View Full Version : Come si imposta la pagina predefinita in konqueror?
Salve volevo sapere come si imposta la pagina per l'apertura a konqueror. Ho cercato dappertutto ma a questo punto credo che sia fissa. Grazie
ok l'ho trovata. Era nelle impostazioni ma mi era proprio sfuggita. Eheheh ste droghe :D
Aspetta, le droghe continuano a fare effetto....
Ho cambiato l' url ma mi riapre sempre la stessa pagina. come faccio???
To-shi-baaa
06-06-2006, 16:00
Aspetta, le droghe continuano a fare effetto....
Ho cambiato l' url ma mi riapre sempre la stessa pagina. come faccio???
Intendi dire che quando clicki "sull'icona veloce" (quella nella barra delle applicazioni) ti apre sempre la solita pagina invece che quella da te impostata?
E se invece clicki sull'icona "home" ti va alla pagina giusta?
Se è così allora è perché "l'icona veloce" è settata (da kde) per aprire konqueror propri a quella pagina (un po' come gestione risorse di windows). Si può cambiare, ma sinceramente non ho mai sentito il bisogno di farlo perché konqueror va usato prima di tutto per la gestione delle risorse.
Come browser prova firefox. :)
firefox con baghira non funziona. (almeno a me) cmq io intendevo dire la pagina iniziale. Praticamente quando apro konqueror si deve aprire la pagina di tiscali.
To-shi-baaa
06-06-2006, 17:23
firefox con baghira non funziona. (almeno a me) cmq io intendevo dire la pagina iniziale. Praticamente quando apro konqueror si deve aprire la pagina di tiscali.
Se proprio vuoi cambiare il comportamento di konqueror, allora nella pagina iniziale prova a clickare su "introduzione", e leggila (è corta, non ti verrà mal di testa).
C'è un link da clickare per modificare questo comportamento, e ti dice anche come ripristinare il default.
Posso farti un micro cazziatone? Bastava leggere l'introduzione a konqueror.
Con amicizia, spero di averti aiutato! :)
Gia l'avevo letta. Ora ho capito praticamente che la pagina iniziale si avvia schiacciando il pulsante home.
To-shi-baaa
07-06-2006, 13:38
Gia l'avevo letta. Ora ho capito praticamente che la pagina iniziale si avvia schiacciando il pulsante home.
ok ok, ma tu non volevi che aprendo konqueror non si vada nella pagine di "benvenuto ma nella pagina web che hai settato come home?
Ecco, se vuoi ho capito come si fa! E' sempre scritto nella pgina di introduzione, ma richiede un passaggio logico non spiegato.
Te lo dico, così avrai la tua home da subito :)
Ti interessa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.