PDA

View Full Version : Aiuto!! PET!


retorik
06-06-2006, 20:33
Salve,
giovedì ho la speaking e sabato reading e writing. In queste ultime due me la cavo abbastanza bene cmq se avete suggerimenti sono ben accetti.
Per la speaking invece ho un po' paura...avete materiale/suggerimenti da darmi?

Grazie

matiaij
06-06-2006, 21:57
credevo Positron Emission Tomography... :mc:

rosco-RM
06-06-2006, 22:14
credevo Positron Emission Tomography... :mc:

E io pensavo avesse problemi con qualche animale domestico :stordita:

retnI W
06-06-2006, 22:22
Salve,
giovedì ho la speaking e sabato reading e writing. In queste ultime due me la cavo abbastanza bene cmq se avete suggerimenti sono ben accetti.
Per la speaking invece ho un po' paura...avete materiale/suggerimenti da darmi?

Grazie

Le info so troppo poche :(

Borgo87
06-06-2006, 22:22
vai in chiesa ed accendi un cero... :O

rdefalco
06-06-2006, 22:35
Io pensavo parlasse di una PETizione

retorik
06-06-2006, 22:37
Le info so troppo poche :(
In che senso?

ReverendoMr.Manson
06-06-2006, 22:44
E io pensavo si trattasse di Polietilene tereftalato :O

Zephi
06-06-2006, 22:46
Io ho fatto il FIRST che è il livello sopra il PET e posso dirti che se hai fatto esercizi fac-simile esame puoi stare tranquillo per quanto riguarda gli scritti e l'ascolto, sono stessi. Per l'orale l'unico consiglio che posso darti è sembrare spigliato, da quanto ho potuto notare guardano molto se te la sai cavare.

Questo vale per il FIRST immagino che valga anche per il PET e anzi immagino siano molto più di manica larga lì, quindi vai tranquillo. :D
In bocca al lupo :)

valerycrippa
06-06-2006, 22:48
ciao,io ho fatto l'FCE (il livello superiore al PET) due annetti fa...per la parte scritta io ti direi di imparare bene i frasal verbs,e va beh..le solite regole grammaticali..
per lo speaking nn ti preoccupare..ti mettono a coppie e ti fanno vedere delle immagini..devi confrontarle,dire quello che vedi..insomma..l'importante è che parli un pò..
cmq nn ti preoccupare nn è nulla di così difficile!in bocca al lupo!

FreeMan
06-06-2006, 23:02
sezione errata.. scuola e lavoro

CLOSED!!

>bYeZ<

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.