View Full Version : tennis per pc!
diego1984
06-06-2006, 19:07
ciao, sapreste indicarmi un buon gioco sul tennis per pc?! grazie :)
Fabiaccio
06-06-2006, 19:19
Virtua Tennis mi pare l'abbiano convertito in maniera da vincere la stitichezza (certo che alla sega i pc devono stare proprio... :stordita: :stordita: :stordita: ).
Prova top spin, su xbox è figo assai ;)
miciopazzo198x
06-06-2006, 19:23
top spin
Engelbert
06-06-2006, 19:59
C'è Top Spin che è molto bello...
oppure virtua tennis che però è un po' troppo arcade.
dragonheart81
06-06-2006, 20:48
Questo (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/virtua-tennis-3-in-arrivo-su-ps3-e-xbox-360_17186.html) di sicuro ma per il momento non si parla di versioni per PC :(
Fabiaccio
06-06-2006, 20:49
Questo (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/virtua-tennis-3-in-arrivo-su-ps3-e-xbox-360_17186.html) di sicuro ma per il momento non si parla di versioni per PC :(
anche perchè mi pare manco il 2 abbiano fatto per pc... :mbe:
per pc top spin senza dubbio. ;)
anche perchè mi pare manco il 2 abbiano fatto per pc... :mbe:
girava voce che dovesse uscire quest'anno (autunno)
cmq quoto quanto detto sopra
Engelbert
07-06-2006, 09:58
girava voce che dovesse uscire quest'anno (autunno)
cmq quoto quanto detto sopra
Fanno uscire il 2 adesso che uscirà il 3 per console ??? :rolleyes:
Io spero in Top Spin 2, il primo è uscito per X-box prima, poi per PC e poi per PS2...
Magri tra un po' arrivera :sperem:
Io spero in Top Spin 2, il primo è uscito per X-box prima, poi per PC e poi per PS2...
Magri tra un po' arrivera
magari, ma non se ne è mai parlato vero?
Engelbert
07-06-2006, 10:22
magari, ma non se ne è mai parlato vero?
No...
Io consiglio Questo....Grafica nulla di che.....ma imho ottimo giochino -> Link (http://www.bimboosoft.com/DMT/DreamMatchTennis.htm) si può scaricare anche una Demo :)
Io consiglio Questo....Grafica nulla di che.....ma imho ottimo giochino -> Link (http://www.bimboosoft.com/DMT/DreamMatchTennis.htm) si può scaricare anche una Demo :)
lo provo.. ;)
Giulio TiTaNo
12-06-2006, 10:29
quando esce top spin 2 per pc?
quando esce top spin 2 per pc?
girava qualche voce che fosse in sviluppo e che dovesse uscire a autunno, ma niente di certo
girava qualche voce che fosse in sviluppo e che dovesse uscire a autunno, ma niente di certo
sarebbe una bella cosa...:sbav::sperem:
Engelbert
12-06-2006, 10:53
sarebbe una bella cosa...:sbav::sperem:
Già...
Io non ho letto niente però a riguardo... poi nella news sopra di Duke Nuken Forever c'è scritto "chiusura di importanti software house che gravitavano intorno a Take 2. Tra queste ricordiamo Indie Built, che aveva realizzato Amped 3 e Top Spin 2".
Io sarei il primo a esultare per l'uscita di Top Spin 2, però sono dubbioso...
Ne dubito...
"Take 2, nonostante gli incoraggianti introiti dovuti al successo commerciale di The Elder Scrolls IV: Oblivion, ha dichiarato di aver avuto perdite per circa 50 milioni di dollari nel corso del periodo fiscale terminato il 30 aprile 2006. Ciò è dovuto a diversi motivi, tra i quali il più importante è quello relativo alla chiusura di importanti software house che gravitavano intorno a Take 2. Tra queste ricordiamo Indie Built, che aveva realizzato Amped 3 e Top Spin 2."
pistolino
12-06-2006, 14:20
per pc top spin senza dubbio. ;)
Quoto in pieno. :cool: :)
Ne dubito...
"Take 2, nonostante gli incoraggianti introiti dovuti al successo commerciale di The Elder Scrolls IV: Oblivion, ha dichiarato di aver avuto perdite per circa 50 milioni di dollari nel corso del periodo fiscale terminato il 30 aprile 2006. Ciò è dovuto a diversi motivi, tra i quali il più importante è quello relativo alla chiusura di importanti software house che gravitavano intorno a Take 2. Tra queste ricordiamo Indie Built, che aveva realizzato Amped 3 e Top Spin 2."
ho letto oggi, cmq mi pare che top spin 1 fosse stato convertito da una casa diversa da Indie Bulit, e per xbox c'è già
pistolino
12-06-2006, 14:28
:eek: I'm waiting. :sofico:
pistolino
12-06-2006, 14:29
ho letto oggi, cmq mi pare che top spin 1 fosse stato convertito da una casa diversa da Indie Bulit, e per xbox c'è già
Scusa ma la software house di Top Spin o della conversione per PC non era Microsoft? :mbe:
Sicuramente mi sto confondendo :doh:
Scusa ma la software house di Top Spin o della conversione per PC non era Microsoft? :mbe:
Sicuramente mi sto confondendo :doh:
microsoft figura come sviluppatore ma ha dato l'appalto a società esterne
sono anni che microsoft non fa giochi per pc
la conversione di top spin è stata fatta da Power And Magic (che è una sottomarca della stessa Take2 a quanto mi risulta)
lo vedi dai crediti
pistolino
12-06-2006, 14:40
microsoft figura come sviluppatore ma ha dato l'appalto a società esterne
sono anni che microsoft non fa giochi per pc
la conversione di top spin è stata fatta da Power And Magic (che è una sottomarca della stessa Take2 a quanto mi risulta)
lo vedi dai crediti
Ah ecco. Allora non ero matto...Microsoft centrava qualcosa. :sofico: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.