12:20
ricarica effettuata da parte di shin e pacco spedito
ora aspettiamo che le poste facciano il loro dovere :tie: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.