View Full Version : AMILO Pi 1536 e ventola di raffreddamento
totino2079
06-06-2006, 21:18
ciao ragazzi...ho acquistato questo bel portatile qualche giorno fa...adesso lo sto iniziando a spremere un pò...ma ho notato una cosa...possibile che la ventola fino ad oggi non si è MAI e dico MAI accesa?????
mi sembra un pò strano...il notebook scalda così poco?...se è così complimenti al centrino duo!!
Non ti si è mai accesa la ventola?
A me si accende ogni volta che lo uso (non in continuazione logicamente).
Il mio rimane acceso almeno 4 ore continuative ogni giorno e lo uso sia per giocare sia per fare del CAD.
La ventola si accende e scalda soprattutto quando lo usi connesso alla rete elettrica.
Continua a spremerlo e facci sapere. Sono curioso di sapere se solo il mio sembra uno sfornatutto oppure no.
Calore a parte (che fa comodo nelle umide e fredde giornate della pianura padana invernale) lo ritengo un ottimo strumento di lavoro.
ciao ragazzi...ho acquistato questo bel portatile qualche giorno fa...adesso lo sto iniziando a spremere un pò...ma ho notato una cosa...possibile che la ventola fino ad oggi non si è MAI e dico MAI accesa?????
mi sembra un pò strano...il notebook scalda così poco?...se è così complimenti al centrino duo!!
Usa mobmeter e posta che temperature fai, giusto per curiosità.
PS metti in regola la firma, deve stare in tre righe.
totino2079
12-11-2006, 21:09
ciao ragazzi grazie per le risposte...però il mio post risale a molto tempo fa!!!!
mel frattempo ho risolto tutto....ho scoperto che questo fantastico notebook è così silenzioso che neanche si sente ch ela ventola funziona!!!!!
cmq scalda normalmente e raffredda normalmente...niente di anormale!
grazie di nuovo
ciao ragazzi grazie per le risposte...però il mio post risale a molto tempo fa!!!!
Me ne sono accorto quando avevo già postato :doh:
Intanto che ci siamo vi faccio una domanda:
Nessuno di voi ha problemi con il microfono di questo notebook?
Io ho problemi sia con quello integrato che con cuffie/mic esterni.
PS: avendo un dual boot con UBUNTU Dapper Drake non riesco a far riconoscere il microfono al sistema.
Qualche consiglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.