battlezone
06-06-2006, 17:07
Ciao,
avrei bisogno di un portatile con queste caratteristiche, qualcuno mi potrebbe gentilmente indicare qualche modello?
Grazie
Caratteristiche insindacabili:
Monitor: 15,4 Widescreen
Risoluzione: almeno 1680x1050
Processore: almeno Centrino Duo T2300 o Turion X2 di simile velocità (t20?)
Scheda video: almeno ATI X1600 512MB HyperMemory o Geforce Go 7600 256MB
Ram: 2GB (li posso mettere anche dopo averlo comprato se sono costretto)
Case: estremamente solido il display. (Ad esempio magnesio o fibra di carbonio) (Mi si sono sgretolati due ASUS nell'area delle cerniere, rendendo ormai impossibile aprirli e chiuderli senza la scatola degli attrezzi :D ) (Non li tratto male, però li apro anche 14 volte al giorno)
Garanzia: 2-3 anni
Marca: buona e nota Es.(Hp,toshiba,sony,dell, asus, (alcuni) acer,dell,...)
Uso: Professionale e a volte gioco 3D (non giochini flash per intenderci), quindi senza problemi di dissipazione.
Caratteristiche opzionali:
HD 7200 giri 100 GB
Webcam integrata
Smart Card o simile sistema di sicurezza
Uno slot per batteria/hd secondario
Budget: 2500 euro
Attesa massima: 4 mesi
Personalmente conosco il Travelmate 8204 e il prossimo Ferrari 5000.
Il travelmate 8204 è stato mal criticato su questo forum (display, rumore condensatori, problemi con dissipazione video, scarsa qualità costruttiva) , del ferrari 5000 ad oggi non si sa molto.
Grazie Ancora
avrei bisogno di un portatile con queste caratteristiche, qualcuno mi potrebbe gentilmente indicare qualche modello?
Grazie
Caratteristiche insindacabili:
Monitor: 15,4 Widescreen
Risoluzione: almeno 1680x1050
Processore: almeno Centrino Duo T2300 o Turion X2 di simile velocità (t20?)
Scheda video: almeno ATI X1600 512MB HyperMemory o Geforce Go 7600 256MB
Ram: 2GB (li posso mettere anche dopo averlo comprato se sono costretto)
Case: estremamente solido il display. (Ad esempio magnesio o fibra di carbonio) (Mi si sono sgretolati due ASUS nell'area delle cerniere, rendendo ormai impossibile aprirli e chiuderli senza la scatola degli attrezzi :D ) (Non li tratto male, però li apro anche 14 volte al giorno)
Garanzia: 2-3 anni
Marca: buona e nota Es.(Hp,toshiba,sony,dell, asus, (alcuni) acer,dell,...)
Uso: Professionale e a volte gioco 3D (non giochini flash per intenderci), quindi senza problemi di dissipazione.
Caratteristiche opzionali:
HD 7200 giri 100 GB
Webcam integrata
Smart Card o simile sistema di sicurezza
Uno slot per batteria/hd secondario
Budget: 2500 euro
Attesa massima: 4 mesi
Personalmente conosco il Travelmate 8204 e il prossimo Ferrari 5000.
Il travelmate 8204 è stato mal criticato su questo forum (display, rumore condensatori, problemi con dissipazione video, scarsa qualità costruttiva) , del ferrari 5000 ad oggi non si sa molto.
Grazie Ancora