View Full Version : Resident evil 4...
giammy91988
06-06-2006, 20:08
Ragazzi io so che giovedi uscirà per Pc questo stupendo gioco,, chi lo ha già provato per il cubo mi puo dire come è? inoltre che pc richiede?
Engelbert
06-06-2006, 20:18
Giovedì ?? :asd:
E' stato rimandato al 13 settembre...
miciopazzo198x
06-06-2006, 20:55
su PS2 sta a 33€ :D
Dark Schneider
06-06-2006, 22:28
Su PS2 costa 22 euro dagli Euronics!! ;)
Comunque io l'ho giocato sul GameCube: semplicemente un capolavoro. Sicuramente catturerà anche gli utenti Pc. :)
Dark Schneider
06-06-2006, 22:29
Questa non la sapevo.
Andre106
06-06-2006, 22:48
Giocato su GC, uno dei giochi che ho preferito da sempre...veramente BELLO :)
Van Helsing
06-06-2006, 23:30
Io sapevo che usciva l' 8 Giugno.
Fabiaccio
07-06-2006, 00:21
Comunque io l'ho giocato sul GameCube: semplicemente un capolavoro. Sicuramente catturerà anche gli utenti Pc. :)
spero non cicchino la conversione come fatto con RE (GIGANTESCO, ma i personaggi 3d e i fondali 2d non c'azzeccano molto tra loro :rolleyes: ), RE2 (stesso motivo).
RE3 faceva cacare, ma credo fosse così di suo, non la versione pc :mbe: .
Quasi quasi se mi ispira RE4 lo prendo pure per pc ;).
Dr House
07-06-2006, 00:44
nel mio volantino c'è scritto che è per pc....
Dark Schneider
07-06-2006, 00:59
nel mio volantino c'è scritto che è per pc....
Quello per Pc c'è scritto 29 euro.
22.90 euro per la versione PS2, è un offerta valida fino al 14 Giugno.
Dr House
07-06-2006, 01:06
Quello per Pc c'è scritto 29 euro.
22.90 euro per la versione PS2, è un offerta valida fino al 14 Giugno.
si ma il mio + che altro era un discorso sul fatto che dicono esca a settembre e loro lo vendono ora... :mbe:
Dark Schneider
07-06-2006, 01:19
si ma il mio + che altro era un discorso sul fatto che dicono esca a settembre e loro lo vendono ora... :mbe:
Si ma infatti inizialmente doveva essere aprile, poi giugno e sono iniziate queste publicità. Ma in realtà non son più sicuro che esca a giugno: ho visto che tutti i negozi on line lo danno per settembre. Chi dice una data, chi un altra, ma comunque a settembre.
Forse all'ultimo momento è saltato tutto, ma le publicità sono rimaste.
Non saprei davvero.
miciopazzo198x
07-06-2006, 01:23
Si ma infatti inizialmente doveva essere aprile, poi giugno e sono iniziate queste publicità. Ma in realtà non son più sicuro che esca a giugno: ho visto che tutti i negozi on line lo danno per settembre. Chi dice una data, chi un altra, ma comunque a settembre.
Forse all'ultimo momento è saltato tutto, ma le publicità sono rimaste.
Non saprei davvero.
ragà domani ve faccio sapè io la data definitiva ;)
Dark Schneider
07-06-2006, 01:39
spero non cicchino la conversione come fatto con RE (GIGANTESCO, ma i personaggi 3d e i fondali 2d non c'azzeccano molto tra loro :rolleyes: ), RE2 (stesso motivo).
RE3 faceva cacare, ma credo fosse così di suo, non la versione pc :mbe: .
Quasi quasi se mi ispira RE4 lo prendo pure per pc ;).
Beh oddio io i 3 RE ce li ho proprio su PC. La grafica era uguale alla versione PSX, soltanto con l'ausilio dell'accellerazione 3d i personaggi erano meglio realizzati.
RE4 non penso di prenderlo per PC. Mi basta ed avanza la versione per il Cubo che probabilmente rimarrà la migliore.
Unica cosa è il prezzo, basso e quindi magari potrei anche accaparrarmelo..se c'è qualche bel bonus aggiuntivo. :)
Però insomma ho altre priorità d'acquisto. Poi al momento mi sto giocando Resident Evil Zero. :D Molto bello!! :)
Engelbert
07-06-2006, 09:51
Io sapevo che usciva l' 8 Giugno.
L'ho letto nel thread "date d'uscita".
Uno shop online italiano lo da addiritura per il 29/9 :sofico:
Ce lo vogliono proprio far sudare questo giochetto....
ufficialmente esce venerdi o lunedi questi, ma ufficiosamente è dato per settembre :muro:
ufficialmente esce venerdi o lunedi questi, ma ufficiosamente è dato per settembre :muro:
stiamo a vedere, e speriamo nell'ufficialità...
Ventresca
07-06-2006, 11:02
ma a roma c'è qualche posto che fa quest'offerta sulla versione play2?
Ma soprattutto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203414
Engelbert
07-06-2006, 11:37
Ma soprattutto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203414
Mi sa che era un pesce d'aprile arrivato in ritardo :sofico: :rolleyes:
Dark Schneider
07-06-2006, 11:39
ma a roma c'è qualche posto che fa quest'offerta sulla versione play2?
Ma dici quella dei 22.90 euro che ho detto della PS2?
E' un offerta di Euronics: a leggere il depliant l'offerta è fino al 14 Giugno(anche perchè il depliant è indicativo dal 25 Maggio al 14 Giugno).
Se sei interessato, fai in fretta e non te lo far scappare. :)
Dark Schneider
07-06-2006, 11:41
Il fatto è che appunto ufficialmente è dato per Giugno. Ma tutti i negozi on line lo danno per Settembre.
miciopazzo198x
07-06-2006, 12:07
Ma dici quella dei 22.90 euro che ho detto della PS2?
E' un offerta di Euronics: a leggere il depliant l'offerta è fino al 14 Giugno(anche perchè il depliant è indicativo dal 25 Maggio al 14 Giugno).
Se sei interessato, fai in fretta e non te lo far scappare. :)
ormai li trovi col quasi...
cmq vabbe 23 o 30 cmq costa relativamente poco...
Fabiaccio
07-06-2006, 13:02
qua a Genova l'hanno nuovo alla fnac a 29.90 euro, da Ricordi a 26.90 euro (versione ps2).
Io l'ho preso in mega-bundle col gamecube :Perfido:
Ventresca
07-06-2006, 14:14
se per play2 si trova a 30€ a Roma fatemi sapere dove che me lo accatto subito!
Fabiaccio
07-06-2006, 14:36
dovreste avere una fnac a Roma, di solito quando ci sono prezzi ridotti alla fnac di Genova sono anche nel resto d'Italia :)
Dark Schneider
07-06-2006, 14:38
Ma basta che vai negli euronics e lo trovi a 22 euro. Impossibile che non c'è un euronics a Roma. E' una catena nazionale.
Mi sa che era un pesce d'aprile arrivato in ritardo :sofico: :rolleyes:
Il mio era un semplice riferimento ad un thread identico in cui si dicono esattamente le stesse cose, e quindi l'inutilità di aprirne un altro uguale.
miciopazzo198x
08-06-2006, 00:15
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=PS2-RESEVIL4
edizione speciale
giacomo_uncino
08-06-2006, 08:02
appena preso da play.com a 21 euro (14,99£) :p
Van Helsing
08-06-2006, 09:30
Allora oggi dovrebbe uscire?
Engelbert
08-06-2006, 09:36
Allora oggi dovrebbe uscire?
No,
anche play lo da per settembre...
e play di solito nn sbaglia... :(
miciopazzo198x
08-06-2006, 12:33
ESCE IL 9 GIUGNO
Engelbert
08-06-2006, 12:36
ESCE IL 9 GIUGNO
LINK ??
miciopazzo198x
08-06-2006, 12:37
LINK ??
Non cè LINK :D
Ho chiamato un negozio di vg è mha detto ke esce domani :D
miciopazzo198x
08-06-2006, 12:39
link :D
http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=4403
Engelbert
08-06-2006, 12:39
Se poi non è vero ti conviene sparire come l'altro utente che l'aveva visto in vendita 2 settimane fa :D
miciopazzo198x
08-06-2006, 12:41
Se poi non è vero ti conviene sparire come l'altro utente che l'aveva visto in vendita 2 settimane fa :D
bo http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=4403
miciopazzo198x
08-06-2006, 12:42
bo http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=4403
Tieni cmq conto che o domani o a settembre (IBS dice novembre) il gioco è pronto ormai
Quindi ke sia gia' inscatolato non ci sono dubbi e non è impossibile ke qll utente l'abbia visto in vendita (specie se esce domani)
Engelbert
08-06-2006, 12:55
Tieni cmq conto che o domani o a settembre (IBS dice novembre) il gioco è pronto ormai
Quindi ke sia gia' inscatolato non ci sono dubbi e non è impossibile ke qll utente l'abbia visto in vendita (specie se esce domani)
Boh...
Troppi lo danno disponibile da settembre, io non ci conterei troppo sull'uscita di domani...
miciopazzo198x
08-06-2006, 13:03
Boh...
Troppi lo danno disponibile da settembre, io non ci conterei troppo sull'uscita di domani...
bo
Dark Schneider
08-06-2006, 13:10
Mi sa tanto che esce a settembre. E' impossibile che a tutti i negozi on line arriva con 3 mesi di ritardo. Quando al limite i giochi arrivano con un leggero anticipo a quelli On Line.
Van Helsing
08-06-2006, 14:29
Ho chiamato il negozio da cui di solito compo i giochi e mi ha detto che è stato rimandato a data da destinarsi.
A questo punto :confused:
miciopazzo198x
08-06-2006, 14:31
cmq su monclick edizione speciale x Ps2 33€
Dark Schneider
08-06-2006, 15:00
cmq su monclick edizione speciale x Ps2 33€
Che di spieciale ha solo una mini guida di 4 pagine...inutili e la custodia in alluminio mi pare. :D
Engelbert
08-06-2006, 15:08
Ho chiamato il negozio da cui di solito compo i giochi e mi ha detto che è stato rimandato a data da destinarsi.
A questo punto :confused:
La data sarà settembre... guarda il thread date d'uscita.
Poi per fortuna dovrebbe uscire outrun 2006 il 13 giugno :D
Dark Schneider
08-06-2006, 17:22
Tra l'altro mi sa che Ubisoft molto raramente si ricorda di aggiornare le date di uscita. Se andate a vedere l'uscita americana, beh sta scritto ancora Maggio. Ma non è uscito nulla negli USA.
bobbybello
08-06-2006, 18:47
Ragazzi io ho fatto prima..... a 49 euro ho preso Resident evil rebirth, resident evil 4, cubo 2 joypad e memory card..... SPETTACOLO!!!!
S epoi esce per pc me lo rigiocherò anche li ma cosi non ho piu l ansia di averlo a tutti i costi.... :)
miciopazzo198x
08-06-2006, 18:53
Ragazzi io ho fatto prima..... a 49 euro ho preso Resident evil rebirth, resident evil 4, cubo 2 joypad e memory card..... SPETTACOLO!!!!
S epoi esce per pc me lo rigiocherò anche li ma cosi non ho piu l ansia di averlo a tutti i costi.... :)
:mbe:
io vorrei tornare a Parigi! è una bella città ma visto che non posso andarci ho preso la tour effeil, il moulin rouge, l'operà e i grandi magazzini la fayette
1000€ spese di spedizioni incluse! spero che il soffitto non sia troppo basso x la torre
Dark Schneider
08-06-2006, 21:48
Hai fatto benissimo. Hai visto ormai quanto si trovano i Cubi? :D Sono quasi regalati. :D
Comunque non farti sfuggire lo Zero che è un esclusiva del GC.
Rebirth non è un semplice remake del primo Resident Evil: ovviamente graficamente è divino, ma proprio come gioco lo si può considerare un Resident Evil 1 "esteso". :) Ci son nuove stanze, nuovi enigmi da risolvere, nuovi nemici, boss, personaggi, filmati,ecc. :)
Hai fatto benissimo. Hai visto ormai quanto si trovano i Cubi? :D Sono quasi regalati. :D
Comunque non farti sfuggire lo Zero che è un esclusiva del GC.
Rebirth non è un semplice remake del primo Resident Evil: ovviamente graficamente è divino, ma proprio come gioco lo si può considerare un Resident Evil 1 "esteso". :) Ci son nuove stanze, nuovi enigmi da risolvere, nuovi nemici, boss, personaggi, filmati,ecc. :)
Quoto ho comprato il cubo solo per i Resident Evil, ma divertito cosi' tanto penso che non lo vendero' mai :)
LukeHack
09-06-2006, 06:49
sapete consigliarmi a roma un negozio dove comprare, a max 50 eurozzi, il cubo e RE zero? :D
la prossima volta date una letta al regolamento: postare titoli ESPLICATIVI :rolleyes:
miciopazzo198x
09-06-2006, 11:46
sapete consigliarmi a roma un negozio dove comprare, a max 50 eurozzi, il cubo e RE zero? :D
:eek:
dubito...girati i mediaworld, e viale marconi o giocofollia
ma a quel prezzo tocca vedè se loro lhanno preso nuovo o usato
:mbe:
io vorrei tornare a Parigi! è una bella città ma visto che non posso andarci ho preso la tour effeil, il moulin rouge, l'operà e i grandi magazzini la fayette
1000€ spese di spedizioni incluse! spero che il soffitto non sia troppo basso x la torre
Se spendi 10.000€ ricevi anche un 2 di picche dalla D'Amico!
PS: sostituisci il verbo "dominare" con "comprare" ;)
Cmq RE4 esce il 13 settembre. PUNTO... :O
miciopazzo198x
09-06-2006, 12:06
Se spendi 10.000€ ricevi anche un 2 di picche dalla D'Amico!
PS: sostituisci il verbo "dominare" con "comprare" ;)
Cmq RE4 esce il 13 settembre. PUNTO... :O
:fuck: :tie: :boxe: :ot: :ahahah: :sborone:
madison125
09-06-2006, 12:12
gamespot lo da x il 13 sett. :rolleyes:
:fuck: :tie: :boxe: :ot: :ahahah: :sborone:
:asd:
gamespot lo da x il 13 sett. :rolleyes:
Così come tanti altri siti.
Il gioco UFFICIALMENTE doveva uscire il 28 aprile. Poi è stato rimandato a data da destinarsi ed ora quella più probabile è il 13/09(difatti ho segnalato io la data nel thread "date di uscita")... ;)
tognesimo
09-06-2006, 12:57
Così come tanti altri siti.
Il gioco UFFICIALMENTE doveva uscire il 28 aprile. Poi è stato rimandato a data da destinarsi ed ora quella più probabile è il 13/09(difatti ho segnalato io la data nel thread "date di uscita")... ;)
Personalmente con tutti i bei giochi che devonop uscire in quel periodo RE4 sarà l'ultimo della mia lista!Secondo me doveva rimanere un gioco per console e basta,non ha senso che esca sul pc dopo 2 anni dalla sua prima apparizione!!
Ma siamo sicuri che l'uscita non sia imminente?
Ci sono pubblicità su tutte le riviste del settore, mi sembra strano che comincino a farle 4 mesi prima....
Poi in Win Magazine Giochi di questo mese c'è anche la recensione della versione PC. Gli hanno dato un voto molto alto, dicono sia molto ma molto bello, specificando addirittura come gira sulle varie configurazioni. Mah... :mbe:
miciopazzo198x
10-06-2006, 13:39
Ci sono pubblicità su tutte le riviste del settore, mi sembra strano che comincino a farle 4 mesi prima....
Poi in Win Magazine Giochi di questo mese c'è anche la recensione della versione PC. Gli hanno dato un voto molto alto, dicono sia molto ma molto bello, specificando addirittura come gira sulle varie configurazioni. Mah... :mbe:
io credo che il gioco sia bello ke inscatolato
e in vendita a giorni se non gia in vendita :read:
Pubblicizzano anche Devil May Cry 3 assieme a Re4 ma pure quello non è in vendita...
Play.com da giugno l'ha spostato a settembre...
Engelbert
10-06-2006, 14:31
']Pubblicizzano anche Devil May Cry 3 assieme a Re4 ma pure quello non è in vendita...
Play.com da giugno l'ha spostato a settembre...
Dai ragazzi, ormai il gioco uscirà a settembre...
C'è poco da fare/sperare. :)
Dark Schneider
10-06-2006, 15:02
E' normalissimo che abbia preso un voto alto. E' un capolavoro.
Ma le publicità sono iniziate si da un bel po', ma appunto pare che all'ultimo momento è stato rimandata l'uscita.
Le recensioni a volte escono 2-3 mesi prima.
Le versioni che vengono recensite sulle riviste non sono necessariamente quelle disponibili nei negozi, ma possono anche essere versioni appositamente realizzate per la stampa, oppure la stampa viene invitata ad eventi particolari dove è possibile provare il gioco ben prima della effettiva disponibilità: questo ovviamente per aumentare l'hype attorno ad un titolo (ovviamente solo nel caso in cui prenda bei voti :D )
Guardate Qua.. Addiritura Devil May Cry 3 sembra disponibile..
Qua (http://www.videogame.it/shop/?act=scheda&lang=ita&prd_id=2022&Piattaforma_ID=1&Genere_ID=2&sGen=24)
Engelbert
10-06-2006, 18:09
Guardate Qua.. Addiritura Devil May Cry 3 sembra disponibile..
Qua (http://www.videogame.it/shop/?act=scheda&lang=ita&prd_id=2022&Piattaforma_ID=1&Genere_ID=2&sGen=24)
Sul tastone c'è scritto prenota...
Tra un po' faccio anch'io un sito di eCommerce in cui è possibile comprare DukeNukemForever, la versione non limitata di Stalker e così via... :p
Se c'è scritto su un sito non vuol dire che corrisponda a realtà.
Multiplayer.it ha dato sul suo shopping Dungeon Siege 2 come uscito per quasi un anno ed è uscito esattamente l'anno dopo... :eek:
miciopazzo198x
10-06-2006, 19:03
io mi so comprato Under Knife x DS :D
Engelbert
10-06-2006, 19:07
io mi so comprato Under Knife x DS :D
:confused: :mbe: ????
miciopazzo198x
10-06-2006, 19:12
:D
ehehe non puoi capire :D
Un gioco dove sei un chirurgo e tramite il pennino e il touch screen devi operare...solo che (da recensione) leggo che a una certa si fa troppo frustrante poichè è troppo simulativo (insomma hai strumenti e doveri di una vera operazione chirurgica) :D
http://www.atlus.com/trauma_center/images/index_trauma_box.jpg
http://gbamedia.gamespy.com/gba/image/article/655/655513/trauma-center-under-the-knife-20051003045258032.jpg
http://gotymedia.gamespy.com/2005/images/screens/ds/trauma_center_ds.jpg
fine OT :D
Fabiaccio
10-06-2006, 19:14
Un gioco dove sei un chirurgo e tramite il pennino e il touch screen devi operare...solo che (da recensione) leggo che a una certa si fa troppo frustrante poichè è troppo simulativo (insomma hai strumenti e doveri di una vera operazione chirurgica) :D
http://www.atlus.com/trauma_center/images/index_trauma_box.jpg
http://gbamedia.gamespy.com/gba/image/article/655/655513/trauma-center-under-the-knife-20051003045258032.jpg
http://gotymedia.gamespy.com/2005/images/screens/ds/trauma_center_ds.jpg
fine OT :D
ahahahahah nooooooooo dovrebbe uscirne il seguito per wii ;).
vabbè torniamo a parlare di RE4 :)
miciopazzo198x
10-06-2006, 19:18
e sul WII come operi? :eek:
Fabiaccio
10-06-2006, 19:33
e sul WII come operi? :eek:
beh direi col pad wireless ;)
miciopazzo198x
10-06-2006, 19:49
beh direi col pad wireless ;)
si ma come fai ad operare???
leggo da ludus che a un certo punto devi essere precisissimo (ed hai il pennino)
mentre su wii che fai suturi l'aria? :help:
Dark Schneider
10-06-2006, 19:52
Intende che visto che il gioco è rimandato...ha fatto un altro acquisto. :)
Effettivamente è troppo improbabile che esca a giorni, visto tutti i negozi on line lo danno per il mese di settembre RE4.
Tra l'altro ultimamente guardavo la lista dei titoli Capcom in uscita(non so se riguardava solo le console o anche il Pc), beh non figuravano ne RE4 nè DMC3.
Tra l'altro DMC3 mi sa che lo prendo a giorni per PS2. Ho visto che a MW sta a 9.90 euro. :)
Dark Schneider
10-06-2006, 19:55
si ma come fai ad operare???
leggo da ludus che a un certo punto devi essere precisissimo (ed hai il pennino)
mentre su wii che fai suturi l'aria? :help:
Ma il controller del Wii è precisissimo. :)
p.s. in estate dovrei prendere il DS lite. :D Mi piace un sacco il gioco in cui devi fare l'avvocato: in cui c'è la fase investigativa e la fase in cui sei in tribunale. :) Un avventura grafica insomma. :)
miciopazzo198x
10-06-2006, 20:52
Ma il controller del Wii è precisissimo. :)
p.s. in estate dovrei prendere il DS lite. :D Mi piace un sacco il gioco in cui devi fare l'avvocato: in cui c'è la fase investigativa e la fase in cui sei in tribunale. :) Un avventura grafica insomma. :)
ma è uscito quello?
gia sto spendendo 30€ x Ultimate Spiderman e Bomberman
36 x questo Trauma Center :D
spero esca tra 1 mese
Dark Schneider
10-06-2006, 20:54
Tra l'altro tra le anteprime di Giugno di Mediaworld, pare di non aver visto nessuna publicità riguardante Resident Evil 4. Tranne che è inserito tra i giochi PS2 venduti a 24 euro.
ma è uscito quello?
gia sto spendendo 30€ x Ultimate Spiderman e Bomberman
36 x questo Trauma Center :D
spero esca tra 1 mese
OT: si è uscito. Anche se ancora non tradotto. Invece a Settembre o Agosto esce tradotto completamente in Italiano(che inizialmente non era previsto).
miciopazzo198x
10-06-2006, 21:05
Tra l'altro tra le anteprime di Giugno di Mediaworld, pare di non aver visto nessuna publicità riguardante Resident Evil 4. Tranne che è inserito tra i giochi PS2 venduti a 24 euro.
OT: si è uscito. Anche se ancora non tradotto. Invece a Settembre o Agosto esce tradotto completamente in Italiano(che inizialmente non era previsto).
come si kiama? cosi vedo su ign comè
Dark Schneider
10-06-2006, 21:22
OT:Phoenix Wright: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20314
unico difetto, una volta finito difficile che uno ci rigioca...ma in realtà a mio parere non si può parlare di difetto: le avventure grafiche bene o male son sempre state così. :)
Di recente è uscita la news in cui ufficialmente viene confermata una versione tradotta totalmente in Italiano. Probabilmente il gioco ha avuto molto successo in Occidente. Inoltre stanno già lavorando al seguito.
miciopazzo198x
10-06-2006, 21:25
OT:Phoenix Wright: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20314
unico difetto, una volta finito difficile che uno ci rigioca...ma in realtà a mio parere non si può parlare di difetto: le avventure grafiche bene o male son sempre state così. :)
Di recente è uscita la news in cui ufficialmente viene confermata una versione tradotta totalmente in Italiano. Probabilmente il gioco ha avuto molto successo in Occidente. Inoltre stanno già lavorando al seguito.
Non mi convince molto cio' che viene visto come NUOVO e il fatto ke sia un'avventura grafica...
cioè...altrononè che un avv. grafica... la cosa dell'avvocato ecc è un misero contorno non una novità. Ho sbaglio? :fagiano:
Dark Schneider
10-06-2006, 21:27
Le versioni che vengono recensite sulle riviste non sono necessariamente quelle disponibili nei negozi, ma possono anche essere versioni appositamente realizzate per la stampa, oppure la stampa viene invitata ad eventi particolari dove è possibile provare il gioco ben prima della effettiva disponibilità: questo ovviamente per aumentare l'hype attorno ad un titolo (ovviamente solo nel caso in cui prenda bei voti :D )
Si molto spesso è così.
Comunque vedrete che quando uscirà, vi soddisferà completamente.
A me questi giorni sta tornando la voglia di rifinirlo un altra volta Resident Evil 4. :)
Cioè è troppo bello come gioco. Son sicuro che poi sarà difficile trovare qualcosa di ugualmente coinvolgente su PC. :)
Dark Schneider
10-06-2006, 21:40
Non mi convince molto cio' che viene visto come NUOVO e il fatto ke sia un'avventura grafica...
cioè...altrononè che un avv. grafica... la cosa dell'avvocato ecc è un misero contorno non una novità. Ho sbaglio? :fagiano:
Beh oddio su Console portatili non ricordo di avventure grafiche. Un genere che è presente più su PC.
Un avventura grafica su DS penso sia notevole. :) Il DS si sta dimostrando una console portatile che vuole realmente raggungere nuovi orizzonti. :)
miciopazzo198x
10-06-2006, 23:19
Beh oddio su Console portatili non ricordo di avventure grafiche. Un genere che è presente più su PC.
Un avventura grafica su DS penso sia notevole. :) Il DS si sta dimostrando una console portatile che vuole realmente raggungere nuovi orizzonti. :)
be uno dei primi giochi usciti su DS era un avventura grafica Another qualcosa bo
piuttosto corta però
Il DS ha delle buone cose ma putroppo la mentalità NINTENDO (ossia un target sempre piuttosto basso) non permette il decollo.
Ora esce il 30 super mario...ma che palle sempre gli stessi personaggi...
Resident Evil sul ds fa cacare ho buttato 40€
Animal Crossing carino ma non si puo stare 365g l'anno a vedere sè cè il mercatino dell'usato, se passa volpolo o la signora delle rape :D oppure se cè il torneo di pesca.... dove tra l'altro ho perso x 1cm :muro:
Tzè, e dove sta la novità: 'ste cose le faceva l'allegro chirurgo venti anni fa, ed era pure più bello, visto che opravi su un corpo "vero" :asd: :asd:
torgianf
11-06-2006, 10:43
Il DS ha delle buone cose ma putroppo la mentalità NINTENDO (ossia un target sempre piuttosto basso) non permette il decollo.
hai la vaga idea di quello che vende il ds? addirittura che non decolla poi :asd:
miciopazzo198x
11-06-2006, 12:57
hai la vaga idea di quello che vende il ds? addirittura che non decolla poi :asd:
:asd: si ma dico in Europa non in Jap :D
o meglio, che vende ok (l'ho comprato anche io :D quindi vende :D ) però quello che offre son sempre le stesse cavolate con 3+ sulla scatola
Ora vediamo con sti 3 in arrivo come và. Bomberman m'attizzà :D ed ha 100 livelli in story mode e sto chirurgo pure.
Riguardo l'allegro chirurgo, qua non devi solo tirare fuori l'ossicino :D
Dark Schneider
11-06-2006, 13:27
Beh miciopazzo..magari sei tu che ami determinati generi. Tipo le avventure grafiche o anche rts per dirti non sono i soliti giochi. Sicuro su GBA non le trovavi. Poi se non attirano è solo una tua questione di gusti.
giammy91988
12-06-2006, 11:24
MA allora è REPERIBILE per PC adesso in ITALIA?
Engelbert
12-06-2006, 11:28
MA allora è REPERIBILE per PC adesso in ITALIA?
NO
miciopazzo198x
13-06-2006, 12:57
è arrivato Trauma Center :D grande BArtolini
Ragazzi io so che giovedi uscirà per Pc questo stupendo gioco,, chi lo ha già provato per il cubo mi puo dire come è? inoltre che pc richiede?
Uno dei più bei giochi di sempre... non mi ricordo nemmeno quante volte l'ho finito... soprattutto la versione Cubo, spettacolare!!! E ora rimango inattesa del 5... che sarà una cosa fuori dalla grazia di Dio!!! è quella la sfiga per chi lo sta aspettando per PC (senza averlo mai giocato su consolle :O ), voglio dire ormai è ufficiale, esce a Novembre... moltiplica per due i mesi che ci separano da Novembre e probabilmente stiamo gia giocando a Resident Evil 5 su PS3 o sulla X360... ;) ;) ;)
miciopazzo198x
13-06-2006, 15:09
Uno dei più bei giochi di sempre... non mi ricordo nemmeno quante volte l'ho finito... soprattutto la versione Cubo, spettacolare!!! E ora rimango inattesa del 5... che sarà una cosa fuori dalla grazia di Dio!!! è quella la sfiga per chi lo sta aspettando per PC (senza averlo mai giocato su consolle :O ), voglio dire ormai è ufficiale, esce a Novembre... moltiplica per due i mesi che ci separano da Novembre e probabilmente stiamo gia giocando a Resident Evil 5 su PS3 o sulla X360... ;) ;) ;)
moltiplica x NON ME NE FREGA NIENTE :D e stiamo già giocando a tanti altri giochi su PC :D
Engelbert
13-06-2006, 15:12
Si, bravo...
Ma che discorsi sono???
Gli utenti console quanto hanno aspettato The Sims 2, Doom 3, Half Life 2 ??
Quanto aspetteranno per Spore?? Che magari non lo vedranno neanche...
Si, bravo...
Ma che discorsi sono???
Gli utenti console quanto hanno aspettato The Sims 2, Doom 3, Half Life 2 ??
Quanto aspetteranno per Spore?? Che magari non lo vedranno neanche...
O DukeNukem Forever... :O
Engelbert
13-06-2006, 15:26
O DukeNukem Forever... :O
Già,
Non se ne può più che questa sezione sia diventata una succursale di "giochi per console"...
Ventresca
13-06-2006, 16:40
che poi il resident evil su ds faccia schifo penso sia una cosa molto personale, dato che chi gioca per la prima volta al primo Resident Evil si trova davanti un bel capolavoro di gioco.
Dark Schneider
13-06-2006, 17:23
che poi il resident evil su ds faccia schifo penso sia una cosa molto personale, dato che chi gioca per la prima volta al primo Resident Evil si trova davanti un bel capolavoro di gioco.
Io da come ho letto in giro: il gioco è una conversione perfetta della versione PSX. Poi con qualche aggiunta, modalità,ecc. ma di base è una conversione del gioco così come lo si è visto su PSX. Quindi penso sia notevole se lo si gioca allo stesso modo in cui si giocava quello PSX.
A meno che ad uno che gioca adesso, la vecchia impostazione di RE non va tanto giù e quindi non gli piace il gioco. Ma se per questo, beh allora non è più questione di versione DS. Non gli piace proprio RE1.
miciopazzo198x
13-06-2006, 18:08
...
LukeHack
13-06-2006, 18:37
Il gioco in questione fa cacare per diversi motivi e non perchè è RE che si conosce fin troppo bene :mad:
imho
grande firma :mano:
miciopazzo198x
13-06-2006, 18:51
..
Dark Schneider
13-06-2006, 18:53
Il gioco in questione fa cacare per diversi motivi e non perchè è RE che si conosce fin troppo bene :mad:
imho
Per quali motivi? Forse per le aggiunte che non sono granchè?
Perchè ho letto che a livello di conversione è ottimo: unica cosa è che essere identico a RE1 è un pregio, ma allo stesso tempo può essere considerato un difetto, perchè non hanno migliorato nulla ed tutto uguale uguale. A parte qualche poligono in più sui personaggi.
Se aggiunte come visuale in soggettiva fa schifo, beh è solo un aggiunta che fa schifo. Però da quello che ho letto giocandoci proprio come ci si gioca nella versione originale, risulta essere ottimo.
Comunque tornando a Resident Evil 4 per PC: ma chi l'ha detto che è stato spostato a Novembre? :confused:
LukeHack
13-06-2006, 19:00
eheh
è una canzone degli Assalti Frontali
conosci? :D
li conosco dal 1990 quando si chiamavano onda rossa posse :D
grande gruppo
miciopazzo198x
13-06-2006, 19:01
.....
Dark Schneider
13-06-2006, 22:10
Purtroppo la grafica di RE1 si porta dietro tutti i limiti dell'epoca al giorno d'oggi.
In realtà miciopazzo, il DS ha capacità superiori alla PSX. Però evidentemente non hanno voluto rifare un po' la grafica. Infatti a vedere le immagini son proprio identiche. Ma il DS può fare decisamente di più. Quindi nonostante il display da pochi pollici del DS, se rifacevano un restlyng della grafica...la resa sarebbe stata molto migliore e quindi meno caotica nell'individuare anche oggetti.
Pare che resident evil 4 per pc sia stato posticipato a novembre / dicembre. Me l' hanno detto sia al eb games, sia su play.com si puo leggere dicembre. Che schifo!
Rik_Verbrugghe
11-08-2006, 10:41
Pare che resident evil 4 per pc sia stato posticipato a novembre / dicembre. Me l' hanno detto sia al eb games, sia su play.com si puo leggere dicembre. Che schifo!
Il problema è che mancano notizie a riguardo...
Qual è il motivo di questi continui slittamenti?
Se sono al lavoro per migliorarlo tecnicamente (texture più dettagliate, etc.) aspetterei tranquillamente, ma se invece lo rimandano perchè vogliono spremere ancora un pochino chi lo gioca su console... :mad: :muro:
A quando ne so è stato rimandato a data da destinarsi. Prima doveva uscire il 28 aprile, poi in giugno, poi il 13 settembre e adesso non si sa... :muro: :muro: :muro:
Dark Schneider
11-08-2006, 11:38
Molto probabilmente ti hanno sparato quelle date lì, perchè comunque c'è gente che l'ha pre-ordinato.
In realtà ho letto una recente news e parla di rinvio a data a destinarsi. Non c'è ancora nulla di definito.
Il problema è che mancano notizie a riguardo...
Qual è il motivo di questi continui slittamenti?
Se sono al lavoro per migliorarlo tecnicamente (texture più dettagliate, etc.) aspetterei tranquillamente, ma se invece lo rimandano perchè vogliono spremere ancora un pochino chi lo gioca su console... :mad: :muro:
Non penso. Su GameCube è uscito 2 anni fa per dirti. Cosa c'è più da spremere ormai. RE4 l'hanno giocato tutti. Evidentemente essendo un gioco più complesso rispetto a DMC3 e Onimusha 3, la conversione per RE4 richiede più tempo. :) Anche se lo sapevo che sarebbe uscito parecchio più in là rispetto agli altri due titoli. Era troppo strano che usciva così velocemente un titolo simile.
Rik_Verbrugghe
11-08-2006, 11:59
Non penso. Su GameCube è uscito 2 anni fa per dirti. Cosa c'è più da spremere ormai. RE4 l'hanno giocato tutti. Evidentemente essendo un gioco più complesso rispetto a DMC3 e Onimusha 3, la conversione per RE4 richiede più tempo. :) Anche se lo sapevo che sarebbe uscito parecchio più in là rispetto agli altri due titoli. Era troppo strano che usciva così velocemente un titolo simile.
Su PS2 però è uscito dopo...
Aggiungi che adesso le PS2 si trovano a prezzo bassissimo...
Boh... speriamo esca qualcosa di buono.
Dark Schneider
11-08-2006, 12:09
Su PS2 è uscito quasi un anno fa. Ma un sacco di gente ci ha giocato su GC, che tra l'altro è la versione migliore. :)
Semplicemente penso richieda più tempo una simile conversione. Possedendo la versione de Cubo, posso dire che è un gioco decisamente più complesso di action come DMC3 e Onimusha 3. Più complesso in tutti i sensi(ed anche più longevo..sulle 25-30 ore di gioco). Poi tieni conto, che solitamente i team a cui vengono affidati i compiti di fare conversioni, sono meno numerosi rispetto a team che sviluppano da zero un gioco.
Nel caso di Capcom, è una software house con tanti team al suo interno, ma che sviluppa tantissimi giochi contemporaneamente.
Ad uscire sta pur certo che uscirà sicuramente qualcosa di buono. E' un Capolavoro con la C maiuscola. ;) Un titolo che ti prende dall'inizio alla fine, bello in tutto e per tutto. Ti viene anche voglia di rigiocarlo. Avrà successo anche su PC. :)
miciopazzo198x
20-08-2006, 16:44
Si su Play.com dice 1/12/2006
LukeHack
20-08-2006, 17:35
Si su Play.com dice 1/12/2006
che? :mbe:
spero solo che lo convertano decentemente , e non come quell'aborto ( riferito alla conversione ) che è DMC3 :mad: :mad: 16 fps in una stanza VUOTA sono inaccettabili :(
Io l'ho finito insieme ad alcuni amici su ps2, è spettacolare, graficamente forse non tanto ovvio...purtroppo non ci sono gli zombie a renderlo fedele e vabbè ma tolto questo è un capolavoro.
Però avrei preferito una grafica e una storia (con i demoni) come si vedeva nei vecchi video :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.