View Full Version : Aiuto!! PET!
Salve,
giovedì ho la speaking e sabato reading e writing. In queste ultime due me la cavo abbastanza bene cmq se avete suggerimenti sono ben accetti.
Per la speaking invece ho un po' paura...avete materiale/suggerimenti da darmi?
Grazie
credevo Positron Emission Tomography... :mc:
rosco-RM
06-06-2006, 21:14
credevo Positron Emission Tomography... :mc:
E io pensavo avesse problemi con qualche animale domestico :stordita:
Salve,
giovedì ho la speaking e sabato reading e writing. In queste ultime due me la cavo abbastanza bene cmq se avete suggerimenti sono ben accetti.
Per la speaking invece ho un po' paura...avete materiale/suggerimenti da darmi?
Grazie
Le info so troppo poche :(
vai in chiesa ed accendi un cero... :O
rdefalco
06-06-2006, 21:35
Io pensavo parlasse di una PETizione
Le info so troppo poche :(
In che senso?
ReverendoMr.Manson
06-06-2006, 21:44
E io pensavo si trattasse di Polietilene tereftalato :O
Io ho fatto il FIRST che è il livello sopra il PET e posso dirti che se hai fatto esercizi fac-simile esame puoi stare tranquillo per quanto riguarda gli scritti e l'ascolto, sono stessi. Per l'orale l'unico consiglio che posso darti è sembrare spigliato, da quanto ho potuto notare guardano molto se te la sai cavare.
Questo vale per il FIRST immagino che valga anche per il PET e anzi immagino siano molto più di manica larga lì, quindi vai tranquillo. :D
In bocca al lupo :)
valerycrippa
06-06-2006, 21:48
ciao,io ho fatto l'FCE (il livello superiore al PET) due annetti fa...per la parte scritta io ti direi di imparare bene i frasal verbs,e va beh..le solite regole grammaticali..
per lo speaking nn ti preoccupare..ti mettono a coppie e ti fanno vedere delle immagini..devi confrontarle,dire quello che vedi..insomma..l'importante è che parli un pò..
cmq nn ti preoccupare nn è nulla di così difficile!in bocca al lupo!
sezione errata.. scuola e lavoro
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.