View Full Version : iPod U2 Special Edition
roberto46
06-06-2006, 15:08
http://images.apple.com/ipod/u2/images/ipodu2specialedition20060606.png
ecco il nuovo ipod u2
http://www.apple.com/ipod/u2/
http://store.apple.com/Catalog/US/Images/ipodu2_ipod-back.jpg
costa ancora di più del modello "normale" ? Non credo ne valga la pena, solo per una ghiera rossa ...
Tanto vale prendersi un iPod nero e basta ... :rolleyes:
khelidan1980
06-06-2006, 15:37
Ancora con sti u2,ma quand'è che fanno un ipod Metallica version....
ma compratevi un iPod normale e metteteci dentro la musica che volete, no ? ;)
khelidan1980
06-06-2006, 15:53
ma compratevi un iPod normale e metteteci dentro la musica che volete, no ? ;)
Ora non ricordo quanto sia la differenza di €,comunque per un fan puo essere una cosa carina,però basta con sti u2,son anni che vanno avanti,per un'azienda che ha il quartier generale nella bay area mi sembra il minimo un bell'ipod Metallica versione! :D
elevation1
06-06-2006, 16:32
da fan degli U2 sto in grande crisi... tutti mi dicono che sti ipod sono una figata ma mi stavo orientando su altri modelli di lettori mp3 quando esce sto lettore... non so che fare...
costa ancora di più del modello "normale" ? Non credo ne valga la pena, solo per una ghiera rossa ...
Tanto vale prendersi un iPod nero e basta ... :rolleyes:
la vecchia edizione conteneva anche tutta la disocgrafia o qualche album della band.
Quello attuale,dal poco che ho letto in giro,sembra avere all'interno della confezione un buono sconto (oppure pre-caricati) i video del gruppo.
Facciamo chiarezza,
l'ipod u2 second edition contiene il buono per scaricare 30 min di contenuti e backstage speciali, firmati U2.
Il prezzo di questo ipod, è di 20 euro in più rispetto allo stesso modello "normale" :D
Che dire, un prezzo sostenibile da un fan U2 che stia pensando di avere un ipod speciale :D
io ho l'ipod u2 prima versione, è lo tengo stretto nel cassetto.. Anche se questo, con la parte dietro in acciaio nero, mi attira un bel po!
Nella prima versione si aveva un cupon per avere una sorta di scoto per avere tutta la discografia U2 + inediti a soli 99 euro :D
Logicamente, ho ho tutto :D
Mauro
Massimo87
06-06-2006, 18:36
sicuro che dientro sia nero?
a me mi sembra (guardando dal 360° del sito apple) che sia come gli altri iPod :)
elevation1
06-06-2006, 19:27
se riuscissi a prenderlo versione americano... che differenze ci sarebbero? a parte il prezzo inferiore :D sono tropo tentato :stordita:
Massimo87
06-06-2006, 19:29
se riuscissi a prenderlo versione americano... che differenze ci sarebbero? a parte il prezzo inferiore :D sono tropo tentato :stordita:
nessuna.. sono identici.. :D
sicuro che dientro sia nero?
a me mi sembra (guardando dal 360° del sito apple) che sia come gli altri iPod :)
ehm..
"iPod U2 Special Edition è unico nella sua specie. Nero ebano con una sgargiante ghiera cliccabile Apple in versione rossa, presenta un display a colori e un favoloso retro in metallo nero autografato da tutti i componenti della band. Grazie a questa collaborazione esclusiva fra gli U2 e Apple, i fan potranno finalmente avere ciò che cercano."
è splendido! se dovessi prendere un ipod video probabilmente prenderei proprio quello... il problema semmai è che i materiali usati nella 5G e nano sono troppo delicati e le misure della 5G per i miei gusti sono ancora eccessive... Gustibus!
si il nano è "nano" e stava per essere il mio primo lettore mp3.. ma adesso da fan ..............
Sullo store italiano però ancora non l'hanno messo..... :( c'è solo la presentazione...
448€ con la custodia e il radio remote :eekk: :sbavvv:
qualcuno sa di qualche custodia con la quale si può tener attaccato l'apple radio remote?
khelidan1980
08-06-2006, 09:05
448€ con la custodia e il radio remote :eekk: :sbavvv:
Prima di spendere quasi un milione del vecchio conio per un lettore mp3 ci penserei due volte! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.