View Full Version : il moden è morto
123456789
06-06-2006, 18:11
Ho alice flat, questa mattina durante un temporale il modem che avevo in comodato è morto.
sapete quanto tempo ci vuole per farselo sostituire? io non posso andare in un punto 187 dato che in zona non c'è ne sono!
rispondetemi please!!!
per limitare i danni bisogna mettere gli scaricatori di sovratensione sulla linea telecom, non è che risolvono al 100% pero nella maggior parte dei casi ti salvano il modem
123456789
06-06-2006, 21:19
per limitare i danni bisogna mettere gli scaricatori di sovratensione sulla linea telecom, non è che risolvono al 100% pero nella maggior parte dei casi ti salvano il modem
in teoria era tutto sotto un gruppo di continuità..... però un fulmine è riuscito a fare spegnere anche lui...
ma la domanda era un altra :D
quanto ci mettono sti qua della telecom?
mi hanno che in 48 ore me lo sostituiscono, ma anche quando l'ho attivata 2 anni mi avevano detto che in due settimane attivavano tutto, invece sono passati 2 mesi buoni......
ora ho risolto con il modem di mio zio che è andato nelle zone del terremoto, però fra due settimane torna, c'è la faranno a sostituirmelo prima? sono pessimista quando si parla di telecom...
Jonny1600
06-06-2006, 21:23
in teoria era tutto sotto un gruppo di continuità..... però un fulmine è riuscito a fare spegnere anche lui...
ma la domanda era un altra :D
quanto ci mettono sti qua della telecom?
mi hanno che in 48 ore me lo sostituiscono, ma anche quando l'ho attivata 2 anni mi avevano detto che in due settimane attivavano tutto, invece sono passati 2 mesi buoni......
ora ho risolto con il modem di mio zio che è andato nelle zone del terremoto, però fra due settimane torna, c'è la faranno a sostituirmelo prima? sono pessimista quando si parla di telecom...
Io quando avevo alice,mi era successo di dover cambiare modem da Usb a ethernet, ho dovuto attendere (circa un mese)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.