PDA

View Full Version : Need for speed most wanted

Mofixx
06-06-2006, 18:12
Raga...semplicemente...........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ho iniziato a giokare a nfs......l'ho finito cioè manca l'inseguimento....ecco proprio ciò....come cavolo levarsi dalle scatole la pula...raga davvero AIUTO.......se nn lo finisco sto in crisi.....................

Ditemi cosa fare o dove andare visto ke dopo un pò mi appare un segnalino rosso....solo ke nn riesco a raggiungerlo.................vi prego AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sekkia
08-06-2006, 18:28
E' l'inseguimento finale, devi per forza ragiunggere il ponte e saltare, comunque ti consiglio di andarci anche prima che ti chiami Mia, si trova vicino al campo da baseball. Io ho provato la prima volta non sapendo dov'era, la seconda sono passato lì davanti un centinaio di volte in attesa della telefonata... :ciapet: :cool:

Engelbert
09-06-2006, 09:43
E' l'inseguimento finale, devi per forza ragiunggere il ponte e saltare, comunque ti consiglio di andarci anche prima che ti chiami Mia, si trova vicino al campo da baseball. Io ho provato la prima volta non sapendo dov'era, la seconda sono passato lì davanti un centinaio di volte in attesa della telefonata... :ciapet: :cool:
Quoto,

Ti conviene andare e stare subito li in zona.
Tra l'altro lo stadio è ottimo per seminare i polli della polizia. :D

Mofixx
10-06-2006, 23:17
Quoto,

Ti conviene andare e stare subito li in zona.
Tra l'altro lo stadio è ottimo per seminare i polli della polizia. :D

ma io nn lo trvo....cioè vado in su ma nulla............................ :cry: :cry: :cry: :cry: