View Full Version : [LO] Dell Latitude D610
Come da titolo, no hot pixel no bad cluster, insomma nessun difetto.
http://www.notebookreview.com/assets/4020.jpg
http://www.notebookreview.com/assets/4023.jpg
http://www.notebookreview.com/assets/4022.jpg
Processore Pentium M 760 (2.0ghz)
1 gb Ram DDR2 (2x512 dual channel)
80gb hd 5400rpm
Vga Ati Radeon X300 64mb
Schermo 14.1" Sxga+ 1400x1050
Materizzatore Dvd Dual Layer Dual Format 8X
Wireless Intel 2915 a/b/g
Modulo bluetooth 2.0 interno
Lan Gigabit e modem 56K
4 usb2, Seriale, Parallela, Infrarosso, tv-out, crt-out, 1 pcmcia.
3 anni di garanzia Next Business Day e 3 anni assicurazione furto& danni accidentali.
Windows XP Professional SP2 in italiano
Ovviamente tastiera italiana
Scatola imballo, cd ecc.ecc.
Vengono aggiunti inoltre:
Batteria aggiuntiva da dbay (praticamente raddoppia l'autonomia del notebook, si installa al posto del masterdvd ed è sostituibile a caldo) borsa, mouse ottico Dell.
acquistato agosto2005
2 anni di garanzia rimanenti Next Business Day.
2 anni rimanenti di copertura contro danni accidentali.
2 anni rimanenti di copertura contro il furto.
prezzo del nuovo 2.674,80 € iva incl. (2.229,00 € iva escl)
no permute.
prezzo di vendita: 1900 €.
fatturabile.
per qualsiasi domanda chiedete pure :)
Ciao, a me interesserebbe molto e capisco che tu l'abbia pagato molto, ma con 100€ _in meno_ ci si compra un D620 nuovo (che di base è più leggero), con tutte le caratteristiche del tuo e in più Core Duo, la scheda NVidia Quadro con 256MB, la memoria a 667Mhz, e tutte le garanzie a 3 anni anziché due... senza considerare che il D610 è uscito di produzione.
Se hai intenzione di scendere un bel po'...
Grazie e ciao.
Ciao, a me interesserebbe molto e capisco che tu l'abbia pagato molto, ma con 100€ _in meno_ ci si compra un D620 nuovo (che di base è più leggero), con tutte le caratteristiche del tuo e in più Core Duo, la scheda NVidia Quadro con 256MB, la memoria a 667Mhz, e tutte le garanzie a 3 anni anziché due... senza considerare che il D610 è uscito di produzione.
Se hai intenzione di scendere un bel po'...
Grazie e ciao.
no, non ho intenzione di scendere un bel po :)
grazie lo stesso e buona giornata :)
guarda che il prezzo è sparato fori de brutto
non comprarlo allora :)
e se ritieni che il prezzo non sia conforme al regolamento io stesso ti invito a segnalare la discussione a un moderatore, già un utente l'ha fatto e il moderatore ha dato ragione a me, puoi provare anche te e vedere se sei più fortunato dell'utente precedente :)
hai provato a fare la configurazione sul sito della del?
Valle_Chiara
17-07-2006, 23:18
non comprarlo allora :)
e se ritieni che il prezzo non sia conforme al regolamento io stesso ti invito a segnalare la discussione a un moderatore, già un utente l'ha fatto e il moderatore ha dato ragione a me, puoi provare anche te e vedere se sei più fortunato dell'utente precedente :)
Hai ragione infatti bisogna contattare il moderatore giusto, contatta thegiox vediamo se è d'accordo che si può fare riferimento anche ai prezzi praticati da Dell per le imprese, oltretutto per un modello che sulla sezione privati neanche c'è più.
Buona Vendita.
mi stavo chiedendo poi che valore avra fra 2 settimane con l'uscita delle cpu meron che tu come ben saprai sono i conroe per sistemi notebook :ciapet: :read:
torgianf
18-07-2006, 00:55
non capisco che gusto ci provate....
il prezzo non vi sta bene? non postate.il prezzo per voi e' alto perche' il calzolaio o il salumiere sotto casa lo vende a meno,inclusa scopata con la moglie? non postate.tutt al piu' rimarra' sul groppone di chi vende,ma questo in fondo non e' affare vostro.... un pc pagato 2300€ un anno fa' secondo voi a quanto lo dovrebbe dare via? 1000€? potete sempre andare all'ipercoop e prendere un packard bell con una cpu sempron e una fiammante x300,che pesa 4kg se vi va bene....
non capisco che gusto ci provate....
il prezzo non vi sta bene? non postate.il prezzo per voi e' alto perche' il calzolaio o il salumiere sotto casa lo vende a meno,inclusa scopata con la moglie? non postate.tutt al piu' rimarra' sul groppone di chi vende,ma questo in fondo non e' affare vostro.... un pc pagato 2300€ un anno fa' secondo voi a quanto lo dovrebbe dare via? 1000€? potete sempre andare all'ipercoop e prendere un packard bell con una cpu sempron e una fiammante x300,che pesa 4kg se vi va bene....
torregianf, non devi alterarti, sono solo perditempo, è normale che arrivino :)
in questo forum si sa che arrivano, non si sa quando, ma il se è sicuro al 100%.
x vallechiara: la volta scorsa era stato contattato proprio thegiox ;)
grazie torregianf per il supporto e a buon rendere :)
x tutti quanti: se il problema è il prezzo troppo alto, la soluzione è molto semplice: non comprate.
voi risparmierete un mucchio di soldi e io avrò l'epocale problema di tenermelo sul groppone. è inutile stare qua a discutere. se non vi va bene non postate, se ritenete che infranga qualche regola, contattate i moderatori. semplice, pratico e veloce.
per quanto riguarda il fatto che ci siano modelli nuovi, che esce merom, che appare merlino, e tutte queste incredibili sconvolgenti e fantastiche novità che vi trattengono dall'acquistare un notebook nuovo, e visto che siamo un paese di portinaie, vi svelo, per dissetare la vostra inesauribile voglia di sapere i caxxi degli altri, che lo vendo per il semplice motivo che ai clienti devo poter mostrare il modello nuovo, se fosse per me, questo portatile mi fa fare lo stesso identico lavoro nello stesso identico tempo per i prossimi 5 anni ;)
saluti.
Valle_Chiara
18-07-2006, 11:10
torregianf, non devi alterarti, sono solo perditempo, è normale che arrivino :)
in questo forum si sa che arrivano, non si sa quando, ma il se è sicuro al 100%.
x vallechiara: la volta scorsa era stato contattato proprio thegiox ;)
No era kingvisc Questo è il vecchio post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212912). ;)
thegiox lo contattai in pvt quella volta, se vuoi ti copio incollo in pvt quello che ci siamo detti.
In breve l'unico prezzo di riferimento per quanto riguarda i notebook Dell è quello della sezione privati (così dice thegiox).
Insomma per quanto riguarda Dell il regolamento non è affatto chiaro occorrerebbe una spiegazione definitiva.
Vorrei ricordare che il prezzo di riferimento iniziale è preso dal configuratore Dell sezione medie aziende, dove i prezzi sono mediamente più altri rispetto alla sezione privati di 200/300 eu. Prezzi cui nessuno sul forum giustamente fa riferimento tranne riaw. Il d610 nella sezione privati non è più in vendita da circa 3 mesi.
x torgianf
nel post iniziale non c'è scritto prezzo assolutamente intrattabile la gente chiede di trattare e chiede anche spiegazioni è normale, come feci io.
Come vedi chi ritiene che il prezzo sia troppo alto viene quasi offeso e ritenuto un perditempo, per fortuna la libertà di pensiero ed espressione non è ancora stata soppressa.
Chi invece interviene come te a favore di riaw e che non ha nessun interesse all'acquisto non è un perditempo anzi è a buon rendere.
torgianf
18-07-2006, 11:19
No era kingvisc Questo è il vecchio post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212912). ;)
thegiox lo contattai in pvt quella volta, se vuoi ti copio incollo in pvt quello che ci siamo detti.
In breve l'unico prezzo di riferimento per quanto riguarda i notebook Dell è quello della sezione privati (così dice thegiox).
Insomma per quanto riguarda Dell il regolamento non è affatto chiaro occorrerebbe una spiegazione definitiva.
Vorrei ricordare che il prezzo di riferimento iniziale è preso dal configuratore Dell sezione medie aziende, dove i prezzi sono mediamente più altri rispetto alla sezione privati di 200/300 eu. Prezzi cui nessuno sul forum giustamente fa riferimento tranne riaw. Il d610 nella sezione privati non è più in vendita da circa 3 mesi.
x torgianf
nel post iniziale non c'è scritto prezzo assolutamente intrattabile la gente chiede di trattare e chiede anche spiegazioni è normale, come feci io.
Come vedi chi ritiene che il prezzo sia troppo alto viene quasi offeso e ritenuto un perditempo, per fortuna la libertà di pensiero ed espressione non è ancora stata soppressa.
Chi invece interviene come te a favore di riaw e che non ha nessun interesse all'acquisto non è un perditempo anzi è a buon rendere.
un conto e' chiedere una limatina,che puo' anche starci,lo faccio io stesso,e quando vendo di solito non faccio pagare le s.s.,un altro e' contestare costantemente i prezzi,tirando fuori link a negozi dubbi,offerte,prodotti esauriti,ebay ecc..
per le altre considerazioni che fai su di me non ti rispondo neanche :)
secondo te perche' sarei entrato qui? forse perche' mi serve un portatile serio? non ci credi eh... immagino. ho letto le caratteristiche e ho visto che il prezzo e' fuori budget,che dovevo fare? come te e chiedere di vendermelo a 800€? per poi farmi ridere dietro da mezzo forum.... piuttosto lascio perdere e cerco altro.tu sei libero di agire come meglio credi,ma di certi discorsi ho i coglioni pieni,e' ora di farla finita
beh, ad ogni modo stavolta la discussione l'ho segnalata a thegiox. "il moderatore giusto", d'accordo?
così almeno chiariamo una volta per tutte :)
hai provato a fare la configurazione sul sito della del?
mi stavo chiedendo poi che valore avra fra 2 settimane con l'uscita delle cpu meron che tu come ben saprai sono i conroe per sistemi notebook
un conto è chiedere garbatamente una "limatina" oppure chiedere informazioni sul prodotto in quanto si è interessati all'acquisto, al limite come ha fatto giuliop che ha espresso un suo parere avvalorato da dati abbastanza precisi... un conto è fare uscite simili basate sul nulla NON essendo interessato all'acquisto.
sono due giorni di frigo, con il caldo che fa spero non ti dispiaccia troppo.
per tutti: cerchiamo di finirla con questi interventi inutili, spesso cerchiamo di ammonire solamente chi inquina i thread di vendita... non fateci diventare cattivi e fiscali...
p.s.
non esistono mod "giusti" o "ingiusti" :) lavoriamo tutti allo stesso modo cercando di aiutarvi per quanto possibile sacrificando volentieri del tempo libero. se qualcuno non vi risponde in tempo reale non pensate che vi ignora, ma semplicemente è impegnato e non può rispondere subito ma lo farà la sera o il giorno dopo.
siamo in 7 ora, la sezione è coperta in maniera efficace e ci diamo bene il cambio in varie fasi della giornata. se un mod non vi risponde, contattatene pure un altro ;)
tenete comunque presente che in sezione staff vengono analizzati i casi, quindi tutti vengono a conoscenza dei problemi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.