View Full Version : Dimensione package mac mini
rastaivory
06-06-2006, 22:02
avrei la possibilità di comprare un mac mini in california... ho visto che la versione con il core duo costerebbe 799$ quindi un notevole risparmio...
ma ci sta in valigia il pacco? e se lo porto a mano mi possono far storie? dovrei pagare la dogana?
mrwolf1981
06-06-2006, 22:22
la confezione è piccola ti ci sta in un valigione ;) l'unico espediente che hai è impacchettarlo a mo di regalo !! come faccio sempre io quando vado a trovare i miei !
io invece quando compro qualcosa all'estero tolgo tutti gli imballi e i documenti e li metto altrove, ma tengo la scatola con dentro il mini per esempio, come se me lo portassi appresso ma l'avessi comprato tempo prima :fagiano:
Fai sembrare la scatola vecchia...!!!
Mauna Kea
07-06-2006, 10:01
spedisciti la scatola vuota :D
Bye :D
rastaivory
07-06-2006, 11:14
ma la scatola esattamente quanto misura? siccome non ci andrei io direttamente, vorrei evitare qualsiasi sbattimento alla persona che mi fa il favore... eventualmente, quanto sarebbe la dogana?
la dogana è il 20% ...
Se non ti interessa la scatola,basta portarsi il mac in borsa e gli acessori in valigia...
X le dimensioni non so...!
le dimensioni esatte non le so ma l'imballo è poco + grande del mac mini vero e proprio, e il mac mini è poco + grande di un CD visto dall'alto.. quindi vedi te... è veramente piccolo fidati che non creeerà alcun problema a chi te lo deve portare ;)
rastaivory
07-06-2006, 14:52
c'è anche l'alimentatore...
c'è anche l'alimentatore...
infatti ho detto che l'imballo è poco + grosso del mini... :D l'alimentatore è lungo ma sottile, quindi non incide tanto sulle dimensioni...
rastaivory
07-06-2006, 17:00
ok, però nessuno che ha il mini può misurarmelo un attimo?
riesco secondo voi a farci girare age of empires 3 con bootcamp?
toshiman
07-06-2006, 17:28
l'IVA è il 20%
la dogana fai un 10%
totale 30%
metti il Mac nello zaino, lo scontrino nel portafoglio e spedisciti la scatola. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.