PDA

View Full Version : Compro scheda video ma cosa?

Attila - Luca
06-06-2006, 17:34
:help: Ciao a tutti mi sono appena iscritto per avere dei consigli su quale scheda video comprare.
Ero vivamente attirato dalla gf7900gtx ma dato i problemi letti sul vostro forum mi sono un po ricreduto e leggendo le diverse discussioni nn so piu cosa fare.
voi cosa mi consigliate visto che per ora cambio la scheda video e la voglio bella in modo che quando cambiero la cpu e mettero una dual core dovra girare tutto senza problemi....?
ho una asrock 939nf4g-sat2 e alimentatore rose gold da 650 wat.
grazie e ciao :help:

Attila - Luca
06-06-2006, 17:36
io parlavo di schede video pci express.....

deadlyomen17
06-06-2006, 17:39
se eri interessato alla 7900gtx allora hai un bel budget ;) quindi senza dubbio x1900, è meglio della gtx

Kharonte85
06-06-2006, 17:51
:help: Ciao a tutti mi sono appena iscritto per avere dei consigli su quale scheda video comprare.
Ero vivamente attirato dalla gf7900gtx ma dato i problemi letti sul vostro forum mi sono un po ricreduto e leggendo le diverse discussioni nn so piu cosa fare.
voi cosa mi consigliate visto che per ora cambio la scheda video e la voglio bella in modo che quando cambiero la cpu e mettero una dual core dovra girare tutto senza problemi....?
ho una asrock 939nf4g-sat2 e alimentatore rose gold da 650 wat.
grazie e ciao :help:
Fai la follia 7950 GX 2 :sbav: :sbav: :sbav: tornando sulla terra...x1900xt/xtx...anche se personalmente nn credo alle voci sulla 7900gtx... :D

Attila - Luca
06-06-2006, 17:56
nn ho un badget tanto alto ma la compera nn andrà in porto subito , ma nonappena uscirà gotic 3 la dovro per forza comprare e comprarne una per sbarcare il lunario no, quindi dalle 250 alle 300 si può fare e per allora spero in un calo dei prezzi.
ecco perche volevo sapere da voi se sono meglio le nvidia serie 7 o le ati o quello che ritenete migliore per me ..... tutto qui thanks

Kharonte85
06-06-2006, 18:04
nn ho un badget tanto alto ma la compera nn andrà in porto subito , ma nonappena uscirà gotic 3 la dovro per forza comprare e comprarne una per sbarcare il lunario no, quindi dalle 250 alle 300 si può fare e per allora spero in un calo dei prezzi.
ecco perche volevo sapere da voi se sono meglio le nvidia serie 7 o le ati o quello che ritenete migliore per me ..... tutto qui thanks
Ah...ok...be' allora ti conviene riparlarne quando l'acquisto è piu' vicino cosi':
1) vedi se c'è stato il calo prezzi ;)
2) avrai notizie in piu' dei "problemi" sulle 7900gtx... ;)
:D

PS: in ogni caso questa rece ti puo' dare l'idea delle prestazioni di 7900gtx e 1900xtx...http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1504/nvidia-geforce-7950-gx2-sli-su-singola-scheda_8.html ;)