View Full Version : [Av] cerco desktop completo a max 150€ (anche stampante, no monitor)
come da oggetto...
cosa mi offrite?
:)
ps: configurazione minima, case, mobo, procio, ram, ali, sk.vid e aud, hd, mast cd, floppy e case.
anche senza mast cd va bene, ma detraetelo dalle 150 perchè cmq dovrò prenderlo.
se avete anche una stampante prendo anche quella (oltre le 150)
fatevi sotto :boxe:
Io ho questo:
Case Mini Tower (semplice ma carino, posso farti delle foto)
Alimentatore ADT 250Watt
Scheda Madre Gigabyte 7ZXR (monta il VIA KT133)
CPU AMD Duron 800 (core Spitfire)
Dissipatore Alluminio con ventola 6x6
RAM 256MB PC133
Sk. Video GeForce 2 MX200 32MB
Harddisk 20GB IBM ICL35L020AVER07-0
Masterizzatore CD Samsung o LG entrambi 32x10x40x 8MB Buffer
Lettore CD 52x
Floppy
Sk. Audio Integrata
potrebbe interessarmi ma a molto meno di 150€ (con un solo masterizz)
quanto faresti?
Forse non mi ho spiegato :D
O il Samsung O l' LG come masterizzatore, per il lettore CD-Rom 52x te lo regalo... anche xkè ad essere sincero non ho il coperchietto dello slot da 5,25"
Mi sono anche dimenticato, che ha una Scheda di Rete 10/100 PCI
che dici 120€ può andare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12632370#post12632370
dai un'occhiata qui e fammi sapere, ciao.
PC INTEL PENTIUM IV 2,0 MHZ ACER
-----------------------------------
caratteristiche:
- Hard Disk da 40 GB.
- Ram 512 Mb DDR
- 04 porte USB 2.0 Pannello Retro
- 02 porte USB 2.0 Pannello Frontale.
- Scheda di Rete Integrata.
- Scheda video Integrata AGP 4X VGA
- Non slot AGP
- 01 Porta COM
- 01 Porta Parallela
- Scheda Audio Integrata
- Colegamento Frontale Audio (Case e Cuffia)
- Lettore DVD.
- Lettore Floppy Disk.
- 03 Slot PCI
Prezzo PC: euro 160,00 incluso spedizione in j+3.
Allego foto.
ombra_lunare
06-06-2006, 22:04
Desktop Vectra VL 420 DT
Pentium 4 1600
Masterizzatore cd
Ram 256 Mb
HD 20 Gb
2 Porte USB + Lan
Audio integrato
Condizioni perfette
Licenza Windows OEM ( solo licenza , non ho più il cd )
120€ + S.S.
animaletto79
06-06-2006, 23:07
Io ho una Epson 680 a 18 €.
Ciao :D
allra ragazzi... grazie per le offerte
note:
vi dico da ora che non ho fretta di concludere perchè non sto a casa in questi giorni e tornerò giovedì prossimo (e sticà?) quindi la decisione finale avverrà domenica sera, in modo che tra lun e mar vi pago e spedite ;)
il pc è per mio zio, quindi lo cerca anche lui e non offendetevi se trova un offerta migliore e qui dovrò lasciare :boh:
passiamo alle offerte :D
Sermiky la tua è una configurazione proprio base base... potrebbe andare ma se anche il prezzo fosse stato base base :stordita:
nDR1 nel tuo thread non vedo case, ali, ram funzionanti e floppy... starei cercando un pc completo, grazie lo stesso :)
Klintf non male come pc, ma se rivedi un pò il prezzo mi convinceresti di più visto che dovrò cmq prendere un masterizzatore cd, ti metto nei preferiti :)
ombra_lunare il tuo pc è completo, la vga spero sia almeno integrata:D e come prezzo ci siamo salvo migliori offerte in futuro, le ram sono ddr?
animaletto79 se hai anche un pc allora ok, ma solo la stampante no :D
morale della favola... top 10:D
ombra_lunare
Klintf
Sermiky
ovviamente top10 aggiornabile e in attesa di altre configurazioni entro domenica sera.
grazie a tutti belli e brutti:D
ombra_lunare
07-06-2006, 11:46
Ram PCI 133
Scheda video AGP Riva TNT2 :doh:
Dimmi tu il prezzo... 100€+ss senza sk.rete
Per 150€ io ho questo:
P3 866EB bus 133 sk.370 + dissi cooler master silent 60x60x10
Asus P3B-F v.1.04 i440bx (la miglior mobo x P3 in circolazione)
256mb. SDRAM PC133 ECC con correzzione d'errore, ottime x il 24/24 e 7/7.
VGA Sparkle Savage 4 Pro Xtreme 32mb. AGP4x
HD 40giga IBM o Maxtor a scelta.
Masterizzatore Lg 52/32/52x 2mb. cache IDE NUOVO + lettore CD Samsung
Scheda di rete 10/100Mbs. 3com 3c905b-tx
Audio Sb live player 1024 Platinum 5+1
PSU 350 o 400w a scelta
Floppy e case Supermicro modded + 2 ventole 80x80 incluse e bay x accensione e spegnimento fan........
Come stampante ho una Lexmark Z12 una Canon i350 (senza cartucce ma costa 3€ il nero e 8€ il colore NUOVE originali) e una HP 695C. Comprese nelle 160€ ti do una di queste stampanti a tua scelta, la Lexmark l'ho ricaricata ieri personalmente.......:D
Il prezzo è Trattabilissimo.
Dimmi tu........
Ciaoooooo
p.s.
Io lo uso da 6 mesi sempre acceso x scaricare da Loopster e va na cannonata mai un crash, ovviamente tutto DEFAULT; s.o. win2000 pro Server........
Ippo 2001
09-06-2006, 16:02
io avrei:
Pentium 3 933MHz (socket 370) + dissi
Asus CUV4X-E
640MB pc133
3HD [20GB seagate+40GB maxtor+10GB quantum (su slitta)]
scheda di rete
scheda audio creative
lite on 24x10x40 (cd-rw)
floppy
scheda usb 2.0 (4 esterne e una interna)
Nvidia mx2
ali 450W
case mid tower beje
2 slitte + 2 cassetti per HD IDE (una slitta ha il quantum da 10GB
ti può interessare?
alùr... :)
aggiornamoci :D
Sermiky la scheda di rete mi interessa ancora, non so quanto la valuti ma di solito 5€ (se vai su kelkoo... (http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=scheda+di+rete&fromform=true))
quindi ultimo prezzo 105+ss (o di più se la valutazione della sk di rete è più alta)
Kir@ purtroppo il pc non è per me, ma è per un ufficio, quindi ti lascio immaginare l'uso della sb live! e del case modded, mi andava bene un case bianco e una sk audio integrata ma un procio più performante... :(
ma guadagni punti anche per la stampante (preferirei la canon o hp) :D
150/160 come vedi anche dalle altre offerte è altino, se hai detto trattabilissimo credo che lasci a me la valutazione, che dici di 115+ss?
Ippo 2001 certo che mi interessa :) ma come ho detto agli altri dipende da quanto :D (regolati sulle altre offerte;) )
aggiornando la classifica...
ombra_lunare
Kir@ (?)
Klintf
Sermiky
ps: la classifica è abbozzata, diciamo che le prime 3 posizioni sono di sicuro le favorite, ma la decisione finale spetta in parte a mio zio secondo un rapporto di: importo/potenza/completezza/espandibilità futura, dipenderà da quali fattori avranno più importanza.
1000 grazie ancora e UP! :)
Ippo 2001
09-06-2006, 22:00
Sermiky la scheda di rete mi interessa ancora, non so quanto la valuti ma di solito 5€ (se vai su kelkoo... (http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=scheda+di+rete&fromform=true))
quindi ultimo prezzo 105+ss (o di più se la valutazione della sk di rete è più alta)
Kir@ purtroppo il pc non è per me, ma è per un ufficio, quindi ti lascio immaginare l'uso della sb live! e del case modded, mi andava bene un case bianco e una sk audio integrata ma un procio più performante... :(
150/160 come vedi anche dalle altre offerte è altino, se hai detto trattabilissimo credo che lasci a me la valutazione, che dici di 115+ss?
Ippo 2001 certo che mi interessa :) ma come ho detto agli altri dipende da quanto :D (regolati sulle altre offerte;) )
ombra_lunare
Kir@ (?)
Klintf
Sermiky
ps: la classifica è abbozzata, diciamo che le prime 3 posizioni sono di sicuro le favorite, ma la decisione finale spetta in parte a mio zio secondo un rapporto di: importo/potenza/completezza/espandibilità futura, dipenderà da quali fattori avranno più importanza.
mi faccio due conti e ti aggiorno ... ho deciso proprio da poco di metterlo in vendita ...
p.s. a questo punto nel prezzo ti posso inserire la versione di windows 95 che ho io :D :D :D che come dicevi proprio tu è abbinabile alla vendita di un pc ... che ne dici ???
mi faccio due conti e ti aggiorno ... ho deciso proprio da poco di metterlo in vendita ...
p.s. a questo punto nel prezzo ti posso inserire la versione di windows 95 che ho io :D :D :D che come dicevi proprio tu è abbinabile alla vendita di un pc ... che ne dici ???
:D
già ce l'ho! sia la versione cd che floppy completi di licenza entrambi :D
hai letto il quote di là?
[cut] vabè cmq già ho il cd (e anche la versione floppy) del 95 e solo cd del 98, ma mi interessava la retail :)
cmq se decidi di vendere il pc, i conti non farli alla cieca ;) guarda prestazioni e componenti degli altri pc (ps: se vuoi fammi un prezzo anche senza segate20Gb)
marcowheelie
10-06-2006, 13:22
ciao! ;) io ho questo a 170 euro ;)
Cpu AMD Athlon XP 2200+
256mb di ram pc 2100
HD da 12,7GB
Scheda video Intel 740
Scheda madre ECS k7s5a con audio integrato
Masterizzatore CD Waitec 52X
Lettore schede di memoria
Tastiera microsoft multifunzione e mouse senza fili trust
ciao marco, mi dispiace ma non posso superare i 150 euro, poi l'hd è molto piccolo e dovrei prenderne un altro a volo, vedi anche le altre offerte...
grazie cmq ;)
marcowheelie
10-06-2006, 14:35
ciao marco, mi dispiace ma non posso superare i 150 euro, poi l'hd è molto piccolo e dovrei prenderne un altro a volo, vedi anche le altre offerte...
grazie cmq ;)
posso aggiungere nell'offerta una stampante lexmark x1180, è multifunzione (anche scanner) anche se senza cartucce. ;)
consegna a mano.
ps: ha anche la scheda di rete :)
marco, ritorniamo al punto di partenza...
170, togli 20euro di stampante e ok 150, ma devo aggiungere l'hd
poi alla stampante devo aggiungere minimo la nera (e le lexmark anche compatibili costano un botto)
che ti devo dire... ?
ovvio che considero anche la tua offerta, ma non è competitiva rispetto alle altre :stordita:
PC INTEL PENTIUM IV 2,0 MHZ ACER
così poco? :sofico:
ombra_lunare
Kir@ (?)
Klintf
Sermiky
Ho bisogno di monetizzare, x cui ti propongo 130€+s.s.(Canon inclusa) scambiando il case modded, con uno normale mini-ATX slim e PSU da 300w su slitta estraibile x manutenzione. Purtroppo la Asus nn ha audio on-board, x cui o senza audio o con la live, dimmi tu???
La canon te la do senza cartucce, costano cmq 3€ il nero e 8€ circa il colore, controllato personalmente le originali.........
Se ti va bene il prezzo pvutizzami con i dati.
Ciaoooooooo
Purtroppo la Asus nn ha audio on-board, x cui o senza audio o con la live, dimmi tu???
La canon te la do senza cartucce, costano cmq 3€ il nero e 8€ circa il colore, controllato personalmente le originali.........
Se ti va bene il prezzo pvutizzami con i dati.
Ciaoooooooo
Kir@ se senza scheda audio funziona allora dimmi anche il prezzo senza così mi regolo.
Poi se scelgo la tua configurazione magari mi prendi stesso tu la cartuccia nera che già sai dove poterla prendere a 3e.
-------------------------------------
dunque ragazzi, rimando a domani la decisione per avere più calma :) oggi ho un pò da fare
intanto se avete già venduto il vostro pc comunicatemelo!!! così senza che perdiamo tempo io a contattarvi, gli altri che aspettano etc etc... e poi alla fine non si conclude.
(vorrei ricevere qualche segno di vita da Klintf e ombra_lunare grazie... :confused: )
se ci sono variazioni o aggiornamenti sulle vs configurazioni fatemelo sapere
Ippo 2001 hai deciso sul prezzo?
vi informo che ho anche altre offerte oltre quelle in questo post
Ultima nota: se avete trattato massimo con 4-5persone su questo forum fin ora, il pagamento avverrà appena spedite e mi comunicate il tracking (ps: mio zio mi sembra abbia un contratto con executive ed è possibile anche ritirarlo a case,,, mi sembra!)
questo è dovuto ad una mia precedente brutta esperienza su questo forum, il tizio che dichiarava pure referenze, una volta ricevuti i soldi faceva i comodi suoi :rolleyes: e lo ha spedito in seguito a solleciti dopo 2 settimane :banned:
piccolo UP...
questo? ...... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1219780 .... noooooo vero? :fagiano: "cacca! cacca!"
questo? ...... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1219780 .... noooooo vero? :fagiano: "cacca! cacca!"
evvabè, tu vai a vendere argento da "compro oro" :p
diciamo solo che cerco qualcosa più performante, non vado troppo sul risparmio a qualsiasi condizione.
grazie per la tua offerta
UP!!!!
Fatemi sapereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Obelix-it
12-06-2006, 15:21
Se ti interessa:
Celeron 1,8 Ghz
HD 40
256mb RAM
Matrox G400
Masterizzatore
Scheda di rete 10/100
USB & Audio incorporato
Case Minitower
a 130 + sp.
Se ti interessa:
mi dai maggiori info su mobo e masterizzatore? ram ddr?
grazie
Kir@ se senza scheda audio funziona allora dimmi anche il prezzo senza così mi regolo.
Poi se scelgo la tua configurazione magari mi prendi stesso tu la cartuccia nera che già sai dove poterla prendere a 3e.
-------------------------------------
dunque ragazzi, rimando a domani la decisione per avere più calma :) oggi ho un pò da fare
intanto se avete già venduto il vostro pc comunicatemelo!!! così senza che perdiamo tempo io a contattarvi, gli altri che aspettano etc etc... e poi alla fine non si conclude.
(vorrei ricevere qualche segno di vita da Klintf e ombra_lunare grazie... :confused: )
se ci sono variazioni o aggiornamenti sulle vs configurazioni fatemelo sapere
Ippo 2001 hai deciso sul prezzo?
vi informo che ho anche altre offerte oltre quelle in questo post
Ultima nota: se avete trattato massimo con 4-5persone su questo forum fin ora, il pagamento avverrà appena spedite e mi comunicate il tracking (ps: mio zio mi sembra abbia un contratto con executive ed è possibile anche ritirarlo a case,,, mi sembra!)
questo è dovuto ad una mia precedente brutta esperienza su questo forum, il tizio che dichiarava pure referenze, una volta ricevuti i soldi faceva i comodi suoi :rolleyes: e lo ha spedito in seguito a solleciti dopo 2 settimane :banned:
piccolo UP...
Si il PC funziona ovviamente anche senza sb live, nn hai l'audio ovviamente.
In casa nn ho sk.audio + scrause x cui, se preferisci senza, facciamo senza audio.
Al posto della live, ti metto le cartucce della stampate, le prendo da prin@ qui a Milano.
Dammi tu il via x procedere all'aquisto....
Ciaooo
Se vuoi provare qualcosa di un po' più potente per 150€ ti dò:
AMD Athlon 2400+ con dissi
Asus A7VM-MX MATX VGA S3 integrata
1 modulo ram 512MB ddr pc3200
alimentatore Aopen 250W silenzioso
case tipo Nokia con floppy in ottimo stato
lettore cd-rom
un masterizzatore DVD te lo posso dare per altri 25€, l'HD non ce l'ho (15-20€ nel forum per un 20 gig, te ne posso regalare uno da 2 gig :))
Se vuoi provare qualcosa di un po' più potente per 150€ ti dò:
AMD Athlon 2400+ con dissi
Asus A7VM-MX MATX VGA S3 integrata
1 modulo ram 512MB ddr pc2700 o forse 3200
alimentatore Aopen 250W silenzioso
case tipo Nokia con floppy in ottimo stato
lettore cd-rom
un masterizzatore DVD te lo posso dare per altri 25€, l'HD non ce l'ho (15-20€ nel forum per un 20 gig, te ne posso regalare uno da 2 gig :))
mi sarebbe di sicuro interessato se ci fosse stato almeno l'hd
devo ricevere il pc a casa, e così com'è collegarlo alla rete elettrica, al monitor e periferiche, accenderlo e deve funzionare (anche nei test).
altrimenti poi si dà la colpa ovviamente al componente mancante, o addiruttura al fatto che avrei sbagliato a montarlo (e ho pure un bel pò di anni di esperienza)
...oltre ovviamente alla comodità di non dover cercare altro dopo e perdere ulteriore tempo.
sorry :boh:
grazie anche a te ovviamente ;)
ombra_lunare mi ha contattato ora e il suo pc è stato venduto (ma almeno me l'ha fatto sapere)
se vendete i pc che avete offerto qui avvisatemi, ovviamente come non vi dò garanzia io dell'acquisto non dovete di certo darmi garanzia di disponibilità, ma almeno avvisatemi :)
Klintf il tuo pc è disponibile o ti escludo a priori?? hai letto il pvt nel pomeriggio, fammi sapere entro un tempo utile, grazie!
Qualche altra ultima offerta??
marcowheelie
13-06-2006, 07:52
ultima offerta il mio compresa stampante 150 euro consegna a casoria però :D
ultima offerta il mio compresa stampante 150 euro consegna a casoria però :D
:cry: e come ci arrivo a casoria...
ma poi marco,,, quell'hd... essù una volta installato winxp, office e le apps per un ufficio non è che rimanga chissà quanto spazio :(
cmq la stampante non è che mi interessi molto perchè le lexmark nuove costano uguale o meno della cartuccia nero+colori :(
Klintf mi ha contattato e il pc è ancora disponibile
a meno che non arrivi un offertona di qualcun'altro durante la decisione (ma non dopo la conferma;)) la Top10 finale è questa:
Klintf
Obelix-it
Kir@
marcowheelie
Sermiky
(niente di trascendentale: dal più performante per uso ufficio che tocca il limite di prezzo fino a quelli mano di minor performance adeguato al prezzo)
quindi chiedo almeno ai primi 2-3 di trattenersi un pò il pc, perchè chiedendo info più dettagliate al primo che non mi soddisfano si passa alla posizione 2 etc...
vediamo che ne esce... :D
Non so se può interessare. Ho un vecchio PC già montato da vendere. E' un k6 225mhz, con un certo quantitativo di ram, diciamo tra i 64 e i 128mb, un hd tra i 2gb e i 4gb, skvideo, cdrom, tastiera, mouse. Con stampante inkjet epson 200.
Il tutto credo che per 35 euro te lo puoi prendere. Per 50 euro (totali) ti regalo anche un monitor 17", ma a volte fa le bizze. Credo ci sia qualche filo da far sistemare.
Per win98 e word/execl basta e avanza, ma se vuoi fare qualcosa in più non credo.
Io ho finito oggi di montarlo il PC, cambiando il case con quello + sobrio che volevi tu.
Aspetto una tua conferma x la spedizione.
Ciaooooo
paso, spiacente ma cerco qualcosa di molto più performante
kir@ non mi sembra di aver confermato il tuo pc, ho solo richiesto le dovute informazioni come con gli altri prima di decidere e ora che ho configurazioni, prestazioni e prezzi sotto controllo ho stilato quella classifica.
Poi se è un modo per confermarmi la disponibilità allora ok :D
sto aspettando ancora Klintf che mi dà gli ultimi dettagli, ma non ho capito perchè legge i pvt ma non risponde :mbe: e siccome non mi piace correre dietro qualcuno se continua così passo oltre, cioè, se magari per rispondere serve avere quel pc sotto mano, si dice semplicemente, non ho il pc sotto mano e uno si mette l'anima in pace :sperem:
Ma io mi diverto a montare smontare, nn ti preoccupare, se poi nn lo prendi tu, lo venderò cosi a qlc. altro no prb. figurati, mica era x spronarti all'aquisto...:D
io avevo un case midi-ATX normale tu volevi quello e io mi sono portato avanti montandolo li dentro, tutto qui!!!
nessun impegno da parte tua, ci mancherebbe altro.......
Ciaooooooo
niente... klintf si limita ad una - due risposte ogni giorno... nel pomeriggio avrebbe dovuto mandarmi il rapporto hardware del pc ma niente... e si è pure collegato al forum, nessun avvisino ... così non acquista di certo fiducia...
se per domani mattina sto ancora in alto mare passo oltre, a tutto c'è un limite
Mi dispiace, ancora sono al lavoro, solo posso legegre il forum, il pc è ha casa, per quello non ti ho ancora inviato la 'informazione che hai chiesto.
Mi dispiace, ancora sono al lavoro, solo posso legegre il forum, il pc è ha casa, per quello non ti ho ancora inviato la 'informazione che hai chiesto.
ok, ma cerchiamo di comunicare, tipo se stasera arrivi a casa ma hai impegni più urgenti mandami un pvt (o mail) dicendo che se ne parla domani, ma cerchiamo di concludere prima possibile (se vuoi chattiamo via msn, gmail...) e di trovare anche un accordo per il pagamento, a questo puoi pensarci anche ora senza aspettare di avere il pc sotto mano.
ciaociao
obelix il tuo pc è ok o venduto?
magari aspettiamo che ti scade l'asta (si, frequento ebay:D) e vediamo di concludere.
uppete :mc:
CrazyAngel
15-06-2006, 20:34
Link in firma, anche se la spesa è un pochetto di più ;)
Obelix-it
15-06-2006, 22:25
obelix il tuo pc è ok o venduto?
magari aspettiamo che ti scade l'asta (si, frequento ebay:D) e vediamo di concludere.
uppete :mc:
Tranquillo, ne ho due :sofico:
Link in firma, anche se la spesa è un pochetto di più ;)
non arrivo a tanto:)
Tranquillo, ne ho due :sofico:
eh la miseria :D
vabè, cmq dico le cose come stanno...
io avrei voluto concludere per mercoledì di questa settimana, in modo che il pc mi sarebbe arrivato per lunedì, visto che da martedì non sarò a casa.
klintf risponde ogni 24ore e sembra voglia tenersi il pc :boh: e quindi i tempi si sono allungati di molto, ma ormai non mi ha nemmeno contattato per accordarci sul pagamento quindi lo salto perchè la fiducia è scesa a zero.
ci sono un paio di aste interessanti che scadono stasera su ebay e a questo punto aspetto pure quelle, se aspetto quelle tanto vale spostare tutto a domenica pomeriggio perchè tanto sarebbe impossibile spedire prima.
Quindi lancio ancora qualche UP riaggiornando la top10
Obelix-it
Kir@
marcowheelie
Sermiky
come al solito siete liberissimi di venderli ;) ma avvisatemi per variazioni o indisponibilità dei vostri sistemi.
Grazie cmq a tutti per le offerte, mi servono anche per valutare le altre :D
Ciao, può interessarti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210312
fammi sapere.
marcowheelie
24-06-2006, 14:15
com'è andata a finire? :D
com'è andata a finire? :D
sto aspettando una bella configurazione di un acquisto su ebay (come ho detto il 16/06)
ma è un tipo lento :rolleyes: per quest non ho ancora tolto la scritta in sign, anche se credo che ormai avrete venduto le vostre configurazioni e se l'affare di ebay non va a buon fine dovrò aprirne comunque un'altro...
ai mods l'ardua sentenza :D
marcowheelie
24-06-2006, 20:09
vabbè.. il mio è ancora disponibile...
per la consegna ci possiamo mettere d'accordo :)
Obelix-it
24-06-2006, 20:33
sanche se credo che ormai avrete venduto le vostre configurazioni e se l'affare di ebay non va a buon fine dovrò aprirne comunque un'altro...
ai mods l'ardua sentenza :D
Io i mio l'ho ancora disponibile (no, non te la cavi cosi' facilmente..)
schumyFast
24-06-2006, 21:41
Case middle tower con alimentatore 300 watt
P3 500 Slot1
Mobo MSI 6163PRO
256 mb pc133
vga Trident AGP
masterizzatore lg 52x
lettore cd
sk audio
hd 6 gb
floppy
casse nuove
100 euro e consegna a mano a Napoli, altrimenti 110 spedito in j+3
Volendo posso farti delle modifiche alla configurazione, ho molti componenti a disposizione
Io i mio l'ho ancora disponibile (no, non te la cavi cosi' facilmente..)
:D
non preoccupatevi che se ne apro un altro avrei cmq aggiunto la postilla: "sono favoriti gli utenti che mi hanno fatto un'offerta nel precedente (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1216370) post" ;) o perlomeno vi avrei contattato in pvt, non me la sento di perdere altro e ancora tempo.... a partire dall'ex-utente primo in lista a finire con quello di ebay che mi sta facendo girare gli zebedei... mmmmhh :rolleyes:
sembra che sono io il "fesso" che quando vende qualcosa fornisce tutte le info possibili e subito, che comunica con l'acquirente entro quanti (pochi) giorni spedisce e rispetta quel termine comunicando il tracking e che fa l'imballaggio a regola d'arte... sinceramente non ne ho trovati molti che hanno questo rispetto nei confronti di chi ti da i soldi... :muro:
muletto e stampante in firma ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.