PDA

View Full Version : Il più bel Mod per Half-Life 2 ?

Kal-El
06-06-2006, 19:05
Nel mio HD si sta ammuffendo, se non trovo qualcosa per "aggiornarlo" missà che lo disinstallo. :(

Com4
06-06-2006, 19:25
Episode 1? :asd:

Kal-El
06-06-2006, 20:21
Freeware intendo. :lamer:

baila
06-06-2006, 21:07
Interessa anche a me,un up! :D

Apollo_TV
06-06-2006, 21:20
Interessa anche a me,un up! :D
Quoto ;)

Thunder82
06-06-2006, 23:11
prova Antlion Troopers Deuce :D Se ti è piaciuto il film starship troopers ti piacerà :D

Therock2709
07-06-2006, 10:54
Io sto giocando a "Mystake of Pythagoras"...Non ho ancora capito bene la storia, ma sono cmq delle missioni aggiuntive da giocare in single. PS:Qua i combine sono alleati contro forze oscure strane (numeri giganti che cadono dal cielo :mbe: , e altre macchine strane).

fukka75
07-06-2006, 11:12
http://halflife2.filefront.com/
http://games.moddb.com/61/half-life-2/mods/
e tanti altri
San google aiutaci tu ...

Nockmaar
07-06-2006, 11:47
Vojo natural selection e black mesa source... :cry:

Intanto giocati assolutamente Substance e Missing Information. Quest' ultimo in realta' e' un tentativo di ricostruire una tech demo vista all' E3 di taaaaaaaanti anni fa.

Curioso soprattutto per vedere cosa e' stato tolto ( e ti consiglio di cercare in giro anche i codici da digitare in console per caricare gli assassin e altra bella robina ).

E soprattutto "impulse 101" per caricarti la marea di armi.

Cunz
07-06-2006, 14:41
Vojo natural selection source... :cry:

a chi lo dici....
ns source verrebbe fuori una figata stratosferica..... con la fisica dei proiettili realistica, le hitbox del source che sono fatte benissimo, textures ad alta definizione e l'illuminazione resa possibile dal nuovo motore valve, verrebbe veramente una cosa paura.

cmnq stanno facendo un mod simil ns: http://www.nuclear-dawn.net/ (pare che il team di sviluppo sia estremamente competente)

http://www.nuclear-dawn.net/gamemedia/ss/Maps_005.jpg
http://www.nuclear-dawn.net/gamemedia/ss/Alpha_test_016.jpg

street
07-06-2006, 15:22
a chi lo dici....
ns source verrebbe fuori una figata stratosferica..... con la fisica dei proiettili realistica, le hitbox del source che sono fatte benissimo, textures ad alta definizione e l'illuminazione resa possibile dal nuovo motore valve, verrebbe veramente una cosa paura.

cmnq stanno facendo un mod simil ns: http://www.nuclear-dawn.net/ (pare che il team di sviluppo sia estremamente competente)

la prox mettete dei thumb, che spagina :asd:

cmq, questo era l' ultimo annuncio:

"Also, we are talking to a few serious investors and I'm quite hopeful that at least one of those will pan out soon. We also have some other revenue sources falling into place so we're hoping to start serious work on NS:Source very soon.

Hang in there folks! "

ma imho l' errore piu grosso é stato quello di non rimettere su il forum, e chiudere i costellation, perché quello comunque ha rallentato l' afflusso di denaro e raffreddato la community. Peccato e speriamo che si riprendano presto.

cmq, ci sarebbe anche dystopia (non so quanti ci giochino, però)

Nockmaar
07-06-2006, 15:45
Anche The Hidden e' simpatico come mod multiplayer. Il problema e' che di mod singleplayer fatti e finiti ce n' e' ancora pochi...

Diciamo che sono piu' le total conversion in single player...

blindzoom
07-06-2006, 15:49
Al momento il sito più aggiornato sulel mod di hl2 che ho trovato è questo:

www.hlmods.co.uk

tra quelle che ho provato, MINERVA (di cui sono usciti 2 episodi su 3) è quella fatta meglio, seguono le mappe di Leon e la sempreverde garry's mod (che effettivamente è l'unica mod, le altre sono solo mappe aggiuntive, nulla di nuovo).

scarno, abbastanza buggato ma divertente e ironico Day Hard (mod italiana)

Nockmaar
07-06-2006, 15:50
Al momento il sito più aggiornato sulel mod di hl2 che ho trovato è questo:

www.hlmods.co.uk

tra quelle che ho provato, MINERVA (di cui sono usciti 2 episodi su 3) è quella fatta meglio, seguono le mappe di Leon e la sempreverde garry's mod (che effettivamente è l'unica mod, le altre sono solo mappe aggiuntive, nulla di nuovo).

scarno, abbastanza buggato ma divertente e ironico Day Hard (mod italiana)

Minerva e' fatto veramente bene, soprattutto come level design ( sto aspettando con ansia il 3o capitolo ). Anche Substance e' carino, calcolando poi che e' stato uno dei primi ad uscire.

prova
07-06-2006, 15:51
Freeware intendo. :lamer:

Io l'ho appunto ... freeware :asd:

blindzoom
07-06-2006, 15:55
Io l'ho appunto ... freeware :asd:
L'avevo provato anch'io il "freeware", poi ho visto che era perfno meglio di hl2 e gli ho dato 18€ (acettabili, ma non proprio onesto come prezzo, ci gioco 10 minuti al giorno per farmelo durare:D:D)

Zappz
07-06-2006, 21:06
Vojo natural selection e black mesa source... :cry:

Intanto giocati assolutamente Substance e Missing Information. Quest' ultimo in realta' e' un tentativo di ricostruire una tech demo vista all' E3 di taaaaaaaanti anni fa.

Curioso soprattutto per vedere cosa e' stato tolto ( e ti consiglio di cercare in giro anche i codici da digitare in console per caricare gli assassin e altra bella robina ).

E soprattutto "impulse 101" per caricarti la marea di armi.

quoto per natural!!!! un gioco spettacolare purtroppo sconoscito a molti... ogni tanto ci gioco ancora, peccato che sono troppo pakko... :cry:

street
07-06-2006, 21:41
Di quale parli? Di natural selection?

In caso, si, peccato... e pensare che 1 anno fa la community italiana era anche molto popolosa

Kal-El
08-06-2006, 10:58
Sto scaricando DANGER2 (http://files.moddb.com/2405/download-half-life-2-danger-2/) qualcuno lo ha gia provato? Son 240mb

street
08-06-2006, 11:10
quoto per natural!!!! un gioco spettacolare purtroppo sconoscito a molti... ogni tanto ci gioco ancora, peccato che sono troppo pakko... :cry:

ogni tanto mi piacerebbe tornarci... ero anche un "buon" commander

Kal-El
08-06-2006, 13:21
ogni tanto mi piacerebbe tornarci... ero anche un "buon" commander

Ma è un mod per hl2?

Zappz
08-06-2006, 13:24
Ma è un mod per hl2?

no per hl1

Cunz
08-06-2006, 14:28
ci sarebbe anche dystopia (non so quanti ci giochino, però)

mah...
il concept è abbastanza carino ma nulla di troppo innovatovo, il gameplay fa petare non poco, e pure il level design.

fukka75
08-06-2006, 17:21
il gameplay fa petare non poco
E che devi mangiare fagioli ? :ciapet: :ciapet:

Gordon
01-07-2006, 13:45
tenete d'occhio anche questo

http://nightfall.nigredostudios.com/flashsite/

bye

gokku3
01-07-2006, 14:44
cosa ne pensate del mod "fakefactory_cinematic_2.32_full"? dovrebbe sostituire tutte le texture del gioco con nuove text in alta risoluzione 2048x2048, modificare le musiche e mettere un nuovo bilanciamento più realistico ai combattimenti.

Io l'ho scaricato (1,2 giga) ma prima di metterlo volevo sapere se è un mod separato (come minerva) con un suo eseguibile, oppure se, una volta messo, va a modificare proprio HL2 (e quindi ogni volta che faccio partire HL2, mi parte modificato)...

baila
01-07-2006, 19:16
cosa ne pensate del mod "fakefactory_cinematic_2.32_full"? dovrebbe sostituire tutte le texture del gioco con nuove text in alta risoluzione 2048x2048, modificare le musiche e mettere un nuovo bilanciamento più realistico ai combattimenti.

Io l'ho scaricato (1,2 giga) ma prima di metterlo volevo sapere se è un mod separato (come minerva) con un suo eseguibile, oppure se, una volta messo, va a modificare proprio HL2 (e quindi ogni volta che faccio partire HL2, mi parte modificato)...

è un mod separato,da provare sicuramente! ;)

Kal-El
09-07-2006, 12:46
è un mod separato,da provare sicuramente! ;)

Ma cambia anche il gameplay o lo "ritexturizza" e basta?

Ph0b0$
11-07-2006, 14:50
Per me il mod migliore è hidden e garry' s mod a proposito per garry's mod qualcuno ha mica un tutorial so i fondamenti ma mi piacerebbe saper fare cose un poco più complesse.

Nockmaar
11-07-2006, 15:11
Ma cambia anche il gameplay o lo "ritexturizza" e basta?

Ritexturizza solamente, ma e' qualcosa di spettacolare.

Ovviamente bisogna avere un pc adatto a godere di cotanta bellezza. :D

cicquetto
11-07-2006, 15:25
Ritexturizza solamente, ma e' qualcosa di spettacolare.

Ovviamente bisogna avere un pc adatto a godere di cotanta bellezza. :D
quindi l'IA e tutto il resto rimane lo stesso, la grafica grazie alle nuove textures diventa + bella a patto di avere tanta tanta ram giusto?

Nockmaar
11-07-2006, 15:37
quindi l'IA e tutto il resto rimane lo stesso, la grafica grazie alle nuove textures diventa + bella a patto di avere tanta tanta ram giusto?

Le textures sono assolutamente spettacolari.

Per quanto mi riguarda ci giocavo tranquillamente con una 6800LE ( 128mb ) ed un giga di RAM ( a 1024x768, tutto al max, AA 2x ).

L' unica accortezza che avevo preso era stata di aumentare l' AGP Aperture Size dal BIOS ( a 256mb ).

Kal-El
15-07-2006, 09:57
Per me il mod migliore è hidden e garry' s mod a proposito per garry's mod qualcuno ha mica un tutorial so i fondamenti ma mi piacerebbe saper fare cose un poco più complesse.

Ma è piccolissimo, solo 26mb, non ci sta quasi niente in 26 mega, un livellino che si finisce in 10 minuti? :confused:

EDIT: aspè aspè, ma è solo multiplayer? Se è multy non lo scarico neppure, ho poco tempo per giocare in rete

Ph0b0$
15-07-2006, 19:17
Ma è piccolissimo, solo 26mb, non ci sta quasi niente in 26 mega, un livellino che si finisce in 10 minuti? :confused:

EDIT: aspè aspè, ma è solo multiplayer? Se è multy non lo scarico neppure, ho poco tempo per giocare in rete

Hidden è un multiplay on-line con una squadra di poliziotti i.r.i.s. che uniti cercano di accoppare l ' hidden essere invisbile , di grande forza e straordinari poteri ( si possono interpretare entrambi) , garry's mod nn è un gioco a livelli e si gioca sia off che on -line , nn c'è da uccidere nessuno serve solo a creare scene modificando l ' ambiente, oggetti , personaggi cmq stupendo.

LG2100
15-07-2006, 21:37
Vi consiglio di provare Minerva (bella miniserie non ancora completata a livelli) ed Eclipse (realizzazione stupenda, purtroppo incredibilmente corto). Di multiplayer ho sentito parlare bene di Dystopia, però non l'ho provato visto che sul mio pc crasha ancor prima di partire