PDA

View Full Version : Installazione impossibile

leonardo85
06-06-2006, 22:38
Tanto per cominciare ciao a tutti :)
Ho un problema con l'installazione di un programma, per lo specifico "heroes of might and magic 5", durante la prima installazione deve essere successo qualcosa per il quale il pc si è piantato e il monitor mandava un messaggio come questo: "frequenza non supportata", non sapendo che fare ho riavviato il pc ed andato tutto bene, anche il gioco sembrava essere stato installato perfettamente ma era impossibilitato ad avviarsi correttamente.
A questo punto ho disinstallato il gioco per reinstallarlo poi, ma mi rimane impossibile in quanto quando avvio il setup, l'installer avvia il programma di disinstallazione ,anche se non vi è + traccia del gioco nel pc, ho anche cancellato tutte le chiavi di registro relative al gioco, ma niente, ho anche provato con regcleaner ma continua ad avviarsi il programma di disinstallazione :muro:

Qualcuno a idea di come posso fare a risolvere questo problema? :rolleyes:

Vi ringrazio anticipatamente, ciao ;)

ps: dimenticavo di dire che uso windows xp sp2

leonardo85
09-06-2006, 20:30
Scusate per l'up ma non riesco a venirne a capo, ho provato anche a disinstallare disinstaller che non siano quello di windows, ora ne loro ne quello di windows vedono + il programma in questione, ma ancora non riesco ad installarlo, non riesco a venirne a capo :muro: